La partita di ieri sera, iniziata in extremis, pareva una delle solite ultime serate cazzose. Invece la mancanza al tavolo del leader ha sollecitato l'appetito di Giulio che va ad inanellare una serie di mani vincenti clamorose e si rilancia in classifica. La distanza è sempre notevole ma il campionato può dirsi senz'altro riaperto considerato che ci sono due eventu da giocare e diverse partite domenicali.
La partita di ieri sera ha visto inoltre crollare Bando, che non ha giocato malissimo ma si è sempre scontrato con Giulio e ci ha sempre rimesso le penne. Anche per Lele serata negativa, Binghi limita i danni mentre Pab riesce ad ottenere una buona ricarica da 8euro confermando la serie positiva.
Highlight della serata: (piatto di oltre 4 euro) Lele: Parola Giulio: Parola Bando:+5 Pab e Lele via. Giulio: Vedo Bando: Vedi? Giulio: Si vedo. Cos'hai? Bando: Full di nove... Giulio: Io di jack! Siiiii!
PAGELLE: GIULIO 8: Ha il merito di riuscire sempre a ingrossare i piatti con i suoi continui e snervanti rilancini sull'apertura, il tutto assecondato da una dose di fortuna non indifferente. La quantità di punti vincenti vista fa paura e lui riesce quasi sempre a massimizzare. Trova in Bando il suo polletto prediletto.
PAB 7: Chiudere positivamente in una serata cosi non è da poco. E' in un buon momento, gioca una partita low-profile ma intelligente e va a prendersi le briciole lasciate dallo scatenato Giulio.
BINGHI 6+: Sfortunato in certi frangenti contro il fratello, riesce a rimediare chiudendo di poco sotto. Appare sempre un po' sottotono, sembra che ormai sia rassegnato ed aspetti l'inizio del prossimo campionato.
LELE 5,5: Vede pochi punti e non s'impegna piu di tanto, in compenso impesta l'aria del bunker con cipolle, aglio e peti silenziosi. "L'aria è cambiata!" afferma baldanzoso dopo una mano vinta (o dopo un'litata??).
BANDO 5: Sfortunato, non c'è molto altro da dire. Il voto non può infatti essere troppo pesante nonostante il -20. Gioca una partita nel complesso dignitosa, salvo poi precipitare contro il padrone di casa e lasciarsi prendere dallo sconforto. L'altalena con Lele sembra destinata a non finire prima dell'ultima giornata!
Parola con full di j te la puoi permettere se sei già sopra 20...no vabbè, sicuramente Giulio è uno di quelli che quando ha i punti riesce a ricavarne il massimo; probabilmente io con gli stessi punti non avrei vinto così tanto (forse)...però: scala all'asso (contro scala), full di k, poker di 10, colore alla teresina, full di j (contro full di 9)...solo per citarne alcuni... Giulio ho voglia di pestarti, stanotte non mi hai fatto dormire bene..!
Ah, per IvanePaolo: è stato proposto di rinviare il poker di Viareggio alla settimana successiva...Binghi ha un esame lunedì 9 (sempre puntuale a dirci queste cose il buon Binghi...). Voi come siete messi a impegni per il 13/14/15 novembre?
Il "momento storico" che stiamo vivendo all'accademia merita sicuramente di essere evidenziato.Guardando la classifica è "clamoroso" il fatto che solo ivan e giulio siano in attivo!è una situazione che mai si era verificata...e all'orizzonte non si prospetta altro che la sfida hands-up tra i due..
bando rifai il post, apparte che questo fa vomitare, hai sbagliato anche la data. impegnati un po di piu, altrimenti lascia fare a chi sa farli meglio (vedi post x il poker estivo)
A me capita di andare agli scambi, nelle ville...quando faccio un rapporto sessuale con una scambista si aggrappano alle mie braccia e dicono: oh che braccia che c'hai...
Credo che noi abbiamo tutti un percorso; quando è finito il percorso nun è che ce sta l'inferno, il paradiso, il purgatorio...Dio ti prende e te fa riscendere in terra...quando avrai spiato i tuoi peccati la tua anima sarà purificata, allora starai al cospetto della grande luce...
Ieri sera è stata giocata una partita che rimarrà negli annali dell'accademia.Non è semplice fare una sintesi dopo tutto quello che è successo ma proviamoci:la partita si mostra frizzante fin da subito grazie al giulio-rilanciatore,ma non è che una lunga escalation di emozioni fino alla fine.La fortuna gira continuamente(tranne x nicco..) e nessuno sembra prevalere nettamente come chipleader..Parte bene pab,poi è bando che sale,poi ivan e giulo e infine è lele che diventa super-protagonista e gioca sicuramente la sua più bella partita.Il livello di gioco è altissimo,con continui rilanci e tutto ciò è sicuramente troppo per il "non accademico" nicco.Ma dopo 3 ore di gioco e all'ultima mano della teresina succede il PATATRAC.Ivan fa le carte e CHE CARTE!!!tutti(lele,pab,bando e nicco)hanno mani potenzialmente vincenti e il piatto diventa "da urlo" lele ha chiuso una scala e punta prima 10 euro per la vela(mandando via sia nicco che bando..ma non il pab) e poi ripunta 10 euro a colpo sicuro..che vengono visti dal pab..ed è l'apoteosi di lele!!!il sogno di una vita..vincere una mano così,contro il pab,avversario di tanti + 10 subiti!applausi per lele..
PAGELLONE:
LELE +10:avrebbe preso un voto molto alto anche senza il botto finale(ma è la ciliegiona sulla tortina!).il lele di ieri è un altro giocatore,concentrato per tutta la partita,sbaglia poco o nulla e dimostra di strameritare il 3° posto..CHAPEAU!
IVAN 7:si prende la seconda piazza in mezzo alla tempesta,ed è certamente un merito.Viene stretto in una brutta morsa da pab e giulio ma riesce a non accusare psicologicamente.Si porta a casa la teresina di serie b con un solo + 10 e tutto sommato può ritenersi soddisfatto..PIAZZA D'ONORE..
GIULIO 6,5:chiude pari una serata molto sbarazzina,dove entra in quasi tutti i piatti importanti..ed è positivo.Gioca con sicurezza e spavalderia,prendendosi il lusso di stroncare con dei super rilanci il capoclassifica.Diciamo che il ruolo di inseguitore lo interpreta divinamente..HEAT-LA SFIDA!
BANDO 6+:sembrava dovesse prendere il volo e invece...l'ha preso lele! serata molto negativa in termini di classifica ma limita i danni.Molto discutibili alcune sue puntate che,alla fine dei conti..lo avrebberò fatto chiudere in attivo...ma bando è così..SERATUCCIA..
NICCO 2:un silenzio inquietante accompagna la sua serata(perchè?)..condita da un nervosismo isterico(perchè?)..subisce tutta la sera la pressione dell'accademia e al tavolo sembra un misto tra un tossico in astinenza e un depresso disperato.. DA CENTRO SOCIALE..
PAB 5:serataccia per lui..vede pochi punti ma limita i danni fino al crollo finale..sappiamo tutti che al pab piace da morire giocarsi quei piatti ma stavolta gli è andata male..se fossi in lui la penserei così:"gli ho restituito a lele il favore che mi fece a pasqua quel negato.."...SISIFO..
Il Pagellone del Campione, la nuova rubrica che accompagnerà tutte le vicende attorno al tavolo verde dell'Accademia, sulla partita...ma non solo!
VOTO 10: ALLA MANO DI DIO, DELLA MADONNA E DI TUTTI I SANTI MESSI INSIEME. L'ultima telesina vinta da Lele passerà alla storia come una delle mani più belle e più ricche mai viste all'Accademia. Tutti in piedi ad ammirare il mare di fiches sul panno e foto per celebrare l'attimo. Spettacolo nel bunker!
VOTO 9: LA SERATA AD OLTRANZA. L'ultima mano è stata l'apice di una serata all'insegna di belle giocate, continue altalene e una fine che sembrava non arrivare più.
VOTO 8: L'ESULTANZA DI LELE. Cori da stadio e qualche sfottò dopo che la sua scala alla Q batte quella di Bando al J. Bando non sembra abbia apprezzato molto.
VOTO 7: A GIULIO quando pensa per vedere. Sono momenti di un intensitè straordineria.
VOTO 6: ALLA RAGIONEVOLE DECISIONE di fissare finalmente la data di Viareggio e di spostare la fine della stagione al 28 febbraio.
