25 maggio 2009

MOMENTI DI GLORIA


POST CELEBRATIVO PER LA PARTITA DI IERI SERA CHE HA VISTO TRIONFARE DEI "VOLTI NUOVI!" . SERATA DI GLORIA PER PAUL CHE PER LA PRIMA VOLTA "SBANCA" L'ACCADEMIA,MA ANCHE PER BANDO CHE CONFERMA IL SUO OTTIMO PERIODO DI FORMA E SI GETTA ALLE SPALLE LE DELUSIONI DELLA PASSATA STAGIONE...INSOMMA LASCIO ORA LA PAROLA ALL'ANALIZZATORE!

37 commenti:

Paul ha detto...

SBANCARE L'ACCADEMIA........
AH
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

gazzetta del poker ha detto...

non so com'è finita la partita, per il resto c'è poco da dire...mi son giocato dieci euro due volte partendo in vantaggio e ho perso xchè prima a giulio entra full di k e poi a ivan colore.

Pagelle 1 tempo (fino all'uscita di Pab)

PAOLO 7: BRavo e deciso, alterna solidi cip a puntate razionali che gli fruttano un bel gruzzolo. FISH & CIP

BANDO 7: Gioca poco ma bene, a volte punta a volte esce, dimostra di essere notevolmente cambiato rispetto all'anno scorso, CAZZONE

GIULIO 6,5: è in un buon momento e gioca una prima parte di gara positiva, strappando a pab una posta. RE DEI RILANCI.

IVAN 6: partita anonima che lo porta sotto, fino alla mano vinta con pab, dove strappa un piatto ricco e un'altra posta al campione. CULUS IN FABULA.

PAB 5: sicuramente sfortunato. Come dice Lele, MILAN DEI VECCHI IN CAMPIONATO

pab ha detto...

ah il tavolo lo sego

Giulio ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=QzPkxuP6ZxU&feature=related

analizzatore ha detto...

La partita ha avuto un duplice sviluppo per questo la analizzerò dividendola tra 1° e 2° tempo:
1°TEMPO:partita non particolarmente emozionante;paolo vince qualche buon piatto e si mostra subito protagonista ed anche giulio non gli è da meno ma il tavolo rimane in sostanziale equilibri apparte ivan che non gioca quasi mai e dopo 40' minuti si ritrova quasi sotto di una posta..ma appena BANDO dice "stasera è un po' noiosa la partita,non ci sono mani emozionanti!" si scatena il finimondo!prima il pab prende una sportellata da giulio:piatto ricco e classica apertura forte del campione(2)e giulio gioca,pab(3 carte) punta 4 euro e giulio(1 carta) rilancia di 5...il campione con tris di assi vede il full di k di giulio e si ritrova pesantemente sotto.La partita vede ora il pab protagonista di alcune fortissime aperture..ma poco dopo arriva la mazzata decisiva!gran piatto:giuli apre di 1 e 20,ivan vede e il campione rilancia di 1,80..ivan e giulio giocano.EVIDENZIO il fatto che il + 1,80 è una giocata un po'insolita.Cmq giulio e ivan cambiano 1 carta entrambi e pab 2..parola al campione che spara il suo + 10 ma purtroppo per lui c'è l'ISTANT CALL di ivan che ha colore e pone fine così a una delle serate più nere per il campione che chiude a - 30!
2° tempo:adesso rimasti in 4 inizia una nuova partita,ivan e giulio sono ampiamente sopra e col morale alle stelle e credono di "divertirsi" con paul e bando...ecco a divertirsi saranno solo loro 2!a paolo entra tutto ciò che desidera...vuole scala?e scala sia...è servito?certo ma di full..ne fa 2?non credere che abbia - di tris di k!sinceramente la quantità di punti che vede è incredibile...niente di clamoroso..ma costantemente ha il "punto giusto" più alto degli altri e complimenti a lui che li sfrutta alla grande facendo una vincita molto molto alta..+ 25 circa..ma onore anche a bando che riesce nell'impresa di ritagliarsi un piccolo spazio all'interno dell'egemonia di paul e vede 2 bei full nel momento giusto..giocandoseli "alla grande"..giulio ma sopratutto ivan vengono salvati dalla campana che gli permette di limitare i danni data la "brutta piega che aveva preso la serata..

PAGELLONE:
PAOLO 8,5:serata magica e di rivincita per lui..la sorte gli riserva stavolta una graditissima sorpresa e gli consente una chisura "da campione"..devasta il tavolo e viene maledetto dagli avversari ma per lui è solo gloria!l'ultima volta si era preso del "vice-lele...ma stavolta è VICE-CAMPIONE..

BANDO 8:FINALMENTE!conferma di essere in progressione e meriterebbe la parità(almeno)..avevo detto che per vincere doveva rischiare di + ed eccomi servito...bando gioca molto bene e piazza dei sostenziosi rilanci al momento giusto...una grande iniezione di fiducia per le partite di avvicinamento all'evento estivo!IBRACADABRA..

