CAzzo Vettel ha fuso 10'' dopo che avevano messo in onda la proiezione dei punti mondiali con lui primo davanti a Alonso e Webber... però se le red bull lo perdano davvero questo mondiale sono veramente delle fave!!!
aggiornato. Risale bandolo, torna sopra lele dopo l'ennesima prova positiva, pab limita i danni dopo un inizio pesante e binghi finisce sotto scavalcato proprio da lele in gran forma. Chiude paolino che perde un decino.
Frizzante serata nel bunker, dove tra dialoghi sui massimi sistemi del mondo (fiche e ricrescite) e puzza di bruciato si è anche giocato una spettacolare partita di poker. Colpi di scena a non finire in una serata che sarà ricordata anche per due record: numero di carte cambiate in una mano (19 su 20) e massima quantità di cippini bianchi buttati sul tavolo tutti insieme da un solo giocatore (35).
RESCONTO: La partita inizia in modo subito frizzante, con Pab e Bando a fare da battistrada e un Lele che sembra accusare la prima serata no dopo le tre positive di fila. La prima mano solida la vince binghi su lele con un bel full di k contro il full servito di nick. Poi ancora binghi protagonosita, stavolta colto in bluff da ivan. E ancora il brandon della vg che assesta un gran colpo a pab col suo poker di sette. La partita poi prende una via precisa: pab si riprende senza problemi e inizia a recuperare alla grande, seguito da un lele che dopo la minaccia di abbandono e aver preso la mezza posta riparte con i suoi fastidiosi ma efficaci +2, risalendo la parità e lanciandosi verso un'altro sonante rislutato positivo. Bando e ivan controllano bene senza strafare, dimostrandosi solidi e maturi (i dubbi erano su bando), mentre binghi crolla seguendo a ruota un paolino che conferma il suo momento nero perdendo un ventino. (...21!).
PAGELLE: PAB 8: parte bene fino al colpo di binghi, ma non si scoraggia e dimostra tutto il suo valore. Punto più alto mostrato un tris e un attivo di quasi 13 euro che consolida la sua leadership.
LELE 8: dopo una discesa in cui dichiara che non è serata, a differenza di altre volte in cui sarebbe davvero andato via, riparte e piazza un parziale di +20. In forma strepitosa.
BANDO 7: ormai è un giocatore maturato, capisce che in una serata non eccezionale l'importante è non strafare e mantenere la situazione sotto controllo, con giocate solide ma efficaci. legittimando la sua buona classifica.
IVAN 7: piazza il colpo da maestro su binghi e poi si tiene tranquillo, finendo bene la serata senza altre magie.
BINGHI 4,5: prima vera serata negativa per binghi che nonostante due mani molto ricche su lele e pab chiude con un pesante passivo. ingiustificabile. La classifica è corta ma fa una brusca retromarcia.
PAOLO 4: quando gira storta ti vanno male un po' tutte le mani. In alcune è sfortunato, in altre forza troppo le giocate per la smania di recuperare e finisce ancora bastonato. Momento no.
X IVAN,PAB,GIULIO, PIPPO E CHI CI SENTE PER LA FORMULA1
Schumy..... da quattro anni che non correva... (i 70 giri dell'anno scorso con le gomme da gp2 non sono rilevanti),a tre decimi da massa sulla pista di barcellona, una delle migliori dove la ferrari riesce a girare.... MAMMA MIA!!!!! La domenica Paolone gode per due motivi: 1)vince Schumy!!! 2)la sera vi bastono al poker!!!!
A un mese e mezzo dall'Evento, ho fatto una prima bozza di spartizione fiches e puntate (piatto base, inviti, rilanci, telesina) per il fantasmagorico 5° Poker di Natale dell'Accademia.
Per la spartizione fiches non ci sono problemi... ho adottato la legge di Pab "voglio un mare di fiches sul tavolo" e la valigetta verrà praticamente svuotata mantenendo invariate le quotazioni dei vari colori.
Per il resto, ho cercato di rimanere entro limiti sensati... ma si rischia veramente delle musate epocali! Ho paura solo a leggere il foglietto...
sembrava ieri che si ventilava l'ipotesi dei "50 EURO" per onorare il quinquennale del poker di natale dell'accademia....e ieri è gia oggi!il tempo vola.Ci vuole ovviamente un regolamento speciale per "l'evento degli eventi per l'avvento" e non sarà semplice da trovare..in quanto a musate epocali voglio ricordare la frase di pab di domenica che dovrebbe allarmare un po' tutti:
ivan:"per cedere il mio posto al poker di natale dovrebbero darmi almeno 200 euro..."
risposta di pab:"certo..anche perchè posso vincerne molti di più!!"
