6 aprile 2009

INDOVINA CHI...


Ci siamo!la preparazione, anche se un po' approssimativa, è terminata.E venerdì alle ore 10:00 si terrà l'event di pasqua.Ecco le modalità per chi non le avesse chiare:
posta doppia come a natale(20 $) e FICHES BLU! partita di 3 ore con pausa pasticcini(massimo 2 minuti)...chi sarà il nuovo campione pasquale?ancora pochi giorni e sapremo.

75 commenti:

ANALIZZATORE ha detto...

ieri sera come da tradizione prima degli eventi è stata una partita emozionante,che ha toccato il punto massimo nella mano allucinante giocata da pab(strano!) e paolo(strano).riviviamola momento per momento:piatto interessante giocato da paolo(primo a parlare) lele e pab..paolo punta 30 cent(carte cambiate 2) lele passa e pab(carte cambiate 2) rilancia di 1 $.
Paolo con sicurezza controrilancia di 5 euro.E qui al pab "parte la scheggia",rilancio immediato di 10 euro e "instant call" di paolo...
PAB:"io ho poker"
PAOLO"anche io...di J!"
PAB:"IO DI DONNE!!!"
e PAB vince l'ennesima incredibile mano...
considerazioni:i punti erano sicuramente altissimi e garantito la spettacolarità...ma per molti di noi la mano sarebbe finita sul + 5 di paolo(che aveva poker al 100%) ma si sa che il pab(che mangia pane&coraggio...e altro!) è il più imprevedibile e ha trasformato una ricca mano in una ricarica da 15$..
conclusioni:a paolo va sicuramente l'oscar della sfortuna perchè non si passa un poker di J..ma il suo "vedo" immediato è un errore perchè pab non poteva essere in bluff e allora con lucidità doveva pensare ad un SUPER PUNTO anche superiore al poker di donne(poteva averlo di k o di assi).Non voglio dire che paolo doveva passare ma nemmeno "sentirsi" vincente.RICORDIAMOCI CHE I + 10 POSSONO VOLER DIRE 2 COSE:PUNTO PAZZESCO O BLUFF PAZZESCO e inj quel caso un poker inferiore ai j non poteva accendere al pab la miccia del +10!MANO MEMORABILE

BWIN ha detto...

le quote tengono conto soprattutto del momento psicologico dei giocatori e mettendo in secondo piano il valire assoluto.

PAB a 2:il campione è il nostro SPECIAL ONE e come sempre parte in pole position...riesce sempre a tirar fuori il conoglio dal cilindro ed è già in rimonta..favorito a HONORIS CAUSA.

LELE a 3:Ebbene si..il bestemmiatore natalizio ha dominato i vari trofei tim e birra moretti!psicologicamente è il più in forma e si trova secondo in classifica..non ha mai vinto ma c'è sempre una prima volta.Per vincere serve qualcosa in più ma i presupposti ci sono buoni..per la serie I NUOVI MOSTRI.

IVAN a 3,25:arriva all'event da primo della classe e dopo i botti di natale non può che essere da podio, inoltre è l'unico che spilla qualche +10 al pab...rivincere è sempre più difficile che vincere ma l'accoppiata tour(natale) e giro(pasqua) lo stimola molto..IN CERCA DI CONFERME..

BINGHI a 4:sicuramente non in un periodo fortunatissimo,ha voglia di tornare a vincere e quale miglior occasione!ricordandoci che ha già colpito agli event sarà sicuramente protagonista..IL CATTIVO(di natura)

GIULIO a 5:difficile fare un suo quadro psicologico perchè manca da un po' al tavolo..dopo un inverno esaltante ha subito la MAZZATA di natale.Resta uno dei giocatori più imprevedibili e vuole il suo primo EVENT..per la serie A VOLTE RITORNANO

BANDO a 7:non è in uno splendido periodo ma ciò che più pesa nella quotazione sono le deludenti prestazioni agli event..sappiamo che con una serata magica sarebbe incontenibile ma non ha i favori del pronostico...rispolvero il vecchio "O BENE BENE O MALE MALE"

Dany ha detto...

Il vecchio "O BENE BENE O MALE MALE" per ora mi ha portato parecchia merda...questa volta si spera nel bene bene...o almeno nel bene e basta!

Lele ha detto...

"non ha mai vinto"

Il primo Natale l'ho perso per 20centesimi... Un fottuto invito.

Comunque addirittura essere considerato il primo outsider del campione mi gratifica non poco... Mi sento abbastanza in forma per poter essere protagonista.
La partita incolore di Natale sarà uno stimolo a giocare più aggressivo.

Lele ha detto...

Se dovesse andare male, basta perdere meno di Bando!!!

Dany ha detto...

Secondo me batti una musata...o almeno è quello che spero..!

dato di fatto ha detto...

"il primo natale l'ho perso per 20 cent...un fottuto invito"

quinidi non ha mai vinto.