PAB 4:quando non è serata non è serata!il campione si inceppa e va giù in classifica..criticare chi ha vinto e stravinto è da "infedeli" ma va detto che ieri sera il pabbino ha commesso 2 errori non da lui..vedere il + 5 di giulio poteva anche starci,ma la giocata dopo è stata sicuramente troppo avventata...K.O. TECNICO..

GIULIO 6,5:l'illusione di una serata di gloria viene stroncata dal suo vicino di posto(paolo)..insieme ad ivan si scanna col campione...ma a godere di ciò sono altri..limita comunque i danni e mantiene il secondo posto..QUIETE DOPO LA TEMPESTA..

IVAN 6+:una frase per rappresentare la serata:UN RAGGIO DI SOLE IN UNA SERATA DI MERDA!per 40' si diverte a mettere gli inviti,poi vince la mano della serata,,ma quando pensa di potersi divertire si sbaglia di grosso!perde una quantità incredibile di mani con ottimi punti(5 volte tris di apertura) e gli saltano i nervi nel finale..tiene comunque lontani gli inseguitori..CONTAINMENT..

LELE 0:troppo comodo...CHI L'HA VISTO?

BINGHI S.V.:l'abbiamo visto!

corollario di ivan ha detto...

le vincite sono sempre condizionate da un 70-80% di fortuna e da un 20-30% di abilità..
ecco sinceramente pabbino dire che partivi in vantaggio con 2 assi con giulio non è vero..lui aveva doppia ai k..e anche nell'ultima mano tu stavi bluffando il tris e giulio aveva doppia agli assi!se poi analizzo la mano devo dire che io con colore ho cippato e ti ho portato al super bluff...insomma non credo si sia trattato di sola fortuna...ma di un bellissimo punto giocato molto bene come tu hai fatto decine di volte!

colore negro ha detto...

parlavo di vantaggio prima della puntata, essendomi entrato tris credevo di essere messo meglio di lui visto che con doppia il full non entra quasi mai.
a quel punto ho visto xchè dovevo vedere.

sul fatto che entri colore in una mano del genere penso ci sia poco da disquisire.

anche sul fatto che poi non era serata (x me) niente da dire, non era serata.

complimenti a paolo e bando x il 2 tempo

Anonimo ha detto...

poi la mano del colore l'hai giocata bene, parlavo di culo x il fatto che in un piatto del genere entri anche un punto in quel modo, tutto li. (giulio con la sua doppietta sarebbe andato a casa suvito)

Dany ha detto...

In queste due ultime partite direi che è stato abbondantemente sfatato il mito che con doppia non entra mai full!

full ha detto...

infatti datemi fiducia che entro..

Giulio ha detto...

detto francamente c'avrei pensato... e poi sarei andato via, però il tuo +1.80 sul mio 1.20 non mi aveva convinto, era una giocata anomala per te.. se davvero tu avessi avuto tris c'avresti sbombato un +5 sicuro!
certo ivan con colore non c'ha nemmeno dovuto pensare molto!

Dany ha detto...

Aggiornata la classifica!

Lele guardati alle spalle..! Sempre che tu decida di presentari qualche volta a giocare...

EVENT ESTIVO ha detto...

la data del 1°evento estivo in grande stile è stata fissata per venerdì 3 luglio.
La partita in mancanza di alternative valide si disputerà al casone.Confermata la posta doppia...

intervista post-squirt ha detto...

siamo riusciti a intervistare il trionfatore della domenica mentre tentava di raggiungere in bici damiano cunego...

D:"SIGNOR PAOLO CI DICA LA VERITà...QUANTA GIOIA HA PROVATO IERI SERA?"

R:"mi chiami pure signor paolo stefanini...mah diciamo che è stata una discreta soddisfazione...loro giocano sempre,sono allenati..ma ho sempre saputo che se mi fosse passato qualche punto li avrei distrutti.Che si credono io so giocare!"

D:"COME HA FESTEGGIATO LA VINCITA?"

R:"ecco ho pensato di andare a mettere un ventino di benza..ma arrivato al distributore ho cambiato idea...."

D:"LE DISPIACE NON GIOCARE IL POKER ESTIVO?"

R:"questo è tutto da vedere...lele ha saltato molte partite e bando è l'ultimo arrivato..insomma ho già messo in moto i miei avvocati.."

paolo improvvisamente ha dovuto lasciarci perchè pare avesse in programma una lezione privata di chitarra..

pab ha detto...

ok x venerdi 3 luglio

Lele ha detto...

Non sono venuto per motivi validi.
"in mancanza di alternative" questa beneamata minchia.

Se si gioca là bene, sennò fottetevi tutti. Negri.

Poi zitti che sono sempre 3o.

analizzatore psicologico ha detto...

