la domenica dopo finirà i' mondo. Comunque vorrei far notare alla vg tutta, che dopo la vittoria di bando al poker di pasqua, non è stata ancora riorganizzata una partitina, come a dire: "se anche bando vince un titolo, possono vincere davvero cani e porci".
Riprende l'attività pokeristica dopo un mese di pausa dovuto all'incredibile ed inaspettato trionfo di bando a pasqua. Il trend sconcertante però prosegue e il campigiano si porta a casa un'altra vittoria, seppur di dimensioni ridotte e incrementa il suo bottino. Serata caratterizzata dai poker (due di lele, due di bando) e dall'inizio anticipato. Per il resto non succede niente di che. Pab perde il primato a vantaggio del trombeur binghi assente, gli altri vagano alla ricerca della scintilla che non c'è.
PAGELLE: Bando 7: aiutato dai punti continua il momento positivo e si porta a ridosso della vetta. Di dubbio gusto certe frasi e certi atteggiamenti.
Lele 6: non fa niente per tutta la partita, poi vince qualcosa ma senza incantare e chiude poco sopra.
Ivan 6: molto bene nella parte iniziale, si spenge gradualmente e perde le staffe col buon paolone dopo una giocata discutibile.
Paolone 5,5: alterna momenti di lucidità a momenti di giocate incomprensibili, con le quali però stende prima pab e poi ivan.
Pab 5,5: si scontra contro tre poker e c'è poco da fare. Per il resto partita piuttosto anonima e sfortunata, limita i danni.
ragazzi troviamo un giorno da qui a giugno..per fare questa grigliata che vada bene a tutti...se non è possibile la domenica facciamola un sabato..a mali estremi estremi rimedi..
partita abbastanza noiosetta,ravvivata soltanto nei 20 minuti finali.A spuntarla è un lele in versione "animatore" che con un po' di fortuna non è più il fanalino di coda.Crollo di binghi che perde il primo posto e interrompe la sua serie positiva.Bando sembra volare nella prima ora ma alla fine chiude con una deludente parità..mentre ivan arranca tutta la sera,ma dopo aver colto binghi in bluff(con coppia di Q) si rianima e chiude al secondo posto..nicco vede una ventina di scale e qualche full che gli consentono di chiudere sotto solo di circa 5 euro..non male..
PAGELLONE:
LELE 7:anima la serata con i suoi inviti ed i suoi bui da vero pippo baudo d'altri tempi..un lele così attivo non lo si vedeva dal capodanno del 2000..FIORELLO BIONDO..
IVAN 7-:fa il "call" della serata e basta quello per il voto positivo..non è in forma e vede pochissimi punti ma riesce a mantenersi in lotta x campionato..BRONTOLO NERO..
BANDO 6:sembra la solita partita alla bando degli ultimi tempi..ma nell'ultima mezz'ora si inceppa qualcosa..chiude pari e si mantiene nel gruppo maglia rosa..VETTEL..
BINGHI 5:a sua discolpa bisogna dire che vede pochissimi punti..ma sembra meno brillante del solito.brutta battuta d'arresto..MALEDIZIONE DEL CHIPLEADER..
NICCO 5:gli riesce bene il ruolo "dell'incazzaivan"..fino a quando riesce a chiudere i buchi alle sue francesine rimane sopra..ma non gli basta..NICCO NICCO NICCO!
ERRATA CORRIGE ha detto... BANDO: sembra la solita partita alla bando degli ultimi tempi.. invece si è risolta con la solita partita alla bando dei vecchi tempi!
Oltre a avere la mamma maiala. Avete i culo sfondato da un negro.
Se Dio vole per almeno un mese non gioco più... tra un mese ci sarà la pausa estiva... Dunque come 2 anni or sono ricomincio a settembre... bonaaaaaaaa
Serata scoppiettante nel bunker, dove 6 guardie si ritrovano al tavolo: gelato prepartita offerto da paolino e poi via.
Partita subito molto intensa, con Giulio a fare la parte del leone coi suoi continui rilanci su tutto.Lele e Binghi cominciano a sprofondare, anche Paolo si inabissa, mentre Bando e Pab tengono botta. Paolo piazza un poker di donne, Bando risponde con scala, full e poker d'assi (trentesimo consecutivo), gli altri si scoraggiano, apparte Giulio. Il primo a mollare è Lele, già impresentabile nell'abbigliamento (pantaloni sbiaditi del pigiama e tuta del maliseti 1930) e altrettanto indisponente al tavolo: in un piatto sostanzioso Pab rilancia di 4 euro e Lele lo segue col suo trissetto. Il successivo +5 dà il colpo di grazia. Intanto Bando e Giulio proseguono la loro marcia e si aggiudicano molti piatti: per Bando il sogno del primo posto sembra una concreta possibilità! Da applausi Giulio che smaschera l'ennesimo bluff-flop di Binghi, eccezionale Paolone che da -15 risale verso la parità e smaschera un paio di volte il bulletto Giulio.
PAGELLONE: GIULIO 8: dinamico e pimpante, rilancia continuamente, spara un sacco di bluff e smaschera quelli altrui. Ritrova la parità. Per una sera s'è rivisto il vecchio Giulio dei momenti d'oro.
BANDO 7,5: svanisce il sogno del primato (anche se è li a due passi...) ma continua il magic moment!
PAOLO 7,5: sbaglia qualche giocata ma è caparbio e tenace nel voler risalire, si aggiudica una serie di piatti notevoli senza grandi punti. In crescita...
PAB 6: non vede niente e massimizza l'unico puntone per eliminare Lele e vincere quel tanto che basta a difendere il primato dagli assalti di Bando.
BINGHI 5: sfortunato in certe mani, pretenzioso in altre viene inevitabilmente punito dalla sua bestia nera Giulio. Torna ad appiattirsi alla parità dopo l'ottimo avvio.