Anonimo ha detto...

prime schermaglie!

Maurizio Mosca ha detto...

Il poker di Pasqua è un po' come la Coppa Uefa..
Alla fine è sempre un trofeo in bacheca, ma la Champions del Natale ha tutto un altro fascino..

Oooooh come gioca (male) bandoooo!!!

delegato snai ha detto...

domani le quote snai

Giulio ha detto...

ragazzi ho finito la tesi! Ora domattina dovrò impazzare pe trovare una copisteria che me la stampi al volo, poi nel pome dormo e dalla sera torno alla mia vita sociale, se ancora ne ho una...

SNAI ha detto...

Ecco le quotazioni snau, mi raccomando venite a scommettere da noi:

PAB 2,40: favorito perchè dopo la debaclè alla prima giornata sta gia tornando su, ha il morale alto per la mano vinta domenica e soprattutto perchè negli eventi riesce sempre ad essere protagonista. Inoltre è il campione uscente e vorrà difendere il titolo.

IVAN 2,50: leader in classifica, vincitore di natale si candida in maniera seria alla vittoria finale. Probabilmente sarà lui a contendere al campione la vittoria fino in fondo e ha i mezzi per imporsi.

LELE 4: il piu in forma, prima alternativa ai due favoriti. Gioca un poker spavaldo con la giusta dose di fortuna e sembra un altro rispetto al disastroso lele della stagione passata. Cerca la prima affermazione nello slam, sembra l'occasione giusta! Scommettere su di lui potrebbe essere molto redditizio.

GIULIO 6: mister x, l'incognita della serata. Sicuramente rugginoso, ma potrebbe dar vita ad un rientro in grande stile! La tesi finita inoltre lo alleggerisce mentalmente e potrebbe riuscire nell'impresa.

BINGHI 6,50: momento piuttosto negativo, per un giocatore che ricordiamo è stato campione di natale e di viareggio. Altri tempi, il binghi di oggi pare spento e anonimo, una sua vittoria appare piuttosto difficile.

BANDO 9: il ricordo della pasqua passata e del natale limiteranno il suo ardore. Punterà piu a non prenderle che a darle, si prevede quindi una serata piuttosto scialba per il campigiano, che potrebbe però trovare nella sfida personale con lele un motivo d'orgoglio per cui tirare fuori le unghie.


Si prevde dunque una lotta principale pab-ivan, con lele pronto a inserirsi. Giulio sarà l'incognita della serata, pronto a sconvolgere tutti i pronostici; poche chances per binghi, ancora meno per bando.

Dany ha detto...

Io punto 3 euro su Bando alla snai.

Ciruzzo l'allibratore di Casoria ha detto...

Mi ragazzi... Le cuote snai e bewinde sono truccate, venite a casoria che abbiamo i cavalli vincenti...

Ciruzzo da Casoria ha detto...

Riporto le voci del popolo:

BANDO: L'altra sera non ha giocato male, era tornato sù e s'è tirato la zappa sui piedi nell'ultima mano di polker. Il suo errore ricorrente nell'arco delle 3h è che gioca troppe mani e che a volte è un po' troppo curioso.
E' più un corridore da sprint da tapponi. BALLAN.

BINGHI: irriconoscibile il gingi de noantri. Lontano parente dal binghi che maramaldeggiava negli anni passati. Ha smesso anche di fare la radiocronaca minuto per minuto. Guarda troppo al valore dei soldi e non ai colori delle fiches. RONALDINHO.

GIULIO: psicologicamente risentirà della tesi. Bisogna vedere come: se entrerà nel tunnel refrattario del post tesi o nel magico mondo del pre laurea... AMELIE

IVAN: ha giocato sornione gli ultimi due poker dopo aver dominato il primo. Si vedrà se adotterà la tattica aggressiva del poker di Natale e soprattutto se gli altri nella prima ora gli andranno a vedere anche i peli dell'ano. Sicuramente nell'arco delle 3h è quello che sa tenere di più la concentrazione. CLARENCE SEEDORF.

LELAO: Ultimamente gioca bene, chiama delle ottime carte e se la vuole giocare. Le 3h e una lettura approssimativa di alcune mani sono sempre state il grande limite, ma sta limando la concentrazione e per la prima volta ha vinto un poler in 6 al tavolo. SEBASTIN GIOVINCO.

PABBAO: Non è in forma e lo sa. Una mano completamente folle come quella contro paul non gli dà ancora la palma del favorito. Negli event ha spesso dominato, vediamo se si saprà riproporre al top. MILAN DEI VECCHI

ivan ha detto...

io sono una costola del pab!!!

conferenza #1 ha detto...

Sala stampa non molto affollata per la prima conferenza pre poker, si presenta Daniele Andolina da Palermo.

D: " NON PARTI TRA I FAVORITI....PENSI DI AVERE QUALCHE POSSIBILITA DI BEN FIGURARE?"