Si aspettano le reazioni del mercato alle recenti dichiarazioni.
Da stime non ufficiali di S&P sembra che la ricrescita accennata dal dermatologo di Paul non sia così sostenuta nel medio e soprattutto nel lungo periodo.
Si teme una forta ricaduta entro la metà del 2011.
Giulio ha detto... tranne ivan e lele, chi dispone del mercato? Per i rifornimenti per l'ambasciata pab e binghi sono al momento esonerati perché devono dare la priorità alle truppe. Gli altri comincino a inviare un totale di 75|55|63|33, suddiviso in carichi giornalieri non superiori alla produzione oraria. (Es. se produco 20 legno/ora dovrò inviare per 3 gg un carico di 20 e il 4 giorno un carico di 15). L'alleanza deve essere pronta per Venerdì mattina, in quanto ci garantisce un po' di tranquillità dagli attacchi... Tutto chiaro?
Lele ha detto... Veramente sono venuto ma non c'era una sega da commentare. Ho cercato di ravvivare questo post triste, forse il più triste e il meno commentato della storia.
Bando le cose fatte in 35 secondi pretese è meglio non le fare. Come dice la Lety mentre tira sù il sedile della musa.
telesivan ha detto... La partita di ieri è stata di quelle che mi ricorderò a lungo e l'ho già inserita nell'album dei rancori personali.La mano finale di ieri è stata la peggior mano che abbia mai visto giocare a pippo,il quale ho sempre stimato come giocatore ritenendolo tra i più forti anche quando era ultimo in classifica.Ma il venirmi dietro(sbagliando),il bluff assurdo alla vela(incomprensibile) e la fortuna sfacciata spero mi possano concedere la poca signorilità...spero che pippo non se la sia presa..ma tutta quella fortuna proprio non se la meritava!concludo criticando anche il voto che mi è stata dato(5),sono arrivato all'ultima mano pari e solo una sfiga epica mi ha fatto scivolare a - 11..non penso di meritare l'insufficienza..
Giulio ha detto... lele c'ha ragione binghi, non puoi postare le minchiate, non é mica il tu blog dove puoi postare tutte le cacate che ti vengono in mente!! Un minimo di attinenza con la VG ce le devono avere... e francamente le storielline su una loggia giudaico-massonica (capeggiata da Walt Diseny) volta a controllare le nascite attraverso messaggi subliminali che incitano all'omosessualità mi sembra proprio che con la VG non c'entri un cazzo. Se te poi ci credi va bene, ognuno é libero di credere alle aberrazioni che preferisce...
"Scalzo Ivan dalla decisione e me ne assumo la responsabilità sapendo di andare sul sicuro, però se dovessi fallire nella scelta sarebbe la fine... Già per quei due e per un mezzo salame del cazzo al Casone mi rompete le palle rispettivamente dal 2005 e 2006... Si mangiasse male venerdì sarebbe veramente merda."
analizzatore ha detto... lo so mi aspettavate ed infatti eccomi.La vg storicamente è piena di record...ieri sera ne è stato assegnato un altro:la peggior cena di sempre all'unanimità..togliendo il primato alla ormai famosa cena da que'2 rottinculo(anch'essa organizzata dal nostro lele). Appena arrivati troviamo un locale semideserto(alle 9 di venerdì in centro!) e una delle più brutte apparecchiature mai viste.Durante la scelta delle portate fissate da Lele si manifestano le prime incongruenze:il primo a scelta si trasforma nel tris di panne!!(grave errore dirgli "pensaci te") e la gustosa tagliata di tonno nel "vi faccio grigliata e frittura mista"...ormai c'era quasi la matematica certezza di aver preso l'inculata.Tra le portate mangiabili va ricordata la chela di granchio fritta modello findus,da lavanda gastrica il gommoso polpo nell'insalatina con dei giganteschi tocchi di carote e sedani(uno dei pochi pesci mangiabili da giulio!!).Sicuramente la cosa che si salva è il cannolo,che come tipologia di dolce difficilmente lo si colloca a fine cena(il dessert è un'altra cosa),insomma è come se ci avessero portato un buon cornetto!e alla fine inesorabile arriva anche il conto:35 EURO,semplicemente un furto.Sinceramente pensavo che al massimo avremmo rimpianto il nostro giovanni,ma nessuno credeva si potesse rimpiangere DA QUE'DUE.Insomma abbiamo assistito alla nuova serata storica.. voto al ristorante:0..il peggiore a memoria d'uomo. voto a LELE:s.v...tradito dai suoi uomini di fiducia è costretto a subire l'esonero..