VOTO 5: AL BUIO. La fase sperimentale suscita qualche lamentela, probabili nuove modifiche al meccanismo che ancora stenta a decollare.
VOTO 4: A CHI arriva in ritardo.
VOTO 3: A CHI rende i favori.
VOTO 2: AL TELEVIDEO. Si prega di ripristinare il servizio nel bunker.
Lo so che l'aspettavi e ti sei meritato la riavuta. Sinceramente non mi son pentito di averla giocata, a volte il poker è bello anche per l'emozione che da giocando certe mani e ieri sera è stata senz'altro un'ultima mano memorabile.
la formula del buio ha moltissimi aspetti positivi ma è soltanto una decina di partite che la usiamo ed è ancora "work in progress"..secondo me ha ragione giulio a voler abbassare il buio.. il buio di 40 cent è tolerabile ma fatto raramente..molto poco usato è quello da 60 cent e in disuso quelo da 80.Probabilemte abbassare il buio a 30 cent è la cosa più giusta..secondo me possiamo passare da un 40-60-80 a 30-50-60 a seconda dell'invito..
La prossima volta che ritorniamo nel nostro BUNKER si prega Binghi di tenere un comportamento riguardoso e corretto nei confronti degli altri usufruttuari.
E' intollerabile alla vista e al decoro l'abbigliamento di ieri sera.
Se dovessero riproporsi situazioni analoghe si dovranno prendere provvedimenti seri.
PS: MI ha detto Ivan che il 25/11 gli servirà la stanza per tutta la sera. MI raccomando che sia tutto apposto.
Direi che mi son venuti abbondantemente male separati... li volete anche unire???
Nemmeno io oserei immaginare lo schifo che potrebbe derivarne...
Un palestrato omosessuale, ipocondriaco, con le costole in fori, la testa di Ibrahimovic, pessimo giocatore di poker, amico di frucce e che indossa vestaglie di indubbio gusto...
commento di un lettore ad un articolo su ronaldo (carmelo?)
ha detto...
RAGAZZI DICIAMOCI LA VERITTA SE NN AVEVA CUEI INFORTUNI SECONDO ME E SOCONDO ANKE MARADONA E PELE KE DICONO LORO CI AVREBE SORPASATTI TUTTI E DUE LE CUALITA CE LI AVEVA E LI HA ANCORA NNSIE MAI RESO MAIII LUI A FATTO INSEGNARE IL CALCIO MODERNO A TUTTO IL MONDO VELOCITTA TECNICA LUNICO ATACANTE KE GIOCA CON TUTTI I DUE PIEDI UGUALMENTE GRAZIE RONI DA CUNDO HAI GIOCATTO TU A CALCIO MI HAI TRASCIANATTO PURE A ME NEL MONDO DEL CALCIO RISPETTO PER IL PIU GRANDE IL FENOMENO
prego le guardie carissime di dare un'occhiata al sottotitolo del nostro blog. Con questa citazione di Marco Paoletti (condivisa da tutti) il nostro sito ha toccato vette mai raggiunte prima!
A causa del silenzio stampa del nostro ANALizzatore in carica, parlerò io come analizzatore in 2a.
E' stato un massacro. Monopolio assoluto e incontrastato di Giulio che ha il merito di massimizzare ogni punto e il culo di vederlo sempre più alto di chi lo segue.
1a ora sonnacchiosa con Binghi pimpante e il campione che tiene botta. Gli altri stanno a guardare. 2a ora di monopolio assoluto di giulio che punta (e punta bene) e gli altri che lo vanno a vedere quasi sempre trovando sempre il punto dell'avversario. Telesine assolutamente stradominate da giulio tuttavia giocate con parecchio azzardo.
BINGHI 6,5. Un voto alto (nonostante il -7,30) perchè nella 1a gioca molto bene...una volta sopra azzarda dei bluff forse un po' forzati. Ha il merito di rientrare e la sfortuna di trovare sulla sua strada il fratello che vede tutto.
GIULIO 7,5. Chi vince ha sempre ragione. Però non si merita il 10 perchè forza parecchio un paio di telesine e gli va sempre bene. Indicativo della serata la mano vinta contro paolo per il seme della donna.
PAB 6. Senza infamia e senza lode. La mano migliore la gioca contro Binghi. Prima sembra non cambiare le carte, poi 1 contro 1 punta 2€ con doppia. Ha il merito di accorgersi che non c'era trippa per gatti e limita i danni chiudendo poco sopra lo 0.
LELE 5. Limita le perdite in una serata non certo fortunata. Punti visti 2. Non prova mai una giocata oltre il compitino. Scolastico.
PAOLO 5,5. Imperscrutabile nel bene e nel male. Alla fine limita i danni su una giocata fantasiosa. Ha il culo di trovare il bluff di Ivan sul suo poker. O presunto tale.
IVAN 5. Logorato dal suo modulo difensivo. A Natale e Pasqua aveva stupito il tavolo con il suo gioco offensivo, ora ha perso tutto il vantaggio nelle ultime partite. Prova a bluffare una volta e si brucia. La rinnovata sfida farà vedere di che pasta è fatto.
Tutto è pronto per Viareggio che si annuncia ricco di suspence per la rinnovata scalata al primo posto. Gli altri potranno solo lottare per la gloria della vittoria.
Dopo l'ANALisi oggi eccezionalmente fatta da lele ecco l'attesissimo pagellone!
VOTO 10: LA LUNGA MARCIA PER LA VITTORIA. Due mesi fa forse nessuno pensava che Giulio potesse raggiungere Ivan. Pochi potevano credere che ce l'avrebbe fatta, ma sicuramente dopo Viareggio e Natale...forse. Nessuno pensava che ciò potesse accadere prima di Natale. Che accadesse prima di Viareggio era pura fantascienza. E invece Giulio si conferma Signore dell'Autunno, andando a recuperare un gap notevole. Un rullo compressore al tavolo, che azzarda anche troppo ma che ha sempre la buona sorte dalla sua parte, anche se ridurre tutto a fortuna è pensiero da folli. Quindi complimenti, che ora inizi lo spettacolare duello al vertice!
VOTO 9: LA TENSIONE CHE SALE. Mai ci saremmo aspettati un Poker di Viareggio, evento che tradizionalmente non ha mai regalato troppe emozioni, con Ivan e Giulio praticamente pari.
VOTO 8: ALLA FRASE "Se ci fosse stato Bando, Giulio avrebbe vinto 50 euro stasera!". L'accusatore, già noto per certe dichiarazioni su bando e per certi gesti di dubbio gusto, ha preferito restare nell'anonimato.
VOTO 7: ALLA SCELTA DEI POSTI. Determinante.
VOTO 6: IL NUOVO BUIO. Apparentemente sembra una spanna sopra il vecchio.
VOTO 5: A IVAN. La gestione del vantaggio non funziona. Non che abbia particolari demeriti, ma è da troppo che ruota attorno ai 100 e adesso rischia la leadership. Servirà tutta la classe e il sangue freddo del Texas Champion.
VOTO 4: AD ALCUNE GIOCATE STRANE. Paolo...perchè?
VOTO 3: SINFONIA PAB. Ottima concorrenza a quella di lele.
VOTO 2: A BANDO, che per paura si finge malato. A rischio la sua partecipazione a Viareggio.
VOTO 1: A BINGHI. Per l'abito da sera.
VOTO 0: A NICCO. Non s'è notata la differenza con domenica scorsa.
mi pacciono le pagelle..ma non ho già ceduto lo scettro del chipleader..e non mi va di cedere anche quello di analizzatore: PENSIERO FILOSOFICO SULLA SITUAZIONE:La rimonta di giulio è da applausi e già in tempi non sospetti avevo detto che interpreta molto bene il ruolo del CACCIATORE..la "rimonta impossibile" l'ha esaltato e grazie ad un bel poker rischioso e aggressivo l'ha compiuta..non credo di avere molti demeriti, essere stato per molto tempo a + 100(a avenne!!) non credo sia un mio limite..ma forse un grande pregio..dal mio punto di vista vedo un giulio che una domenica si e l'altra anche fa + 20..tanto di cappello!in quanto alla fortuna devo dire che giulio ha la capacità di puntare molto bene e incassare sempre il massimo...per quanto riguarda la mano con paolo posso solo dire che è abbastanza "normale":io tento di bluffare solo che becco un giocatore pieno come un uovo e perdo..lo "strano" è il modo assolutamente incompremsibile e assurdo che ha paolo di giocare:non rilancia col punto dicendo "sennò non veniva",poi quando è sicuro di vincere mi spara +10..boh! p.s. la mia frase a bando era ironica dato che il pollo della serata ero io..