R:"E' vero le quote mi danno per perdente, ma io voglio dire a tutti i miei numerosi fans che cercherò di vincere il mio primo evento"

D:" SI è PARLATO MOLTO DELLA TUA RIVALITà CON LELE, FORSE PERCHE L'ANNO SCORSO AVETE CONDIVISO LE SVENTURE E OGGI INVECE LUI è SOPRA DI TE E ADDIRITTURA C'è CHI LO DA COME POSSIBILE VINCITORE...COME VEDI LA COSA?"
R:" Di sicuro io non sono inferiore a lui. Ha avuto solo una grande botta di culo, ma ben presto ronerà sotto zero in classifica e anzi, diro di piu, sarei proprio contento di essere io a mandarcelo!"

D: "HAI IN SERBO QUALCHE SORPRESA?"
R: "Sicuramente vedrete un bando diverso dal solito. Sento che questa può davvero essere la mia serata!"

D: "QUINDI NIENTE CUCCHIAIO DI LEGNO QUEST'ANNO..."

Bando si alza e esce stizzito dalla sala stampa.Presto vi aggiorneremo sulle conferenze stampa degli altri giocatori.

ivan ha detto...

oggi grande prestazione al torneo da 3 euro..536 iscritti e 11 posto a un passo dal tavolo finale!arriverò carico venerdì!

ps le interviste sono spettacolari..

rupert murdoch ha detto...

potrei avere l'esclusiva per l'evento di pasqua? o avete già venduto i diritti a mediaset premium?

Anonimo ha detto...

aggiornate la classifica

vg channel ha detto...

stasera in sala stampa annunciato giulio, domani toccherà a pab e lele, chiuderanno giovedi ivan e binghi.
vg channel, al tuo servizio 24h su 24!

pab ha detto...

aggiungerei al regolamento:
1 posto UOVO FONDENTE (che cmq mangeremo appena finita la partita)
6 posto UOVO AL LATTE + CUCCHIAIO DI LEGNO

MIglior punto visto: OVETTO

Pasticcini x tutti

conferenza #2 ha detto...

Discreta presenza di giornalisti nella sala a presenziare all'attesa conferenza stampa del reietto Giulio Giovannetti.

D:" SIGNOR GIOVANNETTI, INTANTO COMPLIMENTI PER LA TESI, ANCHE SE SAPPIAMO CHE GRAN PARTE DEL MERITO VA A UN CERTO FABBRINI. SI RICORDA ANCORA CHE FORMA HANNO LE CARTE?"
R:"Ho lavorato duro ma ce l'ho fatta e adesso sono pronto a giocarmi un evento al meglio delle mie possibilità, visto che gli altri non possono certo aspettarsi una prova positiva da me. Parto defilato ma vedrete che..."

D:" CREDE CHE QUESTO POKER LO POSSA VINCERE UN OUTSIDER TIPO LEI, BANDO O LELE"?
R:"E vero che io non ho vinto ancora trofei, ma non potete paragonarmi a gente tipo bando o lele che l'anno scorso hanno finito a -100. Io ho chiuso in attivo e anche quest'anno sono sopra. Quindi senz'altro ho piu chances di loro!"

D:"SE NON DOVESSE VINCERE LEI, LE FAREBBE PIU PIACERE UNA VITTORIA DI BINGHI O DI LELE?"
R:" Non si pone il problema, loro due finiranno sicuramente sotto di me. Grazie ma ora devo andare a farela la rilegatura, buona serata"

Dany ha detto...

Le interviste mi fanno buttare via!

Giulio ha detto...

fai il test su FB, ti ho mandato le istruzioni per farlo!!

Lele ha detto...

Sono splendide!!!

Che spettacolo.. Soprattutto la presenza di giornalisti...
Aspetto l'intervista a binghi con trepidante attesa...

Binghi ha detto...

mi nascondo e vi fotto il culo

giovanni ha detto...

questa storia dei pasticini e delle uove mi sembra di cattivo gusto...facciamo così:
1° premio:una monte bianco
2° premio:una massimo
3° premio:una sego
4° premio:una monte rosa
5° premio:una margherita con rucola
6° premio:covaccino semplice + la mia bandana sudaticcia.
punto + alto visto:il birillo
tutto a soli 50 $ a guardia.Se non ci pensasse il vostro giovanni..

Lele ha detto...

Giovanni la GENOVESE!!!!

Oh ma le interviste?!?!?!

giovanni ha detto...

lele ma sei matto?nella genovese c'è il pesto..e costa..se proprio la volete facciamo 60 a testa..

conferenza #3 ha detto...

La sala brulica di giornalisti, l'atmosfera è frizzante, quando fa il suo ingresso in sala stampa il bestemmiatore di natale: giacca e cravatra, occhiale da sole e sorriso stampato sulle labbra.