LELE 4: stanco e con poca voglia si arena contro qualunque avversario. Esce anzitempo per eccesso di bastonate.
Sbazzo meglio di Ivan, abbarecchio più veloce di paul, aggendo il fogo biù veloce di bando, ho la tuta più bella di Lele e ce l'ho più lungo di giulio e pab messi insieme...
se cè quello estracomunitario di ballottelli alla grigliata alora vengo anke io porto il vino del mio paese kè è buonisimo e gli piace anke a un intenditore kome ivan
Primo perché sei l'unico scemo che si spaccerebbe per Platini; secondo perché sei l'unico che avrebbe il coraggio di fare un paragone calcistico del genere sul numero degli stranieri; terzo perché eri l'unico collegato su facebook nel momento in cui è comparso il commento... potrei continuare ma mi sembra sia sufficiente per sospettare di te.
Effettivamente dopo Balotelli e Platini... la prossima volta cambio genere. Farò paragoni ciclistici.
Cmq bando vedi che a frequentarmi impari tante cose??? In 1a superiore hai smesso di farti i capelli dritti e di essere tamarro. Poi hai imparato(con grande fatica) la coniugazione del congiuntivo.. Ora sviluppi basi logiche di ragionamento. Ammettilo. La nostra amicizia ti ha migliorato... e di ciò ne sono fiero.
Sulla logica non ti ci puoi nemmeno paragonare a me... Ti ricordo che alle olimpiadi della matematica sono arrivato davanti anche al nostro ing pluripremiato...
PS Giulio questo episodio me lo sono scritto sul diario...
PS2 te non hai mai avuto i capelli ritti perchè non hai mai avuto i capelli...
PS3 il congiuntivo l'ho sempre saputo...ne sbagliai uno una volta mentre ti infamavo e me lo rinfaccerai per sempre...rabbino maledetto!
si anche i polverino mi arrivò davanti... questo ti fa capire quanto fossero assolutamente insensate e perverse. Non mi vanterei troppo di quell'episodio...
lele voto 8:prende in contropiede bando con una sequela di offese e reagisce con vigore alla controffensiva..la butta sul "c'eravamo tanto amati e ci ameremo sempre" ma sul finale utilizza il tono falso-moralista per la battuta sui capelli..da vero saccente riesce a mantenere lo screzio su toni a lui congeniali..MOURINHO
bando voto 7,5: viene attaccato all'improvviso e si difende egregiamente mettendo in campo tutte le sue forze.Prima vede il bluff di lele(platinì = scala bucata) poi rilancia con violenza ostentando la sua chioma(forgiata da lui stesso) e raccontando aneddoti epici(su olimpiadi passate)..da vero miscredente..mezzo punto in meno per il sarcasmo fisico..VITTORIO SGARBI..
paolo voto 5:dopo il coyote insiste nel voler coinvolgere la vg nelle sue avventure con andrea lanzillo,dimenticandosi che l'ultimo rappresentante della vg-motoristica(il berry) è stato espulso da aani..PROFETA NEL DESERTO..
Su questo blog fate prostituzione intellettuale. E' un onore essere paragonato a Lele.. Uno dei pochi milanisti che non fa prostituzione intellettuale.
Bando?
Io conosco solo "bando di concorso", "bando in comune" o "mettere al bando qualcuno"... altro non zo.
bando vede sfumare il sogno per 10 miseri centesimi....(ahahaha)....ivan resta alle spalle del duo di testa, nelle retrovie scende paolo, risale lele...cade anche nicco...
partita molto interessante ieri sera e mai noiosa.Nessuno è riuscito a "dominare" il tavolo ma sono stati visti molti punti..da segnalare più che altro la prestazione buona(prima) e fortunata(poi) di lele in versione "profeta in casa paoletti" atto II.Gli scontenti alla fine sono nicco e paul,le quali uniche soddifazioni derivano dall'offendersi con cattiveria e profondo sdegno..la partita è condita da numerose frasi a effetto che meritano un'analisi approfondita..
PAGELLONE:
BANDO 7-:viene indebolito dai + 1 che lo gettano nello sconforto,ma vince dei bei piattoni che gli consentono di passare in testa alla classifica...ovviamente sto scherzando,pabbino conserva per "10 cent" la prima posizione..A UN PASSO DAL SOGNO..
PAB 6,5:serata poco emozionante per lui,ma chiude sopra e conserva il primato..esemplare la mano di poker finale che merita una descrizione:piattone(30 di inv) con buoi di 60 di pab,nicco vede(strano),paolo vede(strano)..pab pensa un attimo,prende la fila dei neri e fa + 5..nicco via,paolo ci pensa molto e va via..e il campione scopre coppia si 8..chiave di lettura:"voi avete più di me,io non ho un cazzo,ma sono il campione e questo piattone me lo pappo io..e buonanotte a tutti.."..SOLITO PAB..
LELE 7+:grande rimonta negli ultimi 20 minuti conclusasi con la solita telesina alla mo'di viareggio..il voto gli vale più per la bella giocata contro ivan(suo bersaglio preferito) nella quale dimostra ai critici che quando ha voglia ed è concentrato sa puntare molto,ma molto bene...mette in mostra nel finale i soliti superpoteri premonitori..IL PRECOGNITIVO!!!..
IVAN 7-:gioca una buona partita ed è solo grazie a lele,con il quale perde 3 piattoni,se non prende il volo..segue da lontano il duo di testa ma pasqua a parte,la domenica conosce solo il segno +..castiga ogni giocata alla sua sinistra(con ragione) e recita la parte del cattivo del tavolo..MILAN DI LEONARDO..
