21 luglio 2009

VG HOLIDAY 2009: Missione Sardinia



VG HOLIDAY '09, San Teodoro

31 luglio - 8 agosto



ci stanno aspettando...



Si prospettano giornate molto intense per le nostre guardie...


Mare, sole... e molto altro...




E la notte si degenera!!!




Chi sarà il primo a mollare?




Programma:

- partenza mattina del 31 luglio, viaggio verso Civitavecchia senza fretta, con pausa pranzo;

- arrivo in serata al porto, nottata in nave. Prima botta;

- conquista della Sardegna: mare + botta perpetuata nei giorni;

- ripetere per 7 giorni;

- ritorno per i superstiti: nave per Livorno l'8 agosto dopo pranzo.



37 commenti:

Dany ha detto...

Ho accontentato il vostro desiderio di donne nude?

Giulio ha detto...

CAZZO SEI IL NUMERO UNO!!

BANDO PRESIDENTE DELLA VG!!!!

credimi non avrei potuto fare di meglio...

vodka nel cocomero ha detto...

pata blanca, luna e ambra night stiamo arrivando!

barman VG ha detto...

Per chi non lo sapesse quest'anno la VG ha intenzione di cimentarsi nel cocomero ubriaco (alla vodka), specialità fresca adatta per un'estate alla grande!

Paul ha detto...

ooooooooooohhhh!!! ora siiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Dany ha detto...

Io mi levo di culo gente! Ci si vede tra una settimana...
Organizzatevi per la partenza e fatemi sapere...

Un bacio appassionato...
il vostro Bando.

Lele ha detto...

Cazzo bando.. quasi quasi sono un po' volgari tutte queste tette al vento!

Lele ha detto...

Sono queste le maiale che bramiamo di più!

http://www.lecuriositagolose.it/wp-content/themes/laprimamela/images/sardegna2008/porcetti.jpg

ivan ha detto...

un saluto a tutta la vg...spero che vi divertiate moltissimo così appena ci rivedremo mi farete il resoconto di tutte le minchiate che mi sono perso!!!ciao a tutti...

VG CAPRERA ha detto...

Se non ci si diverte.... ci si butta via dopo...

Pene ha detto...

Mi sto inturgidendo

Nudismo duro e puro ha detto...

Ragazzi quest'anno vi voglio carichi

Pab ha detto...

Bisognerebbe dormire nello stesso giorno almeno da stasera, partire nello stesso secondo e in macchina dire le stesse cose.

Sennò non c'è lo spirito giusto per una vacanza.

Sembra di fare due vacanze.

Che schifo. Non vengo.

Anonimo ha detto...

per me fare una vacanza e partire scaglionati cosi non ha senso, era piu bello partire tutti insieme.
se poi te c'hai da fare la faccia di merda dillo subito e vai anche te giovedi io verro x conto mio venerdi

Dany ha detto...

Mi dite anche a me la storia di giovedì e venerdì? Quando si parte?

pab (quello vero) ha detto...

cmq mi sa che ci s'era fraintesi, avevo capito che si ci ritrovava a civitavecchia.

e apparte la partenza x ora l'idea folle della vacanza è targata pab-bando col cocomero alcolico, la novità vg 2009!

VG Travel ha detto...

L'ipotesi partenza di giovedì è quasi sicuramente da scartare, visto che anche Binghi forse non può.
Per il venerdì è prevista partenza in mattinata, con lunga sosta per il pranzo, fino ad almeno le 15.30. La cena in zona porto verrà improvvisata (ci sarà un porchettaro!?).
I possibili piani sono:

- Piano A
La strada più breve è quella che comprende l'A1 fino a Viterbo (pedaggio 12 euro) e poi si taglia per Civitavecchia. Ci vogliono 3 ore circa, ma nasce il problema di organizzare un pranzo in zone a noi sconosciute.

- Piano B
Altra strada possibile, 3 ore e mezzo, è quella che taglia la Toscana direzione Siene, Grosseto e poi costa fino a Civitavecchia. Per il pranzo non so se qualcuno conosce qualcosa nel senese.

- Piano C
E' quello che prevede un percorso più lungo, ma offre maggiori possibilità. Prima tappa Prato-Castiglioncello (o giù di lì) dove sicuramente qualcuno conoscerà qualche posto per il pranzo.
Seconda tappa fino a Civitavecchia lungo costa 2 ore e mezzo.

Il Piano C è forse quello più semplice da realizzare e considerando che abbiamo a disposizione molto tempo (la nave è alle 22, arrivo al porto verso le 20.30) il problema di un tragitto più lungo non ci riguarda più di tanto.

Paul ha detto...

I love piano "c".

rombo ha detto...

andiamo al doretto

VG Travel ha detto...

Approvato il Piano C con fermata probabile in zona Marina di Bibbona.

Anonimo ha detto...

ci siamo

Adrenalina ha detto...

Sto salendo.

Dany ha detto...

Ho fissato per domani al Ristorante Il Bolognese, Marina di Bibbona. 6 persone, ore 13.

IL BOLOGNESE ha detto...

DOMANI VI Dò LA PRIMA INCULATA DELLA VACANZA...

VG ha detto...

Ci siamo!

le fighe di Pandoro! ha detto...

e infatti avete incontrato 4 siren....otte!!! ciao dalle gelva!
:-)

ivan ha detto...

gia si inizia con i commenti in codice....

Dany ha detto...

Queste ragazze ci amano...

pandistelle ha detto...

ma charlie fa surf?

Giulio ha detto...

aggiornata la VPR 2009. Da notare il sorpasso di lele su bando...

Giulio ha detto...

x ivan: 31

Blog della VG ha detto...

Sono tornato oggi dalle ferie.
Ho trovato un po' di traffico.
Da domani sono a disposizione anche io.

Anonimo ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ivan Marianabile ha detto...

Agnello di dio!!!
La tu sorella mi pole curare?

Giancarlo Muzzarelli ha detto...

No la mi sorella cura solo drogati e alcolizzati...

Ivan Marianabile ha detto...

Ma io sono come loro.. Solo che non mi drogo...

Dany ha detto...

Mamma mia, che perle questo Marianabile...