Prima ancora delle domande saluta cosi i numerosi giornalisti e tifosi accorsi:" Scusate, ma stavo lavorando. Ero a Campi, in Via di Mezzo, ad assicurare un tizio contro le batoste al tavolo verde!"

E tra le risate generali iniziano le domande.
D:" SIGNOR GESTRI COME SPIEGA QUESTA METAMORFOSI DALLA STAGIONE PASSATA AD OGGI? DA ULTIMO DEGLI ULTIMI A UNO CHE PUO TOGLIERE LA GLORIA AI FAVORITI?"
R:" Il fatto è che ormai l'anno scorso non avevo piu stimoli. Adesso sono un giocatore vero e proprio, riesco ad esprimermi al meglio e sento che la sorte sta dalla mia parte.Quest'anno sono il vero Lele, mentre vedete come Bando, che era sotto l'anno scorso è sotto anche quest'anno"

D:" SI SENTE DAVVERO COSI FORTE?"
R:" Certamente e ve lo dimostro subito: Bando parla di me come se fossi solo io il suo obiettivo. Io non mi abbasso a queste quisquilie da quattro soldi, io miro ai gradini alti, io voglio il titolo e voglio battere Ivan e Pab, non mi lascerò certo coinvolgere in queste subdole provocazioni!!"

(Boato di approvazione dei tifosi)

D:" VINCERE DOMANI E SCAVALCARE IVAN...QUANTE POSSIBILITà CI SONO CHE CIO ACCADA?"
R:" Non lo so è difficile dirlo. Sicuramente ho l'occasione di vincere un trofeo prestigioso e contemporaneamente di balzare in testa alla classifica, quindi non so cosa faranno gli altri ma io di sicuro non lascerò scappare via nessuno nella prima parte di gioco...è l'occasione migliore che ho, cercherò di concretizzarla...tanto bando che mi da un cinquino si trova sempre....!"

A questo punto tifosi in delirio che invadono la sala in cerca di foto e autografi, impedendo altre domande.
Non c'è che dire: è scoppiata una vera e propria LELEMANIA.

vg channel ha detto...

tra qualche ora l'altra conferenza stampa prevista, sarà al cospetto dei giornalisti il Campione.

conferenza #4 ha detto...

i giocatori possono concedersi soltanto per pochi minuti,ma abbiamo la fortuna di avere qui un certo carmelo che si dichiara grande amico della vg e quasi GRARDIA!.Ma sentiamo cosa ha risposto alle nostre domanda:

D:"COME HAI VISTO I GIOCATORI IN QUESTI GIORNI..SONO TESI?"

R:"si giuglio sta a fare la tesi ma glialtri no.."

D:"DATO CHE LI CONOSCI BENE PROVA A FARE UN PRONOSTICO?"

R:"pronostico un in bocca all' lupo a tutti gli giocatori!"

D:"COSA SI PROVA A FAR PARTE DI UN GRUPPO COSì UNITO?"

R:"hè molto bellissimo perche ai sempre cualcuno con qui scambiare 2 chiacchere e per me che non o altri amici oltre a loro è molto importante.."

D:"QUINDI IL FATTO DI ESSERE DI CASTELLAAMARE DI STABIA NON HA CREATO PROBLEMI NELL'INSERIMENTO?"

R:"ma cuali probblemi..l'oro mi anno voluto bene subbito..anche quando parlavo un po male, ma poi mi hanno imparato e non cè stato piu problemi.."

L'INTERVIASTA è FINITA PERCHè ALLA VISTA DI UN TERRANO GRIGIO CARMELO è SCAPPATO TERRORIZZATO.A PRESTO CON NUOVI AGGIORNAMENTI.

Grazie, grazie Pab ha detto...

"La sala brulica di giornalisti, l'atmosfera è frizzante"

"Sala stampa non molto affollata per la prima conferenza pre poker"

"Bando si alza e esce stizzito dalla sala stampa"

"A questo punto tifosi in delirio che invadono la sala in cerca di foto e autografi, impedendo altre domande.
Non c'è che dire: è scoppiata una vera e propria LELEMANIA"


ahahaahhaha
ahahahahhah

Voglio che tutto diventi un libro...

pensatore ha detto...

E' bene avere basse aspettative per non rimanere delusi.

vg channel ha detto...

per problemi tecnici la conferenza stampa di pab sara trasmessa domattina. ci scusiamo per il disguido.

conferenza #5 ha detto...