PAUL 5:serata no per lui..non vede molto e quando tenta il bluff viene beccato da pab..si rifà un po' ai danni di nicco..ma sicuramente non una bella partita..frase della serata:"cazzo sono sotto 10 euro e non ho mai giocato...è 10 mani che non gioco!"..nessuno(apparte ivan col quale si incazza) ha il coraggio di fargli notare che non è vero e che ha giocato tutte le mani..RIMONTA NON RIUSCITA..
NICCO 0,5:a richista di paul è il massimo voto che possiamo dargli..non voglio commentare le sue giocate(ci vorrebbe uno psichiatra) ma la sua storia strappalacrime nella quale un "vecchio" alla guida di uno schiacciasassi gli avrebbe distrutto la macchina..e solo grazie ad un miracolo sarebbe uscito indenne dall'auto..tutto bene fino a quando usciti da casa andiamo a vedere l'auto devastata,che però presenta solamente una minuscola ammaccatura,la quale a detta di lele sarebbe stata provocata dalla carrozzina di un vecchio..NO COMMENT..
GIULIO 2:se non sai cos'era peggio tra la bionda o la cipolla sui pantaloni..allora c'è qualcosa che non va!!!!!!!
ragazzi questa grigliata va organizzata come si deve!!è una vergogna arrivare così impreparati all'evento vg per eccellenza..motivo di grande vanto da parte dell'associazione ormai da lustri.Allora c'è da decidere il menù,chi va a comprare la roba ecc...forza proporre...
io propongo bistecche, fagioli buoni, insalatone fresco, melanzana grigliata e novità del 2010, abolizione salsiccia, rigatina e roba varia che avanza sempre e introduzione di rosticciana!! Immancabile dolcino.. Da stabilire quanto mettere per mangiare e quanto per bere.
io quoto completamente bando...il mix estivo di verdure mi sembra più consono rispetto al "fagiolo autunnale",la salsiccia è un must ma per una volta può essere sostituita dalla rosticciana(anche se mi sa di strano una grigliata senza salsiccia)..e di eliminare il crostone non se ne parla!!!era troppo buono..
que'stanno alla grilliata porto il pane buonno per d'avvero..no quello cattivo tuscano che nun sah dinniente...porto u pane cafone buonissimo origginale napoletano..
ragazzi ho una grande idea :se a qualcuno sembra troppo 10 euro per il vino e li ritiene soldi spesi male..non lo compra!non è che vi obbligo a bere del buon vino...io posso tranquillamente non comprare il vino per tutti..es: per una bottiglia di vino molto buono servono almeno 15 euro..mentre per un litro di vino qualsiasi(non in senso negativo..) basta 1 euro...il conto è prestofatto..ditemi voi come preferite perchè per me non fa nessuna differenza..
x me va bene anche 10 euro x il vino, basterebbe rientrare nei 20 totali...di piu mi pare eccessivo...poi se c'è da mettere qualcosa in piu va bene lo stesso..poi non so d carne quanto si spende..
Per me basta che non sia un vinaccio acido e poi va bene tutto... ammetto che il mio palato fine non riconosce la differenza di qualità tra un vino da 8 euro, da 15 o da 20... Quindi preferisco investire nel cibo più che nel bere... Comunque finché si rientra nei 20 totali potete comprare quello che vi pare.
mettendo 20 euro ciascheduno, sulla scortra di conti relativi alle passate edizioni propongo di dividere la spesa come segue: - 90 euro carni-lardo-verdure-pane; - 50 euro per vino da assortirsi come meglio crede ivan.
mah, per il numero delle bocce non so, forse con 4 siamo tutti più allegri: si potrebbe prendere una boccia da 6/7 euro tipo birillo, una boccia media sui 10 euro e un paio buone sui 15/17, si fa un climax..
"Binghi ha detto... mettendo 20 euro ciascheduno, sulla scortra di conti relativi alle passate edizioni propongo di dividere la spesa come segue: - 90 euro carni-lardo-verdure-pane; - 50 euro per vino da assortirsi come meglio crede ivan"
"Binghi ha detto... mah, per il numero delle bocce non so, forse con 4 siamo tutti più allegri: si potrebbe prendere una boccia da 6/7 euro tipo birillo, una boccia media sui 10 euro e un paio buone sui 15/17, si fa un climax.."
"Non dobbiamo pensare in modo negativo,anche se non potrò correre al mugello,domenica pomeriggio potrò realizzare un mio grande sogno...partecipare alla grigliata della vg.."
1-OTELLO-NERO DI LAMBRUSCO:vera chicca enologica,unico lambrusco ad aver preso per 2 anni a fila i 5 grappoli duemilavini..lo abbineremo al nostro creostone e ci farà sognare..
2-MERLOT 2006-CASTELLO DEL TREBBIO:vitigno internazionale e non tipico,interessante da provare,è il nostro "prodotto medio" che odio con tutto me stesso..
3-CHIANTI RUFINA LASTRICATO RISERVA 2006-CASTELLO DEL TREBBIO:sangiovese in purezza dei più eleganti e piacevoli che abbia mai assaggiato,vino per niente scontato,mai banale,più tipico di una scarica di bestemmie di lele...con la fiorentina è un viaggio di nozze..
4-SOGNO MEDITERRANEO 2007-CASADEI:blend di più vitigni che creano un mix di profumi "mediterranei"..qui siamo su un altro pianeta..sentiremo il rumore del mare...
zucchine,melanzane,peperoni e insalata + 3 kg di pane toscano cotto a legna(non come il loggetti) e 1 litro d'olio... giunti da "ivano" abbiamo trovato uno scioccante cartello con scritto SABATO POMERIGGIO CHIUSO.Ebbene si i discendenti de'poero ivano ci hanno tradito,ma a raccogliere il testimone è stato il vecchio DE ANGELIS che ci ha "donato" 3 bisteccone,un km di lardo di colonnata e un gran bel pazzo di rosticciana..il tutto ad un ottimo prezzo...infine tornando a casa abbiamo comprato un kg di funghi porcini con (8/9 cappelle) e in extremis anche le cippolle da fare alla brace...il tutto per 20 euro a cranio..