Ragazzi a causa delle condizioni di salute di bando ci vediamo costretti a riservare la presenza dell'accademico esclusivamente a determinate condizioni.
La direzione di casa si riserva di prendere provvedimenti come l'emarginazione di bando. Il confino a Guantanamo insieme a sweetybinghi in modo da ricomporre la coppia bandobando e sweetybinghi.
GIULIO a 1,50:favorito d'obbligo all'unanimità,è il giocatore più in forma e più motivato..la pressione(e le gufate..) che attira se le è meritate tutte.."si limiterà a vincere o stravincerà?" ROGER FEDERER
IVAN a 2:la quota è un omaggio alla prima posizione,non certamente per il momento di forma,può essere l'occasione per rifarsi e proverà a tenere testa al giulio-scatenato..RAFAEL NADAL..
PAB a 2,50:gioca in casa e cerca il 3° sigillo viareggino.Non sembra in formissima ma sicuramente gli eventi sono il suo pane...NOVAK DJOKOVIC
LELE a 3,50:terzo in classifica e rigenerato dalla magica teresina,potrebbe inserirsi nella lotta..le 6 ore però potrebbero rappresentare un ostacolo insormontabile!LUAN MARTIN DEL POTRO
BINGHI a 5:è da molto che al tavolo non morde e non sembra crederci molto..ma potrebbe sfruttare l'effetto sorpresa!ANDY RODDICK
BANDO a 6:addirittura in dubbio la partecipazione,la sua vittoria sarebbe un'impresa..ma a bando piace stupire..MARAT SAFIN..
ecco le quote bwin. Mi raccomando venite a scommettere da noi e non da quei cialtroni di snai:
GIULIO 1,01: ha già vinto. IVAN 2,10: se ritrova la sua aggressività e gli passa qualche punto martellerà giulio e lo ridicolizzerà davanti a tutti. PAB 3,70: o vince o fa -30. BINGHI 5: svegliati pippo! LELE 8,50: sei ore sono troppe per lui. BANDO 100: al 99,9% non metterà piede in casa.
Ma ecco anche le nostre quote alternative, servizio che snai neanche si sogna di offrire:
Vittoria oltre i 35 euro: GIULIO 3,10 IVAN 4,50 PAB 7,20 BINGHI E LELE 12,00 BANDO 99,00
Ultimo posto a -30: PAB 5,50 BINGHI 8,00 LELE 11,00 GIULIO, IVAN 13,00 BANDO 99,00
Vittoria parziale 1 manche: IVAN 3,50 GIULIO 3,50 LELE 6,00 PAB 7,00 BINGHI 10 BANDO 99,00
Vittoria parziale 2 macnhe: GIULIO 3,20 IVAN 3,50 PAB 5,50 BINGHI 6,00 LELE 15,00 BANDO 99,00
Un +10 di Pab a Lele: 1,30 Lele che vede: 3,50 Un +10 di Lele a Pab: 1,35 Pab che vede: 3,00
PS. lE QUOTE ALTE DI bANDO SONO DOVUTE APPUNTO ALLA SUA QUASI CERTA NON PARTECIPAZIONE. Chi dormirà a Guantanamo: Binghi: 1,10 Bando 1,20 Lele 2,50 Giulio 12,00 Ivan 12,00 Pab 12,00
Il Centro Medico dell'Accademia ha deciso di sottoporre Bando ad accurati esami prima di decidere se dare il nullaosta alla sua partecipazione.
Ragazzi andate a questo link e votate. In base ai vostri voti posso vincere il Premio Vespucci per l'innovazione tecnologica. In cambio vi invito alla cerimonia di premiazione, presenta cecchi paone!! Fate votare, mamma, babbo, ragazza, parenti, cane, nonna, cugino e nedo!!
Considerazioni sulla partita: Premesso che lele abbia rischiato bene all'ultima telesina e sbancato emergono delle assurdità clamorose che a mio avviso sono da evitare
Limitatamente a Vaireggio è assurdo che lele abbia vinto cosi. Ha giocato bene, è stato in testa per un tratto di gara, ha messo pressione a Pab. Ma a DUE mani dalla fine, quando le MANI DI POKER (mi sembra si giochi a poker e non a telesina)erano finite Pab e Bando erano li a giocarsi la vittoria e Lele che era più o meno a quindici euro e forse di piu di distanza sia riuscito a imbucare la vittoria dell'evento. Ovviamente io non parlo di mani giocate bene o male, non m'interessa: solo che una possibilità del genere possa concretizzarsi mi pare assurdo per la serietà della partita. Che dalla telesina fosse uscito un campione tra bando e pab ci stava, erano quasi pari, che esca il vincitore in questo modo mi pare contro ogni senso logico.
Io non sto criticando lele, che giustamente ha sfruttato la possibilità, ma il difetto di fondo della telesina, che a mio modo di vedere andrebbe abolita dall'ultimo giro. ERANO FINITE LE MANI DI POKER con pab a 25, bando a 21 e lele a 4 o 5. Eviterei che in futuro una partita possa avere un epilogo del genere, chiunque siano i protagonisti.
ASSURDITà ANCORA PIU CLAMOROSA: Lele si ritrova a giocarsi il campionato con ivan e giulio, con il suo attivo di oltre 60 euro guadagnato ESCLUSIVAMENTE in telesine, in SOLE 2 MANI. LELE HA QUASI RAGGIUNTO IVAN VINCENDO 2 MANI: il tutto potrebbe essere normale se fosse poker. Il bello è che sono 2 MANI DI UN DIVERSIVO, che si fa ogni tanto per vivacizzare la partita (alla faccia del vivacizzare!) Giocando a poker ciò sarebbe impossibile e ritengo anche ingiusto che giulio e ivan si vedano a ridosso un giocatore che ha vinto 2 mani di un gioco diverso dal poker, per il quale c'è la classifica. (cosi come è una buffonata la vittoria di viareggio).
Il tutto lo dico non contro lele ma contro queste regole che stanno dimostrandosi al momento obsolete (un anno fa nessuno giocava cosi). C'è da aggiornarle prima di natale sicuramente.
Quoto il campione: tutto troppo assurdo. Senza dare colpa a nessuno, nè a Lele (merda) di averci provato, nè a me e Pab di aver gonfiato il piatto: è la dinamica del gioco ad aver portato a questo, sono le regole ad essere sbagliate.
Anche Pab ha vinto Pasqua su 2 mani puntando 10€. Eri a distanza abissale da Ivan e con 2 +10 hai vinto... Ivan aveva dominato e te hai vinto.
La giustizia o meno delle partite non esiste in un gioco psicologico come il poker.
Tanto più che le telesine le avete messe voi e io ero stato l'unico contrario. Assurdo è cambiare le regole in corsa, non lo svolgimento di una partita.
Se mi mandavate a -20 potevate avere ragione, ma sono stato lì lì per vincere e non mi sento che la vittoria sia immeritata. Fortunosa ma non immeritata.
Che bando critichi quando è sempre stato lui l'esempio delle giocate più assurde.. come aprire di 2€ su una coppia di 7.
Cambiamo le regole sono daccordo. Però quando ve li davo io i 10€ vi andava sempre bene...
Non puoi paragonare la mia vittoria di pasqua con la tua. Io ho vinto dei +10 in mani di poker, non 50 euro alla telesina. Tra l'altro non ho scritto che hai giocato male ne che hai vinto immeritatamente. Che non debba vincere per forza chi gioca meglio è piu che giusto, ci puo stare tutto.