Eccolo, si fa largo tra un nugolo di fan e curiosi e guadagna l'accesso in sala stampa, affollata di giornalisti di tutto il mondo.
Ma non c'è tempo neanche per la prima domanda, perchè il Campione prende subito la parola di sua iniziativa:
"Io sono molto arrabbiato. Ieri non ho potuto fare la conferenza perchè la sala era occupata da un meridionale mangiabanane e me l'hanno spostata ad oggi, come se io fossi tutto il giorno a vostra disposizione. Qui ognuno crede di poter fare quello che vuole. Quegli altri hanno fatto delle dichiarazioni per esaltare la folla e farvi riempire le pagine di giornali, del resto si sa, tutte le volte Landolina o quell'altro sono sempre pronti a farsi vedere in pubblico e a parlare sempre con uno di voi. Ora ci si mette anche quell'altro ingegnere di sto cazzo, qua ormai si fa a gara per rilasciare dichiarazioni su tizio e caio, c'è sicuramente prostituzione intellettuale, ma io non mi prostituisco per voi.
Ma vogliamo parlare di poker? Parliamo di poker. Ma cosa ragionano quegli altri, vinco io, no vinco io, si vince lui, no vince quello: qui siamo di fronte a tre pappagalli che istigano i loro tifosi e fanno contenti voi ma io vi voglio ricordare una cosa in modo che vu possa dare il giusto peso alle loro parole. In tutti questi anni cos'ha vinto Bando? Niente, zeru tituli. E Lele? Anche lui, zeru tituli. Giulio? Zeru tituli. Non capisco cos'hanno da parlare.
Anche quell'altro che ora è primo, che si vanta tanto di giocare bene alla texana, 11 su 984, 5 su 134, 18 su 95847...tutte chiacchere...le uniche due volte che ha giocato con me alla texana e che io ho vinto entrambe è arrivato 2 su 3 e 4 su 4...ecco che pagliaccio che è.
Tutti parlano, ma farebbero bene a stare zitti e a pensare a giocare. Arrivederci.

D:" CI SCUSI, BINGHI E PAOLO NON HANNO DETTO NIENTE. DI LORO CHE PENSA?"
R:" E vorrei vedere: Paolone dopo domenica credo faccia bene a stare zitto, Binghi è inutile che parli tanto nessuno lo prende sul serio. Buona giornata."

Lo Monaco ha detto...

ti prenderei a bastonate nei denti!

Lele ha detto...

Standing ovation per PAB!

conferenza #6 ha detto...

incredibile afflusso di celebrità in sala stampa..sono passati a salutare i giocatori brad pitt e angelina jolie,madonna, gli U2 al completo e tanti altri.Siamo riusciti a strappare una breve intervista al sig. Luciano Moggi che ha deciso di abbandonare il mondo del calcio a favore del ben più emergente mondo del poker.

D:"COSA NE PENSA DI QUESTA POKER-MANIA?"

R:"penso che sia un bel gioco..in pratica è molto simile al calcio perchè devi truffare gli altri,solo che qui è consentito dal regolamento.."

D:"LO SA CHE UNO DEI GIOCATORI è UN ARBITRO AFFERMATO?"

R:"e certo che lo so..ma non ne voglio parlare perchè ho avuto una brutta discussione con lui.Una volta ha espulso un nostro giocatore soltanto perchè gli aveva detto "sei frustrato e un impotente!"..senza prendere in considerazione il fatto che fosse vero!

D:"E COME è ANDATA A FINIRE?"

R:"è andata a finire che mi è toccato chiuderlo nello spogliatoio..poi per fortuna sua è seccessa la stessa cosa a paparesta..e l'ho messo al posto suo."


D:"MA PARLIAMO DEI PROTAGONISTI..LEI CHI VEDE COME FAVORITO ALLA VITTORIA FINALE?"

R:"in pratica tu vorresti che io ti dicessi chi vince il poker di paqua...e non te lo dico.."

conferenza #7 ha detto...

Siamo riusciti ad avvicinarci a Vittorio Sgarbi,che ha risposto in modo abbastanza colorito alle nostre domande.

D:"COSA NE PENSA DI QUESTI GIOVANI CHE SI RITROVANO LA SERA DEL VENERDì SANTO A GIOCARE A POKER?"

R:"ne penso tutto il male possibile,sono solo dei culattoni e raccomendati,senza il minimo rispetto dei valori della chiesa..sono delle capre ignoranti..

D:"MA SONO TUTTI RAGAZZI CHE STUDIANO E MOLTI GIA LAUREATI.."

R:"cosa c'entra..mi fanno schifo lo stesso..anzi di più..sono l'emblema della nostrà società marcia e malata infestata da stronzi come loro che hanno trovato il modo di avere un pezzo di carta..

Lele ha detto...

Stiamo degenerando!!!

conferenza #8 ha detto...

Luci basse, atmosfera tersa, silenzio di tomba al momento del suo ingresso: è il momento di Filippo Giovannetti detto Binghi, il cattivo di natura.