182 commenti:
SIIIIIIIIIIIIIIII
c'è anche posto per montare la panca e fare un po di pesi! siiiiiiiiiiiiiiiii
applausi per bando! Questo post è spettacoloso!!
nooooooooooooooo ragazzi sono troppo sonato...dal 15 al 20 sono a londra..
infatti mi sembrava troppo bello che tutti si potesse cosi senza problemi...
portati i pesi mi raccomando
Infatti l'altra volta quando se ne parlò non era stato così facile trovare una data...
La domenica dopo? Scommetto che Pab nuota...
la domenica dopo finirà i' mondo. Comunque vorrei far notare alla vg tutta, che dopo la vittoria di bando al poker di pasqua, non è stata ancora riorganizzata una partitina, come a dire: "se anche bando vince un titolo, possono vincere davvero cani e porci".
stasera si gioca!!alle 9 da pab..
Quando iniziate a fare i tornei di panca?
torneo di panca? Siii
Riprende l'attività pokeristica dopo un mese di pausa dovuto all'incredibile ed inaspettato trionfo di bando a pasqua.
Il trend sconcertante però prosegue e il campigiano si porta a casa un'altra vittoria, seppur di dimensioni ridotte e incrementa il suo bottino.
Serata caratterizzata dai poker (due di lele, due di bando) e dall'inizio anticipato. Per il resto non succede niente di che. Pab perde il primato a vantaggio del trombeur binghi assente, gli altri vagano alla ricerca della scintilla che non c'è.
PAGELLE:
Bando 7: aiutato dai punti continua il momento positivo e si porta a ridosso della vetta. Di dubbio gusto certe frasi e certi atteggiamenti.
Lele 6: non fa niente per tutta la partita, poi vince qualcosa ma senza incantare e chiude poco sopra.
Ivan 6: molto bene nella parte iniziale, si spenge gradualmente e perde le staffe col buon paolone dopo una giocata discutibile.
Paolone 5,5: alterna momenti di lucidità a momenti di giocate incomprensibili, con le quali però stende prima pab e poi ivan.
Pab 5,5: si scontra contro tre poker e c'è poco da fare. Per il resto partita piuttosto anonima e sfortunata, limita i danni.
'sta grigliata non s'ha da fare!
ragazzi troviamo un giorno da qui a giugno..per fare questa grigliata che vada bene a tutti...se non è possibile la domenica facciamola un sabato..a mali estremi estremi rimedi..
22 o 23 maggio?
29 o 30 maggio?
chi bocci auqesti giorni?
va bene tutto..
22 si
23 no
29 no
30 si
allora famose er 30, armeno è domenica.
chi è che non può il 30?
30 maggio credo di no
quindi rimarebbe solo sabato 22 come data?a me va bene anche quella..basta si trovi una data...
si ma che schifo di sabato...mi viene da sboccare...
se non esiste una "domenica perfetta" o si fa di sababto o non si fa...e sarebbe grave..
non si fa
Sempre presente!
Ma che avete da fare in tutte queste domeniche!?
Per la VG bisogna rinunciare al non indispensabile!
domeniche non pervenute. O si va a domenica 6 giugno o si fa sabato 22 maggio. io ci sono entrambe le date.
macchè giugno...facciamola il 22..
Ragazzi.. fate pure con comodo.. non c'è furia..
il 6 almeno è domenica
se ci siamo tutti il 6..che 6 sia..ma siamo tutti?
minimo
chi sarà la prima guardia che si lamenterà del 6 giugno?
bando-giulio-ivan tranquilli a 3.50
binghi 3.00
pab-lele 2.00
paolo 1.20
ottimo il 6 giugno!!!! ma di che anno?????
aspetto con ansia la prima defezione..
Io defeco, non defezio.
Ragazzi se non ci penso io non la fate mai... Farò un paio di scurregge il 22 maggio e bloccherò tutti gli aeroporti inglesi..
Cominciate a fissare le salsicce dal morino e la carne da ivano...
Stasera allora? Io ci sono.
IO CI SONO..
ce sto
Il pubicoccigeo va allenato sempre e con tutte!
-12.30
partita abbastanza noiosetta,ravvivata soltanto nei 20 minuti finali.A spuntarla è un lele in versione "animatore" che con un po' di fortuna non è più il fanalino di coda.Crollo di binghi che perde il primo posto e interrompe la sua serie positiva.Bando sembra volare nella prima ora ma alla fine chiude con una deludente parità..mentre ivan arranca tutta la sera,ma dopo aver colto binghi in bluff(con coppia di Q) si rianima e chiude al secondo posto..nicco vede una ventina di scale e qualche full che gli consentono di chiudere sotto solo di circa 5 euro..non male..
PAGELLONE:
LELE 7:anima la serata con i suoi inviti ed i suoi bui da vero pippo baudo d'altri tempi..un lele così attivo non lo si vedeva dal capodanno del 2000..FIORELLO BIONDO..
IVAN 7-:fa il "call" della serata e basta quello per il voto positivo..non è in forma e vede pochissimi punti ma riesce a mantenersi in lotta x campionato..BRONTOLO NERO..
BANDO 6:sembra la solita partita alla bando degli ultimi tempi..ma nell'ultima mezz'ora si inceppa qualcosa..chiude pari e si mantiene nel gruppo maglia rosa..VETTEL..