Visto che adesso giochiamo con dinamiche diversissime dall'anno scorso e puntiamo molto di piu mi sembra assurdo giocare telesine cosi. Che uno in 1 telesina abbia modo di ribaltare sei ore di poker o sei mesi di classifica mi pare assurdo, a prescindere poi da chi ha vinto. Tutto qua. Le regole per ora erano queste quindi hai vinto meritatamente, non mettevo in dubbio nulla. Solo che ora mi parrebbe logico cambiare qualcosa.
devo analizzare la situazione!quello che è capitato domenica era facilmente prevedibile x un evento,dato che era gia successo in tempi recenti per il titolo di " campione della domenica qualsiasi!".Quello che viene giocato adesso all'accademia non è soltanto poker!nel poker contano solo i soldi..mentre noi abbiamo creato un meccanismo ultra-competitivo dove addirittura alla gente non frega un cazzo dei soldi...ma solo vincere il titolo!siamo arrivati ad un punto folle!bluffare è un'utopia,dato che appena si vede mezzo punto non aspettiamo nemmeno 2 minuti x vedere(ha dell'incredibile la velocità con cui lele ha visto il + 10 a ivan o il rilancio di giulio al pab)..Quello che è successo domenica è L'ESASPERAZONE ESTREMA di questo gioco...a lele non fregava un cazzo di chiudere pari o a -10 o a -20..ma voleva solo vincere(come tutti) l 'evento e si è buttato dentro al piatto folle(come anche pab) senza avere praticamente nessuna possibilità ma solo la speranza che succedesse un "qualcosa" che lo facesse vincere..ED è SUCCESSO..l'unico incredibile battuto è bando che a mio avviso aveva un punto "imbattibile" ed ha solo cercato di mandar via quelli che non avevano un cazzo!e il bello è che non c'è riuscito puntando il massimo!!!il meccanismo verrà sicuramente cambiato(sia x gli eventi che x la teresina) ma certo fa impressione pensare che anche pippo o io avremmo potuto vincere!sul campione di viareggio posso solo dire che ha giocato una bella partita e sicuramente meritava più di altri..ma non so se più di bando o del pab!
"Quello che è successo domenica è L'ESASPERAZONE ESTREMA di questo gioco...a lele non fregava un cazzo di chiudere pari o a -10 o a -20.."
Io sono stato l'unico che non hai mai preso nemmeno mezza posta... Al massimo avrei perso 8,30 €. Durante l' ultimo anno non mi ricordo di aver mai perso più di 10€ a domenica.
Se per esasperazione si intende perdere al massimo 1€ per ora giocata senza mai aver rischiato nulla... lo accetto.
Per esasperazione per me si può anche intendere prende un'altra posta a 25€ e rischiare di perderne 35...
1-ritengo di aver giocato molto peggio di te l'evento..ma cosa dovevo fare smettere 2 ore prima?
2-appena finito la partita hai detto "che cazzo me ne fraga di perdere 10 euro ecc.."(per me sarebbe stato lo stesso) ma ho usato queste parole per esprimere il concetto di gioco:è più importante vincere l'evento che vincere soldi..
3-"non ricordo di aver perso + di 10 euro NELL'ULTIMO ANNO!!!!" hai la memoria corta...basta ricordarsi dell'ultimo mese..
4-hai vinto meritatamente e senza rubare nulla a nessuno...
192 commenti:
io.
di campioni ce n'è uno solo
ci sta che non ci sia... dovrei essere a verona alla fieracavalli...
LELE FATTI VALERE!!!!!!!!!!!!
bella locandina di merda
Certo, ho preso spunto dalla tua faccia per farla...
+ 24.80
Ivan ti sembrerà un simpatico scherzo la vincita di Giulio, ma invece è tutto vero...è il risultato di una sequenza mortale di punti...
Io un felice - 18.70
La partita di ieri sera, iniziata in extremis, pareva una delle solite ultime serate cazzose. Invece la mancanza al tavolo del leader ha sollecitato l'appetito di Giulio che va ad inanellare una serie di mani vincenti clamorose e si rilancia in classifica.
La distanza è sempre notevole ma il campionato può dirsi senz'altro riaperto considerato che ci sono due eventu da giocare e diverse partite domenicali.
La partita di ieri sera ha visto inoltre crollare Bando, che non ha giocato malissimo ma si è sempre scontrato con Giulio e ci ha sempre rimesso le penne. Anche per Lele serata negativa, Binghi limita i danni mentre Pab riesce ad ottenere una buona ricarica da 8euro confermando la serie positiva.
Highlight della serata:
(piatto di oltre 4 euro)
Lele: Parola
Giulio: Parola
Bando:+5
Pab e Lele via.
Giulio: Vedo
Bando: Vedi?
Giulio: Si vedo. Cos'hai?
Bando: Full di nove...
Giulio: Io di jack! Siiiii!
PAGELLE:
GIULIO 8: Ha il merito di riuscire sempre a ingrossare i piatti con i suoi continui e snervanti rilancini sull'apertura, il tutto assecondato da una dose di fortuna non indifferente. La quantità di punti vincenti vista fa paura e lui riesce quasi sempre a massimizzare. Trova in Bando il suo polletto prediletto.
PAB 7: Chiudere positivamente in una serata cosi non è da poco. E' in un buon momento, gioca una partita low-profile ma intelligente e va a prendersi le briciole lasciate dallo scatenato Giulio.
BINGHI 6+: Sfortunato in certi frangenti contro il fratello, riesce a rimediare chiudendo di poco sotto. Appare sempre un po' sottotono, sembra che ormai sia rassegnato ed aspetti l'inizio del prossimo campionato.
LELE 5,5: Vede pochi punti e non s'impegna piu di tanto, in compenso impesta l'aria del bunker con cipolle, aglio e peti silenziosi. "L'aria è cambiata!" afferma baldanzoso dopo una mano vinta (o dopo un'litata??).
BANDO 5: Sfortunato, non c'è molto altro da dire. Il voto non può infatti essere troppo pesante nonostante il -20. Gioca una partita nel complesso dignitosa, salvo poi precipitare contro il padrone di casa e lasciarsi prendere dallo sconforto. L'altalena con Lele sembra destinata a non finire prima dell'ultima giornata!
giulio +24.80
pab +8.20
bando -18.70
binghi?
lele?
probabilmente è andata bene che non ci fossi...complimenti a giulio:parola con full di j è da applausi..
Parola con full di j te la puoi permettere se sei già sopra 20...no vabbè, sicuramente Giulio è uno di quelli che quando ha i punti riesce a ricavarne il massimo; probabilmente io con gli stessi punti non avrei vinto così tanto (forse)...però: scala all'asso (contro scala), full di k, poker di 10, colore alla teresina, full di j (contro full di 9)...solo per citarne alcuni...
Giulio ho voglia di pestarti, stanotte non mi hai fatto dormire bene..!
Ah, per IvanePaolo: è stato proposto di rinviare il poker di Viareggio alla settimana successiva...Binghi ha un esame lunedì 9 (sempre puntuale a dirci queste cose il buon Binghi...).
Voi come siete messi a impegni per il 13/14/15 novembre?
per paolo sarà sicuramente meglio dato che non sarebbe venuto...per me va bene non ci sono problemi...certo che è una bella carrellata di punti..
SI SI OTTIMO.
CI SONO!!!!
non ci sono sicuramente il sabato dopo perchè è il compleanno di Alessandra...
facciamo sabato 14-domenica 15 allora se va bene a tutti
-12.10
bono
-2.3
mi veniva -2.2 x binghi, cmq classifica aggiornata
SONO STATO BANNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il "momento storico" che stiamo vivendo all'accademia merita sicuramente di essere evidenziato.Guardando la classifica è "clamoroso" il fatto che solo ivan e giulio siano in attivo!è una situazione che mai si era verificata...e all'orizzonte non si prospetta altro che la sfida hands-up tra i due..
bando rifai il post, apparte che questo fa vomitare, hai sbagliato anche la data. impegnati un po di piu, altrimenti lascia fare a chi sa farli meglio (vedi post x il poker estivo)
http://www.youporn.com/watch/380226/intensely-wet-solo-masturbation/
AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ci metto qualche cicciona obesa va bene?
Per la data accontentatevi...mi fa fatica cambiarla.
Paul domani ti porto la tessera del nostro club...
A me capita di andare agli scambi, nelle ville...quando faccio un rapporto sessuale con una scambista si aggrappano alle mie braccia e dicono: oh che braccia che c'hai...
Credo che noi abbiamo tutti un percorso; quando è finito il percorso nun è che ce sta l'inferno, il paradiso, il purgatorio...Dio ti prende e te fa riscendere in terra...quando avrai spiato i tuoi peccati la tua anima sarà purificata, allora starai al cospetto della grande luce...
Paolo torna al french..
Filippo Binghi Giovannetti parteciperà a Mega orgia pre-distruzione del mondo.
Senza di voi non mi diverto più...
er tripi
Siete morti tutti zingari ebraici?
mi sono perso qualcosa?
No Ivan, non ti sei perso nulla...solo che Binghi quando sta troppo chiuso in casa impazzisce...
bando censore!
Per domani sera come siamo messi?