D:" SIGNOR BINGHI INTANTO CI SPIEGHI QUESTA SUA INVOLUZIONE...DA CAMPIONE DI VIAREGGIO E NATALE ALL'ANONIMATO PIU TOTALE...CHE è SUCCESSO?"
R:"Niente solo che avevo da studiare la sera e non potevo giocare a poker.Tra l'altro devo anche fare la panca, ora sto montando lo specchio, cosi poi posso guardarmi mentre tiro su i pesi.Inoltre dovevo anche andare a mangiare dal giapponese...però li non ci sono andato...e comunque l'architettura mi porta via molto tempo, sto lavorando a progetti importanti, come la ristrutturazione dei tombini di firenze e la creazione di tavoli con cinque gambe...poi tra l'altro ieri...

D:" DIREI CHE CI HA FORNITO UN QUADRO PIU CHE SUFFICIENTE. SENTA MA è PIU FATICOSO FARE 3X10 CON 60 CHILI IN PANCA O FARE UN BLUFF A PASQUA?"
R:"Sono due cose diverse, come montare i letti al gabbro, non è stato per niente facile ma alla fine io e pab ce l'abbiamo fatta. Poi siamo stati anche al concerto dei chemical, molto bello.

D:" CHI VINCERà A PASQUA?"
R:"Io, perche finora tutti hanno fatto i conti senza l'oste"


Nella tristezza piu totale i giornalisti se ne vanno e lasciano binghi solo a guardarsi intorno.

il grande nencia ha detto...

ragazzi ma il grande nencia non lo intervistate..

nothing else ha detto...

ma x la roba stasera c'hai gia pensato te ivan?

ivan ha detto...

ovviamente ho gia comprato tutto con la supervisione di lele..

abbiamo per iniziare un prosecco di valdobbiadene di un tale NINO FRANCO..ritenuto indubbiamente il miglior produttore di prosecco.
Per la pausa abbiamo pasticcini del PERUZZI, con ovviamente 6 tazzine!
E per accompagnamento abbiamo un piemonte moscato d'asti della ditta SARACCO che è assolutamente il NON PLUS ULTRA dei moscati.
In più abbiamo le 3 uova per la premiazione..il tutto alla modica cifra di 10 euro a cranio.
Con immensa modestia vi dico che meglio è impossibile!

Anonimo ha detto...

qualcuno aggiorni quella fottuta classifica..

Lele ha detto...

Io non gioco stasera se non viene riaggiornata la classifica.
Ah.. Tutto quello che vincerò (e sarà parecchio) lo raddoppio e lo dò agli abruzzesi.

pab ha detto...

se mi date i parziali la aggiorno io:
lele +15 e?
pab + 9.70
ivan +1.00
binghi?
bando?
paolo -13

abruzzesi ha detto...

siamo rovinati..

conferenza #9 ha detto...

Eccolo che arriva, baldanzoso e con una bottiglia di moscato sotto braccio, pronto a rispondere alle domande dei numerosi giornalisti giunti qua per l'ultima conferenza: si siede al tavolo il leader della classifica, the christmas's champion, Ivan De Chiara.

D:" SIGNOR DE CHIARA CHE EFFETTO LE FA RESPIRARE L'ARIA DEL PRIMATO SOLITARIO?
R:" Devo dire che è una bellissima sensazione, paragonabile ai miei numerosi decimi o undicesimi posti dei tornei alla texana. Stasera mi sento bene e ho gia le idee chiare su come vincere anche il torneo di Pasqua. Difficilmente qualcuno riuscirà a insidiarmi.

D:"PREFERISCE VINCERE IL CAMPIONATO O FARE TRIS NATALE-PASQUA-VIAREGGIO?"
R:" Son due cose molto diverse e ancora la strada è lunga. Finire in testa fra un anno sarebbe splendido, ma ancora è impossibile pronosticare in tal senso. La mia progettualità di gioco fa si che possa ambire a grossi risultati, anche se vincere tre tornei di fila è cosa alquanto ardua.

D:" SI MA PAB L'ANNO SCORSO C'è RIUSCITO..."
R:" Apparte che Pab deve stare zitto altrimenti gli faccio un altro +10. E ribadisco che io son l'unico ad averlo battuto sui rilanci. Per il resto vi faccio notare la vostra imprecisione: Pab ha vinto il Natale del 2007 che quindi rientra nell'anno prima, mentre l'anno scorso ne ha vinti due perchè Natale l'ho vinto io. Sono tre di fila ma non nella stessa stagione, cosa che invece io posso ancora fare.
Inoltre io ho il record su posta doppia, con il +43, ho degli schemi di gioco aggiornatissimi, una concentrazione che gli altri si sognano, una capcità di vedere i bluff piu unica che rara. Poi ho anche lo stile di gioco piu bello, ho una smart, ho una bottiglia di Dom Perignon che uso per fare i gargarismi, ho...

Si leva una voce dal pubblico:
"HAI ANCHE LA MAMMA UN PO MAIALA?"

Il disturbatore, subito individuato in un uomo ben vestito ma senza troppi capelli è stato allontanato dalla scorta ed è stato successivamente individuato come il favorito delle masse proletarie del poker, Lele Gestri.