BINGHI 5:a sua discolpa bisogna dire che vede pochissimi punti..ma sembra meno brillante del solito.brutta battuta d'arresto..MALEDIZIONE DEL CHIPLEADER..
NICCO 5:gli riesce bene il ruolo "dell'incazzaivan"..fino a quando riesce a chiudere i buchi alle sue francesine rimane sopra..ma non gli basta..NICCO NICCO NICCO!
Meno male che c'è l'animatore sennò sai che palle..!
Fottutissimo +0.20...
BANDO: sembra la solita partita alla bando degli ultimi tempi.. invece si è risolta con la solita partita alla bando dei vecchi tempi!
+10,20
Puzzo di palle.
postate i parziali e aggiornate la classifica
ERRATA CORRIGE ha detto...
BANDO: sembra la solita partita alla bando degli ultimi tempi.. invece si è risolta con la solita partita alla bando dei vecchi tempi!
ahahaha!!!
+ 6,30...
se qualcuno vuole delle informazioni sul coyote..me lo dica..
updated!
binghi torna secondo con bando che incalza, lele scavalca paul e gli lascia lo scomodo ultimo posto.
pab, fai un'altro account col nome paoletti, almeno hne hai uno col nome, uno col cognome e uno col soprannome.
Che tempo di merda.
Accidenti a me
grigliatemi le palle!
...ti direi hai ancora voglia di nuotare in questo mare; aspettiamo l'aurora, quando i più bei frutti saranno di tutti...
Mi piace dominare... Decido io.
Vabbe'... vu lo sapete che ummi riesce sta' fermo...
Scopami
+17.9
+ 13.10
-21.00
Oltre a avere la mamma maiala. Avete i culo sfondato da un negro.
Se Dio vole per almeno un mese non gioco più... tra un mese ci sarà la pausa estiva... Dunque come 2 anni or sono ricomincio a settembre... bonaaaaaaaa
-15.5, io ricomincio a settembre, 2025
Serata scoppiettante nel bunker, dove 6 guardie si ritrovano al tavolo: gelato prepartita offerto da paolino e poi via.
Partita subito molto intensa, con Giulio a fare la parte del leone coi suoi continui rilanci su tutto.Lele e Binghi cominciano a sprofondare, anche Paolo si inabissa, mentre Bando e Pab tengono botta.
Paolo piazza un poker di donne, Bando risponde con scala, full e poker d'assi (trentesimo consecutivo), gli altri si scoraggiano, apparte Giulio.
Il primo a mollare è Lele, già impresentabile nell'abbigliamento (pantaloni sbiaditi del pigiama e tuta del maliseti 1930) e altrettanto indisponente al tavolo: in un piatto sostanzioso Pab rilancia di 4 euro e Lele lo segue col suo trissetto. Il successivo +5 dà il colpo di grazia.
Intanto Bando e Giulio proseguono la loro marcia e si aggiudicano molti piatti: per Bando il sogno del primo posto sembra una concreta possibilità!
Da applausi Giulio che smaschera l'ennesimo bluff-flop di Binghi, eccezionale Paolone che da -15 risale verso la parità e smaschera un paio di volte il bulletto Giulio.
PAGELLONE:
GIULIO 8: dinamico e pimpante, rilancia continuamente, spara un sacco di bluff e smaschera quelli altrui. Ritrova la parità. Per una sera s'è rivisto il vecchio Giulio dei momenti d'oro.
BANDO 7,5: svanisce il sogno del primato (anche se è li a due passi...) ma continua il magic moment!
PAOLO 7,5: sbaglia qualche giocata ma è caparbio e tenace nel voler risalire, si aggiudica una serie di piatti notevoli senza grandi punti. In crescita...
PAB 6: non vede niente e massimizza l'unico puntone per eliminare Lele e vincere quel tanto che basta a difendere il primato dagli assalti di Bando.
BINGHI 5: sfortunato in certe mani, pretenzioso in altre viene inevitabilmente punito dalla sua bestia nera Giulio. Torna ad appiattirsi alla parità dopo l'ottimo avvio.
LELE 4: stanco e con poca voglia si arena contro qualunque avversario. Esce anzitempo per eccesso di bastonate.
NICCO E IVAN 3: assenze ingiustificate.
cmq io ho da avere altri 4 euro
Pab sei un coglione, siamo stati due ore a dire che c'erano soldi in più... 1 euro e spiccioli è stato donato a Binghi, il resto boh...
vivere il mio tempo è la canzone più bella dei litfiba
E' il piro che cambia...
Le marce del trattore...
E' UN AGRICOLTORE!!!
(sulle note de Il mio corpo che cambia)
Lele fai ribrezzo quando intoni questi cori...
Ragazzi siccome non ho fissato le ferie perchè pensavo di andare in Sud Africa.. che posso venire alla grigliata?
Ragazzi... bosso benive angh'io?
Sbazzo meglio di Ivan, abbarecchio più veloce di paul, aggendo il fogo biù veloce di bando, ho la tuta più bella di Lele e ce l'ho più lungo di giulio e pab messi insieme...
che ne dide?
e le palle???
Paul! Paul! Paul! Paul!
i messaggi da balotelli a palle sono uno spettacolo! grazie vg!
A un certo punto... IL GENIO!
se cè quello estracomunitario di ballottelli alla grigliata alora vengo anke io porto il vino del mio paese kè è buonisimo e gli piace anke a un intenditore kome ivan
No Carmelo tu non puoi.
Il posto da extracomunitario era libero.
Il posto del meridionale è occupato da Bando...
C'è un progetto per il 2011 di togliere anche questi due posti, sicchè bando dovrà essere naturalizzato.
Sempre il più simpatico di tutti Lele... che t'avrò fatto di male..?
Cosa ti fa pensare che sia stato io?