Confermati Giulio, Pab, Bando, Ivan.
Paul probabilmente no.
Lele? Binghi esame?
bando cippaio
binghi no.
Lele c'è.
se paul non c'è chiamo i kupe...
Sennò sento jaze o petrovic.
non ci sono...
piccoli scopatori!!!!!!!
stasera ore 9 e 30 nel bunker
confermato stasera alle 9 e 30, mancano paul e binghi, nibbo è il sesto.
Lele uno di noi!
Ieri sera è stata giocata una partita che rimarrà negli annali dell'accademia.Non è semplice fare una sintesi dopo tutto quello che è successo ma proviamoci:la partita si mostra frizzante fin da subito grazie al giulio-rilanciatore,ma non è che una lunga escalation di emozioni fino alla fine.La fortuna gira continuamente(tranne x nicco..) e nessuno sembra prevalere nettamente come chipleader..Parte bene pab,poi è bando che sale,poi ivan e giulo e infine è lele che diventa super-protagonista e gioca sicuramente la sua più bella partita.Il livello di gioco è altissimo,con continui rilanci e tutto ciò è sicuramente troppo per il "non accademico" nicco.Ma dopo 3 ore di gioco e all'ultima mano della teresina succede il PATATRAC.Ivan fa le carte e CHE CARTE!!!tutti(lele,pab,bando e nicco)hanno mani potenzialmente vincenti e il piatto diventa "da urlo" lele ha chiuso una scala e punta prima 10 euro per la vela(mandando via sia nicco che bando..ma non il pab) e poi ripunta 10 euro a colpo sicuro..che vengono visti dal pab..ed è l'apoteosi di lele!!!il sogno di una vita..vincere una mano così,contro il pab,avversario di tanti + 10 subiti!applausi per lele..
PAGELLONE:
LELE +10:avrebbe preso un voto molto alto anche senza il botto finale(ma è la ciliegiona sulla tortina!).il lele di ieri è un altro giocatore,concentrato per tutta la partita,sbaglia poco o nulla e dimostra di strameritare il 3° posto..CHAPEAU!
IVAN 7:si prende la seconda piazza in mezzo alla tempesta,ed è certamente un merito.Viene stretto in una brutta morsa da pab e giulio ma riesce a non accusare psicologicamente.Si porta a casa la teresina di serie b con un solo + 10 e tutto sommato può ritenersi soddisfatto..PIAZZA D'ONORE..
GIULIO 6,5:chiude pari una serata molto sbarazzina,dove entra in quasi tutti i piatti importanti..ed è positivo.Gioca con sicurezza e spavalderia,prendendosi il lusso di stroncare con dei super rilanci il capoclassifica.Diciamo che il ruolo di inseguitore lo interpreta divinamente..HEAT-LA SFIDA!
BANDO 6+:sembrava dovesse prendere il volo e invece...l'ha preso lele!
serata molto negativa in termini di classifica ma limita i danni.Molto discutibili alcune sue puntate che,alla fine dei conti..lo avrebberò fatto chiudere in attivo...ma bando è così..SERATUCCIA..
NICCO 2:un silenzio inquietante accompagna la sua serata(perchè?)..condita da un nervosismo isterico(perchè?)..subisce tutta la sera la pressione dell'accademia e al tavolo sembra un misto tra un tossico in astinenza e un depresso disperato.. DA CENTRO SOCIALE..
PAB 5:serataccia per lui..vede pochi punti ma limita i danni fino al crollo finale..sappiamo tutti che al pab piace da morire giocarsi quei piatti ma stavolta gli è andata male..se fossi in lui la penserei così:"gli ho restituito a lele il favore che mi fece a pasqua quel negato.."...SISIFO..
"basta lele ti prego...è da stanotte che non mi dai tregua.."
Così duro nemmeno all'excelsior!!!
Siamo tornati...
Il Pagellone del Campione, la nuova rubrica che accompagnerà tutte le vicende attorno al tavolo verde dell'Accademia, sulla partita...ma non solo!
VOTO 10: ALLA MANO DI DIO, DELLA MADONNA E DI TUTTI I SANTI MESSI INSIEME. L'ultima telesina vinta da Lele passerà alla storia come una delle mani più belle e più ricche mai viste all'Accademia. Tutti in piedi ad ammirare il mare di fiches sul panno e foto per celebrare l'attimo. Spettacolo nel bunker!
VOTO 9: LA SERATA AD OLTRANZA. L'ultima mano è stata l'apice di una serata all'insegna di belle giocate, continue altalene e una fine che sembrava non arrivare più.
VOTO 8: L'ESULTANZA DI LELE. Cori da stadio e qualche sfottò dopo che la sua scala alla Q batte quella di Bando al J. Bando non sembra abbia apprezzato molto.
VOTO 7: A GIULIO quando pensa per vedere. Sono momenti di un intensitè straordineria.
VOTO 6: ALLA RAGIONEVOLE DECISIONE di fissare finalmente la data di Viareggio e di spostare la fine della stagione al 28 febbraio.
VOTO 5: AL BUIO. La fase sperimentale suscita qualche lamentela, probabili nuove modifiche al meccanismo che ancora stenta a decollare.
VOTO 4: A CHI arriva in ritardo.
VOTO 3: A CHI rende i favori.
VOTO 2: AL TELEVIDEO. Si prega di ripristinare il servizio nel bunker.
VOTO 1: A BINGHI. Per l'abito da sera.
VOTO 0: A NICCO. Per l'entusiasmo mostrato.
10 al pagellone del campione!
ebrei l'avevo scritto il 21 non ci sono, c'è il comple di alessandra. si può fare il sabbato dopo? il 28?????
Stupendo Pab!
Stasera rifaccio la locandina dell'event...
Grande Pab...
Era da un pezzo che aspettavo questo momento... Sapevo che sarebbe arrivato, ma non pensavo arrivassero insieme gli interessi!
L'esultanza su Bando è stata istintiva dopo 1h di prese per il culo..
Tra i giocatori "esterni" venuti nicco è certamente il più esterno. Più triste di binghi nelle serate tristi di binghi...
Binghi mio collega sei belisima!
Lo so che l'aspettavi e ti sei meritato la riavuta.
Sinceramente non mi son pentito di averla giocata, a volte il poker è bello anche per l'emozione che da giocando certe mani e ieri sera è stata senz'altro un'ultima mano memorabile.
STRAORDINERIO!
la data del 21-22 sembra l'unica possibile..perchè il 28 è il compleanno della chiara di giulio e andare a dicembre sembra assurdo..
grazie lele..
grazie nicco...
il 28 non posso neanche io ho un'esame il 30
ma quanta gente c'è sul blog a questora??
sembra una chat..
Tutti sul blog alè alè!
a me mi piace parlare in ciat..
Il 28 non posso nemmeno io, dovrei avere un compleanno...
implosione!
ok ok.
lele fagli i'culo!!!!!!!!
la formula del buio ha moltissimi aspetti positivi ma è soltanto una decina di partite che la usiamo ed è ancora "work in progress"..secondo me ha ragione giulio a voler abbassare il buio..
il buio di 40 cent è tolerabile ma fatto raramente..molto poco usato è quello da 60 cent e in disuso quelo da 80.Probabilemte abbassare il buio a 30 cent è la cosa più giusta..secondo me possiamo passare da un 40-60-80
a 30-50-60 a seconda dell'invito..
Perchè non mi volete bene..?
La prossima volta che ritorniamo nel nostro BUNKER si prega Binghi di tenere un comportamento riguardoso e corretto nei confronti degli altri usufruttuari.
E' intollerabile alla vista e al decoro l'abbigliamento di ieri sera.
Se dovessero riproporsi situazioni analoghe si dovranno prendere provvedimenti seri.
PS:
MI ha detto Ivan che il 25/11 gli servirà la stanza per tutta la sera. MI raccomando che sia tutto apposto.
Anche a noi Pab c'è sembrato giusto che tu giocavi la partita ieri.
Tre minuti di lavoro per 30€...
Un babbo morto indimenticabile...
aggiornare il post
abolito il poker di viareggio
Aggiornato il post.
che sta succedendo?
sondaggio online
nuova locandina!! Fischi pe quella vecchia...
Approvo! D'altronde si sa che i gay hanno il senso artistico molto più sviluppato...
sto ancora cercando di capire dov'è il senso artistico in questa nuova locandina....