Giulio ha detto...

lele porta i soldi stasera, con i miei, di gingi e pab si copre la parte di paul per il traghetto. Bando portali anche te nel pome...

Anonimo ha detto...

Io non anticipo i soldi a un miliardario della castellina e un meridionale pseudo fiorentino.
S'ARRANGIASSERO!!!

Lele +15,50€

classifica ha detto...

aggioprnata la classifica
ivan +1
lele +15,50
paolo -13
bando -7.80
pab +9.70
binghi era l'unico che mi mancava, viene fuori -4.40 e mi sembra s'era su quella cifra.

Lele a 4 passi dalla vetta, due schiacciate e 1 estathe all'oasi separano Lele da un primo posto che sarebbe storico!

analizzatore ha detto...

la partita di ieri sera merita un riassunto per tutti i nostri numerosi fans.
La partita inizia bene per bando che con agressività si pernde dei buoni piatti,ma anche ivan e lele non sono da meno.Nella prima frazione regna un sostanziale equilibrio con un bel poker giocato da tutte le gusrdie..bando sprofonda dopo 2 mani killer con binghi e pabbino sembra in difficolatà ma si chiude tutti abbastanza vicini con ivan chipleder e gli altri a inseguire non troppo lontani.La seconda frazione inizia in modo confusionario e la partita sembra abbassarsi di tono dopo alcune mani andate a monte...ma la particolarità di questo evento è che a mezz'ora dalla fine TUTTI i giocatori sono in grado di giocarsi la vittoria.Manca circa 10 minuti(+ ultimo giro) alla fine e qui inizia lo show di pab e ivan,che praticamente vincono tutte le mani per mezz'ora a fila:
ivan si aggiudica un ricchissimo piatto,proprio contro pab che sembra chiudere i giochi;ma pab che ovviamente non si da per vinto vince una delle sue solite "ricariche" da 15(5 apertura e + 10) con binghi(coraggioso fino all'esagerazione) e si lancia verso la vittoria.ULTIMO GIRO(ci vorrebbe guido meda) ivan incredibilmente scavalca nuovamente il pab giocandosi una ricchissima teresina con lele.Sembra finita ma a tre mani dalla fine succede ANCORA dell'incredibile..Pab gioca per necessità contro lele su un piatto non particolarmente allettante e dopo il cip di lele(doppia coppia) gli spara un altro + 10 e lele(senza pensare) vede il tris del campione che incredibilmente risorpassa ivan.Segue un'altra mano vinta da pab(full) e una teresina molto ricca vinta da ivan che serve solo a tenere viva la sfida per l'ultima definitiva teresina che purtroppo per lui "muore" sul nascere e decreta la vittoria finale del campione che la spunta per soli 2 euro e 20!
Indubbiamente è stata la partita più combattuta e spettacolare mai giocata e il pab si riconferma campione grazie alla sua magica qualità di "ipnotizzare gli avversari"... complimenti a tutti i giocatori per la qualità di gioco messa in mostra in questa partita da FILM!

PAGELLONE ha detto...

PAB 10 e lode:parte male ma compie una delle sue incredibili rimonte.Coraggioso e tenace come nessuno vince una partita epica massimizzando i mezzi punti che gli sono passati.Solo lui poteva recuperare con poche mani alla fine un gab del genere...un solo paragone.. SORPASSO ALLA ROSSI!

IVAN 10:bruciato da pab a pochi metri dal traguardo rimane con l'amarissimo in bocca..partita molto solida la sua(praticamente sempre in testa)e giocata nel giusto modo,ha saputo attendere i suoi momenti e ha cercato di uccidere la partita..ma il pab ha 9 vite!si consola con il primato solitario in classifica e con un + 27,50 che gli regalano un altro record:maggior vincita di sempre per un secondo..un solo paragone..FELIPE MASSA..

BANDO 8-:sicuramente la sorpresa della serata,protagonista come mai agli event,gioca un poker spudorato e sembra all'inizio involarsi verso la vittoria;ma ci pensano binghi(sopratutto) e pab a tarpargli le ali..vede i punti migliori e se la gioca fino alla fine.La sua chiusura a - 8 è frutto di alcune valutazioni sbagliate ed è un peccato perchè meritava qualcosa di più..IBRA IN CHAMPIONS..

BINGHI 7:si aggiudica il cucchiaio di legno ma è impossibile non valorizzare l'impegno,il coraggio, e la tenacia che ci mette per tutta la partita.Dato sfavoritissimo dai pronostici è invece grande protagonista per lunghi tratti..l'orgoglio del vecchio campione lo costringe a rischiare tanto di più del dovuto e non avendo il fato dalla sua parte chiude con un -33 assolutamente immeritato per come ha affrontato la partita.Lo vorremmo sempre così combattivo e ne esce comunque a testa alta...ETTORE REDIVIVO..