Primo perché sei l'unico scemo che si spaccerebbe per Platini; secondo perché sei l'unico che avrebbe il coraggio di fare un paragone calcistico del genere sul numero degli stranieri; terzo perché eri l'unico collegato su facebook nel momento in cui è comparso il commento... potrei continuare ma mi sembra sia sufficiente per sospettare di te.
quoto.
ragazzi che sequela di commenti spettacolari, fantastico!
Effettivamente dopo Balotelli e Platini... la prossima volta cambio genere.
Farò paragoni ciclistici.
Cmq bando vedi che a frequentarmi impari tante cose???
In 1a superiore hai smesso di farti i capelli dritti e di essere tamarro.
Poi hai imparato(con grande fatica) la coniugazione del congiuntivo..
Ora sviluppi basi logiche di ragionamento.
Ammettilo.
La nostra amicizia ti ha migliorato... e di ciò ne sono fiero.
tvb
Sulla logica non ti ci puoi nemmeno paragonare a me... Ti ricordo che alle olimpiadi della matematica sono arrivato davanti anche al nostro ing pluripremiato...
PS Giulio questo episodio me lo sono scritto sul diario...
PS2 te non hai mai avuto i capelli ritti perchè non hai mai avuto i capelli...
PS3 il congiuntivo l'ho sempre saputo...ne sbagliai uno una volta mentre ti infamavo e me lo rinfaccerai per sempre...rabbino maledetto!
Comunque tvb anche io...
No bando, non ne hai mai sbagliati punti perchè hai sempre usato l'imperfetto!!!!!!
ahahahahaa
Dai ti voglio bene, non sclerare sulle offese fisiche...
si anche i polverino mi arrivò davanti... questo ti fa capire quanto fossero assolutamente insensate e perverse. Non mi vanterei troppo di quell'episodio...
Oh cazzo voi.. io son giocoliere!
E ricordo che garbavo alla chiara prima di te...
Perchè forse questa cosa ci si scorda un po' troppo facilmente...
Nooo... Era un'ottima prova concreta per difendere il mio ingegno... Lele è incalzante e fastidioso...
Lele certo che un salto al Pecci lo potevi anche fare...
verso la pista del mugello...
ma c'è tra 2 settimane la motogp
Mi trovi a bere olio usato al bar dei box...
lele voto 8:prende in contropiede bando con una sequela di offese e reagisce con vigore alla controffensiva..la butta sul "c'eravamo tanto amati e ci ameremo sempre" ma sul finale utilizza il tono falso-moralista per la battuta sui capelli..da vero saccente riesce a mantenere lo screzio su toni a lui congeniali..MOURINHO
bando voto 7,5: viene attaccato all'improvviso e si difende egregiamente mettendo in campo tutte le sue forze.Prima vede il bluff di lele(platinì = scala bucata) poi rilancia con violenza ostentando la sua chioma(forgiata da lui stesso) e raccontando aneddoti epici(su olimpiadi passate)..da vero miscredente..mezzo punto in meno per il sarcasmo fisico..VITTORIO SGARBI..
paolo voto 5:dopo il coyote insiste nel voler coinvolgere la vg nelle sue avventure con andrea lanzillo,dimenticandosi che l'ultimo rappresentante della vg-motoristica(il berry) è stato espulso da aani..PROFETA NEL DESERTO..
Ahahahah!!! Pagelle favolose!
Su questo blog fate prostituzione intellettuale.
E' un onore essere paragonato a Lele.. Uno dei pochi milanisti che non fa prostituzione intellettuale.
Bando?
Io conosco solo "bando di concorso", "bando in comune" o "mettere al bando qualcuno"... altro non zo.
Lele secondo il motto "il Milan ai milanisti" è candidato ad essere il nostro prossimo allenatore.
Semmai vo a fare il dirigente...
Semmai vo a fare il dirigente...
PAB voto 10 ai commenti, straordineri.
grazie x la fiducia ma non sono stati miei, neanche uno ahahah
Non per nulla sei arrivato dietro al Polverino...
bando si conferma in forma straordineria
Possiamo cambiare post.
Possiamo cambiare post.
Possiamo cambiare Binghi. Magari con uno allegro...
Cosa devo fare per essere scopata da Giulio?!?
Io dentro la piadina ci sto come l'unto di cipolla sui jeans... da dio!
non so era peggio la bionda o la cipolla sui pantaloni...
Non accetto un voto inferiore all'8 per Lele stasera... da -14 a +5.80€ in mezzora
classifica aggiornata.
bando vede sfumare il sogno per 10 miseri centesimi....(ahahaha)....ivan resta alle spalle del duo di testa, nelle retrovie scende paolo, risale lele...cade anche nicco...
partita molto interessante ieri sera e mai noiosa.Nessuno è riuscito a "dominare" il tavolo ma sono stati visti molti punti..da segnalare più che altro la prestazione buona(prima) e fortunata(poi) di lele in versione "profeta in casa paoletti" atto II.Gli scontenti alla fine sono nicco e paul,le quali uniche soddifazioni derivano dall'offendersi con cattiveria e profondo sdegno..la partita è condita da numerose frasi a effetto che meritano un'analisi approfondita..
PAGELLONE:
BANDO 7-:viene indebolito dai + 1 che lo gettano nello sconforto,ma vince dei bei piattoni che gli consentono di passare in testa alla classifica...ovviamente sto scherzando,pabbino conserva per "10 cent" la prima posizione..A UN PASSO DAL SOGNO..
PAB 6,5:serata poco emozionante per lui,ma chiude sopra e conserva il primato..esemplare la mano di poker finale che merita una descrizione:piattone(30 di inv) con buoi di 60 di pab,nicco vede(strano),paolo vede(strano)..pab pensa un attimo,prende la fila dei neri e fa + 5..nicco via,paolo ci pensa molto e va via..e il campione scopre coppia si 8..chiave di lettura:"voi avete più di me,io non ho un cazzo,ma sono il campione e questo piattone me lo pappo io..e buonanotte a tutti.."..SOLITO PAB..