Nello sfondo giallo sbocco...
bando supreme
sempre meglio di quella di natale dove c'era quel rotto in culo di sfondo
bandolino alè...impazzisco x te...quando lo sfondo tu fai, arrapare mi fai....bandolino alè...
rivogliamo il rotto in culo di sfondo!
le mie locandine sono le migliori.
binghi for locandiere
bandobando84 e sweetybinghi unitevi!
unitevi nel sacro idillio che è proprio dell'amore..
Direi che mi son venuti abbondantemente male separati... li volete anche unire???
Nemmeno io oserei immaginare lo schifo che potrebbe derivarne...
Un palestrato omosessuale, ipocondriaco, con le costole in fori, la testa di Ibrahimovic, pessimo giocatore di poker, amico di frucce e che indossa vestaglie di indubbio gusto...
Oh me stesso no!
ormai siamo arrivati a dei livelli offensivi incredibili...cmq il approvo alla grande la locandina di glulio..e la citazione..
La locandina è di Binghi...da questo la precedente discussione...
aggiornata la classifica e le nuove regole de L'Accademia.
mettete i soldi da parte,che tra un po' arrivo..
W LELE!
RAGAZZI DICIAMOCI LA VERITTA SE NN AVEVA CUEI INFORTUNI SECONDO ME E SOCONDO ANKE MARADONA E PELE KE DICONO LORO CI AVREBE SORPASATTI TUTTI E DUE LE CUALITA CE LI AVEVA E LI HA ANCORA NNSIE MAI RESO MAIII LUI A FATTO INSEGNARE IL CALCIO MODERNO A TUTTO IL MONDO VELOCITTA TECNICA LUNICO ATACANTE KE GIOCA CON TUTTI I DUE PIEDI UGUALMENTE GRAZIE RONI DA CUNDO HAI GIOCATTO TU A CALCIO MI HAI TRASCIANATTO PURE A ME NEL MONDO DEL CALCIO RISPETTO PER IL PIU GRANDE IL FENOMENO
Scrivi in potabbile!
Perchè invece che nicco, i cupe o lo Jaze non si invitano loro?
http://youporn.com/watch/57316/party-girl-poker-episode-1-trailer/?from=related3&al=11&from_id=47316
Ricordandovi che io ho già saltato per turno... Non ci si annoierebbe mai...
i turni sono un controsenso, non importa se hai gia saltato
prego le guardie carissime di dare un'occhiata al sottotitolo del nostro blog.
Con questa citazione di Marco Paoletti (condivisa da tutti) il nostro sito ha toccato vette mai raggiunte prima!
veniamo bannati anche da blogspot!!!!! SIIIIIIIIII
A causa del silenzio stampa del nostro ANALizzatore in carica, parlerò io come analizzatore in 2a.
E' stato un massacro.
Monopolio assoluto e incontrastato di Giulio che ha il merito di massimizzare ogni punto e il culo di vederlo sempre più alto di chi lo segue.
1a ora sonnacchiosa con Binghi pimpante e il campione che tiene botta. Gli altri stanno a guardare.
2a ora di monopolio assoluto di giulio che punta (e punta bene) e gli altri che lo vanno a vedere quasi sempre trovando sempre il punto dell'avversario.
Telesine assolutamente stradominate da giulio tuttavia giocate con parecchio azzardo.
BINGHI 6,5. Un voto alto (nonostante il -7,30) perchè nella 1a gioca molto bene...una volta sopra azzarda dei bluff forse un po' forzati. Ha il merito di rientrare e la sfortuna di trovare sulla sua strada il fratello che vede tutto.
GIULIO 7,5. Chi vince ha sempre ragione. Però non si merita il 10 perchè forza parecchio un paio di telesine e gli va sempre bene. Indicativo della serata la mano vinta contro paolo per il seme della donna.
PAB 6. Senza infamia e senza lode. La mano migliore la gioca contro Binghi. Prima sembra non cambiare le carte, poi 1 contro 1 punta 2€ con doppia. Ha il merito di accorgersi che non c'era trippa per gatti e limita i danni chiudendo poco sopra lo 0.
LELE 5. Limita le perdite in una serata non certo fortunata. Punti visti 2. Non prova mai una giocata oltre il compitino. Scolastico.
PAOLO 5,5. Imperscrutabile nel bene e nel male. Alla fine limita i danni su una giocata fantasiosa. Ha il culo di trovare il bluff di Ivan sul suo poker. O presunto tale.
IVAN 5. Logorato dal suo modulo difensivo. A Natale e Pasqua aveva stupito il tavolo con il suo gioco offensivo, ora ha perso tutto il vantaggio nelle ultime partite. Prova a bluffare una volta e si brucia. La rinnovata sfida farà vedere di che pasta è fatto.
Tutto è pronto per Viareggio che si annuncia ricco di suspence per la rinnovata scalata al primo posto.
Gli altri potranno solo lottare per la gloria della vittoria.
Dopo l'ANALisi oggi eccezionalmente fatta da lele ecco l'attesissimo pagellone!
VOTO 10: LA LUNGA MARCIA PER LA VITTORIA. Due mesi fa forse nessuno pensava che Giulio potesse raggiungere Ivan. Pochi potevano credere che ce l'avrebbe fatta, ma sicuramente dopo Viareggio e Natale...forse. Nessuno pensava che ciò potesse accadere prima di Natale. Che accadesse prima di Viareggio era pura fantascienza.
E invece Giulio si conferma Signore dell'Autunno, andando a recuperare un gap notevole. Un rullo compressore al tavolo, che azzarda anche troppo ma che ha sempre la buona sorte dalla sua parte, anche se ridurre tutto a fortuna è pensiero da folli.
Quindi complimenti, che ora inizi lo spettacolare duello al vertice!
VOTO 9: LA TENSIONE CHE SALE. Mai ci saremmo aspettati un Poker di Viareggio, evento che tradizionalmente non ha mai regalato troppe emozioni, con Ivan e Giulio praticamente pari.
VOTO 8: ALLA FRASE "Se ci fosse stato Bando, Giulio avrebbe vinto 50 euro stasera!". L'accusatore, già noto per certe dichiarazioni su bando e per certi gesti di dubbio gusto, ha preferito restare nell'anonimato.
VOTO 7: ALLA SCELTA DEI POSTI. Determinante.
VOTO 6: IL NUOVO BUIO. Apparentemente sembra una spanna sopra il vecchio.
VOTO 5: A IVAN. La gestione del vantaggio non funziona. Non che abbia particolari demeriti, ma è da troppo che ruota attorno ai 100 e adesso rischia la leadership. Servirà tutta la classe e il sangue freddo del Texas Champion.
VOTO 4: AD ALCUNE GIOCATE STRANE. Paolo...perchè?
VOTO 3: SINFONIA PAB. Ottima concorrenza a quella di lele.
VOTO 2: A BANDO, che per paura si finge malato. A rischio la sua partecipazione a Viareggio.
VOTO 1: A BINGHI. Per l'abito da sera.
VOTO 0: A NICCO. Non s'è notata la differenza con domenica scorsa.
ragazzi applausi per il pagellone!
nei prossimi giorni:
quote snai e bwin
programma del poker di viareggio
menu cena prepartita
assegnazione guantanamo
L'accusatore, già noto per certe dichiarazioni su bando e per certi gesti di dubbio gusto, ha preferito restare nell'anonimato.
PAb hai scazzato perchè la frase in questione l'ha detta Ivan non l'ho detta io...
infatti che problema c'è... parlavo proprio di ivan in quella frase
Si finge malato una minchia...c'ho la maiala! Ma sabato ci sarò...
PS Lele ti ammazzo e fai schifo.
Ok, allora ti perdono.
mi pacciono le pagelle..ma non ho già ceduto lo scettro del chipleader..e non mi va di cedere anche quello di analizzatore:
PENSIERO FILOSOFICO SULLA SITUAZIONE:La rimonta di giulio è da applausi e già in tempi non sospetti avevo detto che interpreta molto bene il ruolo del CACCIATORE..la "rimonta impossibile" l'ha esaltato e grazie ad un bel poker rischioso e aggressivo l'ha compiuta..non credo di avere molti demeriti, essere stato per molto tempo a + 100(a avenne!!) non credo sia un mio limite..ma forse un grande pregio..dal mio punto di vista vedo un giulio che una domenica si e l'altra anche fa + 20..tanto di cappello!in quanto alla fortuna devo dire che giulio ha la capacità di puntare molto bene e incassare sempre il massimo...per quanto riguarda la mano con paolo posso solo dire che è abbastanza "normale":io tento di bluffare solo che becco un giocatore pieno come un uovo e perdo..lo "strano" è il modo assolutamente incompremsibile e assurdo che ha paolo di giocare:non rilancia col punto dicendo "sennò non veniva",poi quando è sicuro di vincere mi spara +10..boh!
p.s. la mia frase a bando era ironica dato che il pollo della serata ero io..