LELE 7-:è il grande deluso della serata,ha giocato una buona partita con il giusto atteggiamento ma sul suo giuduzio pesa il tracollo finale e il fatto di aver consegnato al pab la vittoria..il tracollo finale a -18 non lo merita ma la lettura sbagliata di alcune situazioni(da film horror quella col campione) gli impediscono un ulteriore salto di qualità...TIMO GLOCK

GIULIO 7-:ovviamente non in forma(mancava da troppo al tavolo) fa da spettatore la prima ora(non vede punti giocabili) ma nella seconda si riprende alla grande e vede addirittura la possibilità di vincere..gioca una buona partita e chiude sul podio a distanza siderale dai primi 2..RITORNOALLA LANCE ARMSTRONG..

CONCLUSIONI FINALI ha detto...

La partita è stata ben giocata da tutti e altamente emozionante.Significativo il fatto che i primi 2 non abbiano visto punti altissimi e le loro ricche vincite sono frutto di una lettura psicologica degli avversari,al momento, superiore a tutti..erano i favoriti e hanno giocato alla grande..gli stili di gioco diversissimi dei 2 mostrano come il poker possa essere affrontato in più modi assolutamente redditizi.Resta quasi inspiegabile il fatto che il campione in 10 minuti si è fatto "regalare" 25 euro con un tris di 10 e una scala..probabilmente dovrebbe scrivere un libro dal titolo:1001 MODI PER VINCERE MANI RICCHISSIME AVENDO PUNTI DI MERDA!per concludere chiudo con una domanda che sicuramente stanotte lele(come tutti gli altri giocatori) si è posto prima fatto prima di addormentarsi:PERCHè?????

pab ha detto...

grande partita ieri sera, mi son alzato dal tavolo ero ancora in tensione x l'intensita del rush finale...mi è anche andata bene e son contento di aver rivinto pasqua.
complimenti a tutti comunque, la partita piu bella di sempre

Lele ha detto...

E' stata una grande partita...

Parlo per me non voglio fare pagello...

Io me la sono giocata senza guardare alla classifica ma con la voglia di vincerla fino alla fine. Altrimenti non avrei visto il +10 di Pab e lo stesso ha fatto Pab che m'è venuto a vedere con una coppia di 10 ( e prima con una coppia di 6 con Giulio) su un apertura di più di 1€. Lì c'era la vittoria in palio, non l'aspetto canonico del gioco.
Il mio errore più grosso è stato quello di non massimizzare la vincita sul colore fatto, ma nei momenti salienti della partita ho avuto sfortuna (la mano miliardaria non l'ho potuta giocare e le 2 telesine sono andate male perchè sono uscite le carte giuste a ivan e mi potevano uscire a me stando al calcolo della probabilità).

A un quarto d'ora dalla fine ero lì lì, poi perdere 18€ o vincerne 5 alla fine non mi cambia la vita.. sicchè il meno 18 non lo guardo nemmeno come risultato.

Comunque chi vince ha sempre ragione...

ivan ha detto...

hai fatto bene e giocato bene quasi tutta la partita ma mi sembra improbabile che con quei 10 avresti potuto vincere..mancava 3 mani alla fine|e comunque pensare che pab buttasse 10 euro per vincere un piatto da 2,50 è fantascienza..

matematico ha detto...

"Lele a 4 passi dalla vetta, due schiacciate e 1 estathe all'oasi separano Lele da un primo posto che sarebbe storico!"

adesso dalla vetta ti separa una cena da tonio!!!

Binghi ha detto...

rinasceremo a tangeri se dio lo vorrà. ca va!

carmelo ha detto...

buona pascua amici

analizzatore ha detto...

Ivan sei un millantatore di eterosessualità!

ivan ha detto...

in effetti...

Anonimo ha detto...

andolina la bambolina

Lele ha detto...

Bando sei un ebraico... ma si può sapere per quale casa ho dato 220€???

Lele ha detto...

Ragazzi per arrivare a civitaminchia ci vogliono 3h e mezzo...
Maiala cane ladra boia sudicia impestata negra infame...

vg ha detto...

Lele sei più stupido di quanto si potesse immaginare...

Anonimo ha detto...

binghi e gli stinchi

Paul ha detto...

domani caco il lesso!!!!!!!

Dany ha detto...

E' morto i Vanni...tra l'altro pensavo fosse andato già da diversi anni, invece era sempre vivo...

Ci piace ricordarlo così...
http://www.youtube.com/watch?v=iEFs-DuiWfU

carmelo ha detto...

io caco a pizza co' friarielli!

Giulio ha detto...

22 Aprile ore 15 "aula caminetto" via di santa marta 3 (FI)

entro probabilmente alle 16:45

Tutte le guardie sono convocate!!

Lele ha detto...

Ciao Mario