LELE 7+:grande rimonta negli ultimi 20 minuti conclusasi con la solita telesina alla mo'di viareggio..il voto gli vale più per la bella giocata contro ivan(suo bersaglio preferito) nella quale dimostra ai critici che quando ha voglia ed è concentrato sa puntare molto,ma molto bene...mette in mostra nel finale i soliti superpoteri premonitori..IL PRECOGNITIVO!!!..
IVAN 7-:gioca una buona partita ed è solo grazie a lele,con il quale perde 3 piattoni,se non prende il volo..segue da lontano il duo di testa ma pasqua a parte,la domenica conosce solo il segno +..castiga ogni giocata alla sua sinistra(con ragione) e recita la parte del cattivo del tavolo..MILAN DI LEONARDO..
PAUL 5:serata no per lui..non vede molto e quando tenta il bluff viene beccato da pab..si rifà un po' ai danni di nicco..ma sicuramente non una bella partita..frase della serata:"cazzo sono sotto 10 euro e non ho mai giocato...è 10 mani che non gioco!"..nessuno(apparte ivan col quale si incazza) ha il coraggio di fargli notare che non è vero e che ha giocato tutte le mani..RIMONTA NON RIUSCITA..
NICCO 0,5:a richista di paul è il massimo voto che possiamo dargli..non voglio commentare le sue giocate(ci vorrebbe uno psichiatra) ma la sua storia strappalacrime nella quale un "vecchio" alla guida di uno schiacciasassi gli avrebbe distrutto la macchina..e solo grazie ad un miracolo sarebbe uscito indenne dall'auto..tutto bene fino a quando usciti da casa andiamo a vedere l'auto devastata,che però presenta solamente una minuscola ammaccatura,la quale a detta di lele sarebbe stata provocata dalla carrozzina di un vecchio..NO COMMENT..
GIULIO 2:se non sai cos'era peggio tra la bionda o la cipolla sui pantaloni..allora c'è qualcosa che non va!!!!!!!
Veramente io stavo a attraversando la strada e nicco m'ha aperto la portiera sulla carrozzina..
Quella che passava col rosso era l'ambulanza che mi stava portando in ospedale per le numerose fratture.
grazie lele x darmi sempre fiducia!
Siamo la coppia più bella del mondo!
Dalle stelle alle stalle
Per chi vuole ancora bene alla VG si ricorda che domenica prossima ci sarà la grigliata.
Abbiamo organizzato delle controgrigliate per domenica favolose! VG merda!
ragazzi questa grigliata va organizzata come si deve!!è una vergogna arrivare così impreparati all'evento vg per eccellenza..motivo di grande vanto da parte dell'associazione ormai da lustri.Allora c'è da decidere il menù,chi va a comprare la roba ecc...forza proporre...
io propongo bistecche, fagioli buoni, insalatone fresco, melanzana grigliata e novità del 2010, abolizione salsiccia, rigatina e roba varia che avanza sempre e introduzione di rosticciana!! Immancabile dolcino..
Da stabilire quanto mettere per mangiare e quanto per bere.
Per me va bene la rosticciana... dopo la bistecca il resto mi è abbastanza indifferente.
Però ai crostoni col lardo non rinuncio!
Io a questo giro toglierei i fagioli per un più estivo mix peperoni, zucchine, melanzane grigliate. Più l'insalata se la volete...
io quoto completamente bando...il mix estivo di verdure mi sembra più consono rispetto al "fagiolo autunnale",la salsiccia è un must ma per una volta può essere sostituita dalla rosticciana(anche se mi sa di strano una grigliata senza salsiccia)..e di eliminare il crostone non se ne parla!!!era troppo buono..
io voglio il birillo!
Io sto con Binghi...
vada rostinciana... e vada anche menù verduresco più estivo...
Come finale invece delle fredde ungheresi proporrei delle cubane, più consone al clima estivo.
Vi prego non chiamatemi rostinciana, è osceno!
ma che vini ci sono?
l'anno scosso col borro e il birillo roba spettacolare, quest'anno? ivan superati!!
io mi supero sempre....
se non troviamo un accordo possiamo sempre fare 2 grigliate...
que'stanno alla grilliata porto il pane buonno per d'avvero..no quello cattivo tuscano che nun sah dinniente...porto u pane cafone buonissimo origginale napoletano..
Ma Carmelo cambia regione di appartenenza ad ogni commento che fa?
lA TERRONIA è UNA REGIONE DALLE MILLE SFACCETTATURE
Tra un po' arriva il mondiale se dio vole..
USATEMI!
ora sono di binghi!
il menù a grandi linee è questo:
crostone con lardo/fettunta
rosticciana
bisteccone
mix di verdure grigliste/insalata
dolcino della tradizione
wine selection by ivan
il tutto per un prezzo classico di 20 euro..
cosa c'è che non va?
il menù dovrebbe essere questo:
crostone con lardo/fettunta
rosticciana
bistecche
mix verduresco e insalata
dolcino della tradizione
wine selection di ivan
il tutto ad un prezzo classico di 20 euro
cosa non va?
L'occasione fa l'uomo ladro
L'uccello fa l'uomo nero
le stronzate fanno l'uomo guardia
VA VA VA VA!!! VA BENISSIMO!!!
NON CI SCORDIAMO CHE ALLE DUE PARTE MOTO GP... SONO AL MUGELLO!!!
Muovetevi a fare la grigliata, ho bisogno di un post nuovo!
cambiate la data almeno idioti
Non c'abbia a essere qualcuno che si sbaglia e si presenta il 16 maggio scorso...