Lele deliri come un pazzo.

organizzaztone poker estivo ha detto...

il casone come location x un event di poker sembra alquanto inappropriata ai nostri esperti.

ultras vg ha detto...

diamo fuoco al casone! (di sotto)

amici di carmelo ha detto...

dire poker al casone è come dire pattinare sul ghiaccio in kenya o prendere il sole e fare il bagno in islanda, bere un tè caldo il 15 agosto a mezzogiorno, andare a vedere un cip di paolo credendo di vincere, bere un negroni buono al prato city, vedere il prato in serie b o la juve che non ruba...

il comitato carmelo&friends vota contro il poker al casone!

democratico ha detto...

ragazzi per decidere basta fare un elenco dei pro e dei contro...ora scriverò la lista dei pro:
1-FA FRESCO E NON CI SONO LE ZANZARE
2-????????
chi nutre qualche dubbio può elencare i contro..

Anonimo ha detto...

nella vg non c'è democrazia ma dittatura della minoranza

Dany ha detto...

A malincuore devo dire che il casone è una buona proposta...nonostante l'odio che ormai coviamo dentro da anni per quel posto i fattori fresco e no zanzare lo rendono decisamente buono per l'evento pokeristico di luglio.
Ovviamente bisogna prima trovare la bestia da sacrificare sull'altare dello ZIO del Casone! Apparte questo l'unico elemento contro può essere dover andare fin lassù solo per giocare...ma magari se ci mettiamo insieme anche una cenetta leggera si può accettare...

casone di sopra ha detto...

ma che andate a giocare alcasone di sotto?ma che schifo...venite da noi che c'è ancora più fresco e meno zanzare...

abitanti del casone ha detto...

vi aspettiamo giusto giusto x la cena

organizzazione gia al lavoro ha detto...

se ci siamo tutti si va in otto o meglio dieci e facciamo 2 TAVOLI.

Si puo fare tipo un tavolo principale dove ci si gioca il titolo e composto x esempio da pab, ivan, giulio, binghi e paolo e un altro x quelli meno bravi dove ci si gioca tipo la coppa serie b con bando, lele, nicco e altri non accademici.

Dany ha detto...

Giocatore di serie b sarà tua madre...

Dany ha detto...

Però se c'è da lasciare il posto a Paul allora è giusto!

TENSIONE ha detto...

sto salendo!

canzone dell'estate ha detto...

sono io la canzone dell'estate VG!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=-S2nq910uhk

vg ha detto...

Più che la canzone che fa un po' schifo è il video dell'estate!

Anonimo ha detto...

che merdata

Sindaco del casone ha detto...

Breve intervista al sindaco del Casone sull'event estivo VG:

"Non capisco tutto questo rancore della "vostra" Vecchia Guardia verso il casone e la sua comunità. Noi che li abbiamo sempre accolti con banchetti festosi e opulenti"

COSA PENSA DI CHI CRITICA QUESTO PAESE COSì BELLO E GENEROSO DA NON RITENERLO IDONEO NEMMENO PER UN EVENT?

"Innanzi tutto sono una banda di froci e terroni e ho detto tutto"

COME ANCHE LELE?

"Certo che no. Ci mancherebbe. Lele era naturalmente escluso. Non capisco perchè continui a stare con questa gente. Anzi, aggiungo anche tirchi e poco inclini alla generosità soprattutto quando ci si mette a tavola per cena. Che schifo"

MA ALLORA SIETE ANCORA DISPOSTI, VOI CASONESI DI SOTTO, A OSPITARE QUESTO EVENT SFIDANDO LE CRITICHE?

"I Casonesi di sotto, non come quelle fave di sopra, sono sempre ospitali anche di fronte all'ignoranza di certa gente. La location estiva Casone permette oltre a una lauta cena (semi gratis), il posto per dormire, bere, fresco, 0 zanzare e soprattuto la totale assenza di fiche. Che non è poco per quel branco di froci"

SEMPRE LELE ESCLUSO

"Minimo. Poi se vogliono possono sempre rinchiudersi in quella taverna a affogare nei peli di gatto (bando) o sulla verandina mangiati dalle zanzare tigre e con i vicini dei brothers giovanni che potrebbe inventare qualche attentato visti i rapporti di buon vicinato. Altrimenti che vadano a Guantanamo a 500gradi"

GRAZIE SINDACO

"Grazie a voi. Mi saluti la banda di finocchi e il nostro caro Lele.
Vi aspettiamo il 3 Luglio"

organizzatore ufficiale ha detto...

ho deciso di incaricarmi della lista della spesa per la cena del 3 luglio...così non ci si sbaglia!non vorrei che qualcuno facesse a miccino!allora questo è quello che dovreste portare voi:

-10 kg di bistecca del cecchini
-15 bottiglie di vino buono(ivan pensaci te)
-15 kg di pane
-4 bottiglie di olio di filettole
-sale e pepe
-2 quintali di legna per il fuoco
-5 kg sacchi di patate
-3 o 4 dolci preparati da filippo che gli piace e si diverte!

a tutto il resto pensiamo noi...non vediamo l'ora!

Anonimo ha detto...

+10

http://www.spankwire.com/Hot-Black-Cerena/video169898/

Lele il monopolista ha detto...

A Monopoli non mi batte nessuno!

Ho fatto 1 giro e mi hanno eliminato!

Anonimo ha detto...

comprate viale dei giardini