Sono salita troppo...
si prevedono super scintille
Per i vincitori di Viareggio che hanno soldi da spendere e per gli sconfitti da consolare...
Noi ci siamo...
http://www.piccoletrasgressioni.it/annunci.asp?ricerca=&tipo=girls&nazione=1®ione=9&citta=89&sub_annunci.x=89&sub_annunci.y=19
vorrei sapere chi, fra i molti depravati della VG, va su "piccoletrasgressioni.it"...
tuo fratello!!!
Ahahahahahah!! Spettacolo piccoletrasgressioni.it!
Prima o poi c'andremo tutti!!!
Ragazzi a causa delle condizioni di salute di bando ci vediamo costretti a riservare la presenza dell'accademico esclusivamente a determinate condizioni.
Queste:
http://www.newsfood.com/data/iNodes/2009/10/29/20091029174436-35f9f9db//Standards/400x.jpg
La direzione di casa si riserva di prendere provvedimenti come l'emarginazione di bando.
Il confino a Guantanamo insieme a sweetybinghi in modo da ricomporre la coppia bandobando e sweetybinghi.
piccole trasgressioni è un sito da lele.
bando non viene di sicuro su questo non c'è piu alcun dubbio
Pab fottiti! Stasera vengo a trovarti a casa e ti attacco tutto quello che c'ho!
Ci sta anche che non venga, dipende da come sto...comunque in questo momento non ho la febbre!
anchio o la suina come bando poso dormire io kon lui cuando andate vengo
Froci.
Ci sono anche i froci.
E' un sito anche da binghi.
ci siamo anche noi in piccole trasgressioni...
ecco le quote:
GIULIO a 1,50:favorito d'obbligo all'unanimità,è il giocatore più in forma e più motivato..la pressione(e le gufate..) che attira se le è meritate tutte.."si limiterà a vincere o stravincerà?" ROGER FEDERER
IVAN a 2:la quota è un omaggio alla prima posizione,non certamente per il momento di forma,può essere l'occasione per rifarsi e proverà a tenere testa al giulio-scatenato..RAFAEL NADAL..
PAB a 2,50:gioca in casa e cerca il 3° sigillo viareggino.Non sembra in formissima ma sicuramente gli eventi sono il suo pane...NOVAK DJOKOVIC
LELE a 3,50:terzo in classifica e rigenerato dalla magica teresina,potrebbe inserirsi nella lotta..le 6 ore però potrebbero rappresentare un ostacolo insormontabile!LUAN MARTIN DEL POTRO
BINGHI a 5:è da molto che al tavolo non morde e non sembra crederci molto..ma potrebbe sfruttare l'effetto sorpresa!ANDY RODDICK
BANDO a 6:addirittura in dubbio la partecipazione,la sua vittoria sarebbe un'impresa..ma a bando piace stupire..MARAT SAFIN..
Cazzo, Safin s'è ritirato!
infatti 6 malato e a rischio ritiro!
ecco le quote bwin. Mi raccomando venite a scommettere da noi e non da quei cialtroni di snai:
GIULIO 1,01: ha già vinto.
IVAN 2,10: se ritrova la sua aggressività e gli passa qualche punto martellerà giulio e lo ridicolizzerà davanti a tutti.
PAB 3,70: o vince o fa -30.
BINGHI 5: svegliati pippo!
LELE 8,50: sei ore sono troppe per lui.
BANDO 100: al 99,9% non metterà piede in casa.
Ma ecco anche le nostre quote alternative, servizio che snai neanche si sogna di offrire:
Vittoria oltre i 35 euro:
GIULIO 3,10
IVAN 4,50
PAB 7,20
BINGHI E LELE 12,00
BANDO 99,00
Ultimo posto a -30:
PAB 5,50
BINGHI 8,00
LELE 11,00
GIULIO, IVAN 13,00
BANDO 99,00
Vittoria parziale 1 manche:
IVAN 3,50
GIULIO 3,50
LELE 6,00
PAB 7,00
BINGHI 10
BANDO 99,00
Vittoria parziale 2 macnhe:
GIULIO 3,20
IVAN 3,50
PAB 5,50
BINGHI 6,00
LELE 15,00
BANDO 99,00
Un +10 di Pab a Lele: 1,30
Lele che vede: 3,50
Un +10 di Lele a Pab: 1,35
Pab che vede: 3,00
PS. lE QUOTE ALTE DI bANDO SONO DOVUTE APPUNTO ALLA SUA QUASI CERTA NON PARTECIPAZIONE.
Chi dormirà a Guantanamo:
Binghi: 1,10
Bando 1,20
Lele 2,50
Giulio 12,00
Ivan 12,00
Pab 12,00
Il Centro Medico dell'Accademia ha deciso di sottoporre Bando ad accurati esami prima di decidere se dare il nullaosta alla sua partecipazione.
Fanculo, sto bene! Con tutti i puttanieri che ci s'ha mi preoccuperei delle loro malattie veneree invece che della mia febbre...
Punto 2 euro su Bando.
E 1 su Binghi ultimo a -30...
ho deciso di querelare la SNAI per avermi ripetutamente associato a bando..io non voglio avere nulla a che fare col polletto di giulio!
Punto 10€ su Pab che fa +10 a Lele e Lele che vede.
Punto 20€ a Lele che fa +10 a Pab e Pab che NON vede...
Anche io 20 euro su Pab che +10 a Lele e Lele che vede...
Bando all'80% si siederà al tavolo verde sabato sera.
non credo proprio
Bando è guarito e non contagioso e siederà regolarmente al suo posto al tavolo finale di Viareggio.
Ragazzi per la spesa non vi preoccupate, gli antibiotici li porto io per tutti!
il silenzio fi giulio e ivan a pochi giorni dal loro scontro
zzzzzzzz....
A un tavolo si sederà.
Non al mio.
Ragazzi andate a questo link e votate. In base ai vostri voti posso vincere il Premio Vespucci per l'innovazione tecnologica. In cambio vi invito alla cerimonia di premiazione, presenta cecchi paone!!
Fate votare, mamma, babbo, ragazza, parenti, cane, nonna, cugino e nedo!!
http://www.premiovespucci.org/default.asp?idtema=1&idtemacat=1&page=informazioni&index=1&idcategoria=1582
2 euro su lele vincitore!
domani ritrovo ore 18 puntuali che c'è da fare la spesa
tranquilli..alle 18 i miei vini saranno gia in macchina..
solo se cucini sol grembiule senza nulla sotto...
non è il caso di farci i pompini a vicenda..
Invece mi sembrerebbe proprio il caso.
ci siamo quasi. STO SALENDO.
Oh yeah baby!
ho già vinto ma voi ancora non lo sapete...
Ragazzi non ci crede nessuno che andate a viareggio a giocare a carte, chiusi 2gg in casa e soli uomini...
Le opzioni sono:
1) siete un branco di froci e orgiate a diritto tutta la notte.
2) Grandi! Ballare... Briachi... Disco... Fiche
3) Escort a palla! Numeri 1!
Effettivamente si faceva più bella figura a dire che s'andava a ballare...
la 3
Vince Giulio... Una mano invisibile l'aiuterà...
la vg è riunita alla sede di viareggio con il reparto gay-arrapati che cucina e quello bisex-passivo che gioca a supernintendo|
Prima delle pagelle... abbiamo le immagini in esclusiva della vittoria del Poker di Viareggio...
Gli ultimi istanti dell'ultima mano...
http://www.youtube.com/watch?v=PrM99vFe0RY
IL 9 NOVEMBRE ALLE 15.23 HO LASCIATO UN COMMENTO SU QUESTO POST...
GUARDATE PURE!!!!
Non potremo più fare le quote perchè Kupe c'ha sbancato!
tutto merito mio...
Io l'avevo detto che vinceva lele....era troppo in forma...
vi prego non abolitemi!
Ho goduto come un maiale...
Un orgasmo di 30 minuti a diritto...
Ora voglio Natale!
E' difficile tu possa vincere Natale visto che non verrà fatta la telesina finale...