Se non si fosse capito sono io il controanonimo
Se non si fosse capito.
Sono io che non ho commentato nulla.
Se non si fosse capito.
Sono io che non ho commentato nulla.
x il controanonimo:se non sai fare un post a garbo non li fare
Molto meglio quello con le ciccione sulla spiaggia...
quello è storico!
Possiamo venire anche noi alla grigliata allora?
da quando in qua non sono ivitata alla grigliata?io sono la regina della grigliata...mah..
ragazzi ho una grande idea :se a qualcuno sembra troppo 10 euro per il vino e li ritiene soldi spesi male..non lo compra!non è che vi obbligo a bere del buon vino...io posso tranquillamente non comprare il vino per tutti..es: per una bottiglia di vino molto buono servono almeno 15 euro..mentre per un litro di vino qualsiasi(non in senso negativo..) basta 1 euro...il conto è prestofatto..ditemi voi come preferite perchè per me non fa nessuna differenza..
x me va bene anche 10 euro x il vino, basterebbe rientrare nei 20 totali...di piu mi pare eccessivo...poi se c'è da mettere qualcosa in piu va bene lo stesso..poi non so d carne quanto si spende..
Per me basta che non sia un vinaccio acido e poi va bene tutto... ammetto che il mio palato fine non riconosce la differenza di qualità tra un vino da 8 euro, da 15 o da 20...
Quindi preferisco investire nel cibo più che nel bere... Comunque finché si rientra nei 20 totali potete comprare quello che vi pare.
quoto gli esimi colleghi, stare sotto 20 senza sacrificare il cibo!
20 E NON PIù 20..
Per 20€ non ve la fo nemmeno vedere.
siete dei grassoni
mettendo 20 euro ciascheduno, sulla scortra di conti relativi alle passate edizioni propongo di dividere la spesa come segue:
- 90 euro carni-lardo-verdure-pane;
- 50 euro per vino da assortirsi come meglio crede ivan.
quante bottiglie volete?
4 o 5???
Essendo in 7 io direi 4... 3 mi paiono poche...
Mitico Paul!
mah, per il numero delle bocce non so, forse con 4 siamo tutti più allegri: si potrebbe prendere una boccia da 6/7 euro tipo birillo, una boccia media sui 10 euro e un paio buone sui 15/17, si fa un climax..
il birillo non lo batte nessuno!
io farei 1 spettacolare da 45 euro e 4 da 1 euro.
Trova l'intruso:
"Binghi ha detto...
mettendo 20 euro ciascheduno, sulla scortra di conti relativi alle passate edizioni propongo di dividere la spesa come segue:
- 90 euro carni-lardo-verdure-pane;
- 50 euro per vino da assortirsi come meglio crede ivan"
"Binghi ha detto...
mah, per il numero delle bocce non so, forse con 4 siamo tutti più allegri: si potrebbe prendere una boccia da 6/7 euro tipo birillo, una boccia media sui 10 euro e un paio buone sui 15/17, si fa un climax.."
siamo tutti più allegri
Binghi è l'intruso.
questo gioco è spettacolare..
binghi non ti offendere ma l'idea del "borro del pab" è molto più innovativa...ho optato per quella..
saluto tutti quelli che mi conoscono
vorrei dire a mia moglie e mia figlia che sono i miei amori grandi, vi amo tanto..
"Non dobbiamo pensare in modo negativo,anche se non potrò correre al mugello,domenica pomeriggio potrò realizzare un mio grande sogno...partecipare alla grigliata della vg.."
tanto ormai sono io il + forte e le vostre grigliate mi fanno schifo
domani ci sono anch'io..
vini della grigliata:
1-OTELLO-NERO DI LAMBRUSCO:vera chicca enologica,unico lambrusco ad aver preso per 2 anni a fila i 5 grappoli duemilavini..lo abbineremo al nostro creostone e ci farà sognare..
2-MERLOT 2006-CASTELLO DEL TREBBIO:vitigno internazionale e non tipico,interessante da provare,è il nostro "prodotto medio" che odio con tutto me stesso..
3-CHIANTI RUFINA LASTRICATO RISERVA 2006-CASTELLO DEL TREBBIO:sangiovese in purezza dei più eleganti e piacevoli che abbia mai assaggiato,vino per niente scontato,mai banale,più tipico di una scarica di bestemmie di lele...con la fiorentina è un viaggio di nozze..
4-SOGNO MEDITERRANEO 2007-CASADEI:blend di più vitigni che creano un mix di profumi "mediterranei"..qui siamo su un altro pianeta..sentiremo il rumore del mare...
Sentirete il rumore del mare e il profumo di piadina... vai col lissio!
è consigliato l'uso del preservativo per bere questi vini
Vengo anche io alla grigliata... mi porta Lele.
sentirete anche il rumore della mia sborrata!
la spesa è stata fatta,ecco il resoconto finale:
zucchine,melanzane,peperoni e insalata + 3 kg di pane toscano cotto a legna(non come il loggetti) e 1 litro d'olio...
giunti da "ivano" abbiamo trovato uno scioccante cartello con scritto SABATO POMERIGGIO CHIUSO.Ebbene si i discendenti de'poero ivano ci hanno tradito,ma a raccogliere il testimone è stato il vecchio DE ANGELIS che ci ha "donato" 3 bisteccone,un km di lardo di colonnata e un gran bel pazzo di rosticciana..il tutto ad un ottimo prezzo...infine tornando a casa abbiamo comprato un kg di funghi porcini con (8/9 cappelle) e in extremis anche le cippolle da fare alla brace...il tutto per 20 euro a cranio..
era tanto che non ci si vedeva
Che teste di cazzo i miei discendenti..!
Io mangio per uno.. c'è da rifare la spesa.
Posta un commento