Considerazioni sulla partita:
Premesso che lele abbia rischiato bene all'ultima telesina e sbancato emergono delle assurdità clamorose che a mio avviso sono da evitare
Limitatamente a Vaireggio è assurdo che lele abbia vinto cosi. Ha giocato bene, è stato in testa per un tratto di gara, ha messo pressione a Pab. Ma a DUE mani dalla fine, quando le MANI DI POKER (mi sembra si giochi a poker e non a telesina)erano finite Pab e Bando erano li a giocarsi la vittoria e Lele che era più o meno a quindici euro e forse di piu di distanza sia riuscito a imbucare la vittoria dell'evento.
Ovviamente io non parlo di mani giocate bene o male, non m'interessa: solo che una possibilità del genere possa concretizzarsi mi pare assurdo per la serietà della partita.
Che dalla telesina fosse uscito un campione tra bando e pab ci stava, erano quasi pari, che esca il vincitore in questo modo mi pare contro ogni senso logico.
Io non sto criticando lele, che giustamente ha sfruttato la possibilità, ma il difetto di fondo della telesina, che a mio modo di vedere andrebbe abolita dall'ultimo giro.
ERANO FINITE LE MANI DI POKER con pab a 25, bando a 21 e lele a 4 o 5. Eviterei che in futuro una partita possa avere un epilogo del genere, chiunque siano i protagonisti.
ASSURDITà ANCORA PIU CLAMOROSA:
Lele si ritrova a giocarsi il campionato con ivan e giulio, con il suo attivo di oltre 60 euro guadagnato ESCLUSIVAMENTE in telesine, in SOLE 2 MANI. LELE HA QUASI RAGGIUNTO IVAN VINCENDO 2 MANI: il tutto potrebbe essere normale se fosse poker.
Il bello è che sono 2 MANI DI UN DIVERSIVO, che si fa ogni tanto per vivacizzare la partita (alla faccia del vivacizzare!) Giocando a poker ciò sarebbe impossibile e ritengo anche ingiusto che giulio e ivan si vedano a ridosso un giocatore che ha vinto 2 mani di un gioco diverso dal poker, per il quale c'è la classifica.
(cosi come è una buffonata la vittoria di viareggio).
Il tutto lo dico non contro lele ma contro queste regole che stanno dimostrandosi al momento obsolete (un anno fa nessuno giocava cosi).
C'è da aggiornarle prima di natale sicuramente.
Quoto il campione: tutto troppo assurdo.
Senza dare colpa a nessuno, nè a Lele (merda) di averci provato, nè a me e Pab di aver gonfiato il piatto: è la dinamica del gioco ad aver portato a questo, sono le regole ad essere sbagliate.
Anche Pab ha vinto Pasqua su 2 mani puntando 10€.
Eri a distanza abissale da Ivan e con 2 +10 hai vinto... Ivan aveva dominato e te hai vinto.
La giustizia o meno delle partite non esiste in un gioco psicologico come il poker.
Tanto più che le telesine le avete messe voi e io ero stato l'unico contrario. Assurdo è cambiare le regole in corsa, non lo svolgimento di una partita.
Se mi mandavate a -20 potevate avere ragione, ma sono stato lì lì per vincere e non mi sento che la vittoria sia immeritata.
Fortunosa ma non immeritata.
Che bando critichi quando è sempre stato lui l'esempio delle giocate più assurde.. come aprire di 2€ su una coppia di 7.
Cambiamo le regole sono daccordo.
Però quando ve li davo io i 10€ vi andava sempre bene...
Lele mi sembra che i tuoi paragoni non stiano nè in cielo nè in terra...
Lele spezza!
Bando puppamelo
Non puoi paragonare la mia vittoria di pasqua con la tua. Io ho vinto dei +10 in mani di poker, non 50 euro alla telesina.
Tra l'altro non ho scritto che hai giocato male ne che hai vinto immeritatamente. Che non debba vincere per forza chi gioca meglio è piu che giusto, ci puo stare tutto.
Visto che adesso giochiamo con dinamiche diversissime dall'anno scorso e puntiamo molto di piu mi sembra assurdo giocare telesine cosi. Che uno in 1 telesina abbia modo di ribaltare sei ore di poker o sei mesi di classifica mi pare assurdo, a prescindere poi da chi ha vinto.
Tutto qua. Le regole per ora erano queste quindi hai vinto meritatamente, non mettevo in dubbio nulla.
Solo che ora mi parrebbe logico cambiare qualcosa.
Che si debba cambiare le regole l'ho detto subito anche io.
Se si cambia le regole vorrà dire che sarò stato l'unico a godere così tanto!!!
Sei proprio senza umiltè...
bello senz'umiltè
devo analizzare la situazione!quello che è capitato domenica era facilmente prevedibile x un evento,dato che era gia successo in tempi recenti per il titolo di " campione della domenica qualsiasi!".Quello che viene giocato adesso all'accademia non è soltanto poker!nel poker contano solo i soldi..mentre noi abbiamo creato un meccanismo ultra-competitivo dove addirittura alla gente non frega un cazzo dei soldi...ma solo vincere il titolo!siamo arrivati ad un punto folle!bluffare è un'utopia,dato che appena si vede mezzo punto non aspettiamo nemmeno 2 minuti x vedere(ha dell'incredibile la velocità con cui lele ha visto il + 10 a ivan o il rilancio di giulio al pab)..Quello che è successo domenica è L'ESASPERAZONE ESTREMA di questo gioco...a lele non fregava un cazzo di chiudere pari o a -10 o a -20..ma voleva solo vincere(come tutti) l 'evento e si è buttato dentro al piatto folle(come anche pab) senza avere praticamente nessuna possibilità ma solo la speranza che succedesse un "qualcosa" che lo facesse vincere..ED è SUCCESSO..l'unico incredibile battuto è bando che a mio avviso aveva un punto "imbattibile" ed ha solo cercato di mandar via quelli che non avevano un cazzo!e il bello è che non c'è riuscito puntando il massimo!!!il meccanismo verrà sicuramente cambiato(sia x gli eventi che x la teresina) ma certo fa impressione pensare che anche pippo o io avremmo potuto vincere!sul campione di viareggio posso solo dire che ha giocato una bella partita e sicuramente meritava più di altri..ma non so se più di bando o del pab!
Solo una puntualizzazione su questo punto:
"Quello che è successo domenica è L'ESASPERAZONE ESTREMA di questo gioco...a lele non fregava un cazzo di chiudere pari o a -10 o a -20.."
Io sono stato l'unico che non hai mai preso nemmeno mezza posta... Al massimo avrei perso 8,30 €.
Durante l' ultimo anno non mi ricordo di aver mai perso più di 10€ a domenica.
Se per esasperazione si intende perdere al massimo 1€ per ora giocata senza mai aver rischiato nulla... lo accetto.
Per esasperazione per me si può anche intendere prende un'altra posta a 25€ e rischiare di perderne 35...
Poi tutto è opinabile.
1-ritengo di aver giocato molto peggio di te l'evento..ma cosa dovevo fare smettere 2 ore prima?
2-appena finito la partita hai detto "che cazzo me ne fraga di perdere 10 euro ecc.."(per me sarebbe stato lo stesso) ma ho usato queste parole per esprimere il concetto di gioco:è più importante vincere l'evento che vincere soldi..
3-"non ricordo di aver perso + di 10 euro NELL'ULTIMO ANNO!!!!" hai la memoria corta...basta ricordarsi dell'ultimo mese..
4-hai vinto meritatamente e senza rubare nulla a nessuno...
No scusami.
Ho messo 25 ma non mi volevo riferire a te in particolare...
Era un discorso più generale sul cosa si intende per degenero.
Questo che a 3gg si scriva ancora è degenero!!!!
ahahahahah!!!!
BASTA POKER!!!!
AAHAHHAHAHA!!!!
PARLIAMO DI FICA è MEGLIO!!!!
w la fica
w il poker
La VG si è sciolta per colpa di Lele...
mi fate!
MI fate
mi fate
Aggiornata la classifica farsa.
Anche io a volte mi travesto.
lele è troppo forte x tutti rassegnatevi
Mi dò a Bando...
Stasera non ci sono..
meno male
Se non si fosse capito sono io, che sono l'ultimo arrivato, a firmarmi vg.
lele ormai ha sciolto
Cazzo volete da me? non sono io a firmarmi vg!
Non ho bisogno di nascondere il mio odio verso Lele...
C'è puzzo di palle
Posta un commento