Andando a vedere i post vecchissimi del blog (si parla del 2006) si può notare come i post avessero una media di 15 commenti con massimi di 25 e minimi di 2/3 commenti... e si annota la presenza fissa di Bando, Lele, Giulio, Binghi. Quando c'è stata la rivoluzione tecnologica?
Dato ancora più incredibile... il 95% dei commenti (con punte del 100%!!!) è scritto da utenti col nome blu! Ora siamo a un misero 6%, ovvero Bando quando si firma Bando e Giulio... anche Binghi ma i suoi commenti sono numericamente irrilevanti.
3 anni hai scritto questo. C'era un tempo in cui mi volevi bene.
"Omaggio a un GRAND UOMO...
Un tempo mi dicevi che per il tuo compleanno tutte le donne facevano festa...io invece ho sempre pensato che un giorno o l'atro saresti stato te a fa festa con le donne...n'è passato di tempo...io fortunatamente mi sbagliavo e sei ancora della sponda giusta, ma te spero non le dici più in giro certe minchiate!
Sempre Bando 3 anni fa (come cambia la gente... SI FIRMAVA ANCORA DANY!!!!!!!
Natale 2007
"dany ha detto... Ragazzi come sapete non ci sarò...mi dispiace davvero molto non partecipare, anche perchè una sera che ci sono poste interessanti invece dei soliti 30 centesimi...però a Campi abbiamo anche noi tradizioni millenarie di bische e di ceste di dottori da svuotare (le nostre però sono ricche, molto ricche! evidentemente il dot.Gestri non fa grandi servizi...o forse i campigiani sono un po'meno tirchi nei regali)...
Sarò con voi mentalmente...e non fate vincere quell'insulto al gioco che è Lele!"
Prima ero solo un opinionista. Adesso prevedo il futuro.
"LELE OPINIONISTA ha detto... Mi fido di voi. Mi fa fatica anche guardare. D'ora in poi farò solo l'opinionista. Non ci sono responsabilità, non si dura fatica e ci si diverte un monte!!!"
80 commenti:
Mitico Nando!!! Però io avrei aspettato l'eventuale vittoria mondiale per il post celebrativo... non vorrei portasse rogna!
Certo che in questa foto è veramente photoshoppato... pare di cera!
CAzzo Vettel ha fuso 10'' dopo che avevano messo in onda la proiezione dei punti mondiali con lui primo davanti a Alonso e Webber... però se le red bull lo perdano davvero questo mondiale sono veramente delle fave!!!
Per me un post celebrativo non l'avete mai fatto.
caro schummy, veramente si, l'ho fatto io!
ti ho postato anche io..nel reparto esame della prostata..
Vi giro l'invito della Pamela per domani sera a chocolat, c'è l'aperitivo anni '70.
non è che se fai l'aperitivo anni 70 devi mangiare cose degli anni 70...
RUBY GUARDIA SUBITO!
Semmai Silvio guardia subito!
Silvio è capoguardia.
+7... torna al +
+ 9.10
-1.90
-4.2
aggiornato.
Risale bandolo, torna sopra lele dopo l'ennesima prova positiva, pab limita i danni dopo un inizio pesante e binghi finisce sotto scavalcato proprio da lele in gran forma. Chiude paolino che perde un decino.
Ho ricontrollato se ci sono notizie sull'uscita del film... vuoto cosmico.
Sono il Leone dell'autunno... avete levato Viareggio perchè sennò il titolo sarebbe stato già assegnato.
Nebrei.
Vi rinchiuderi in cantina con Sabrina e Bomber Magi.
La parola giusta è Negrei, non Nebrei.
levate anche me, non voglio essere vinto da lele
Se vincessi i poker di Natale non mi sopporterei nemmeno io.
Non temere, non succederà mai...
non serve che tu vinca a natale
Sono ai minimi storici.
ma puppatemi un po' utti la fava!!!
ma anche no!!
domeniken ceè il gvan pvremio di furmulen an..ki lo guarden?...ciao con affetto al guten paolinen.
non ho più paura della kriptonite...ma dei proiettili di paolo si.
Berlusconi: “Meglio guardare le belle ragazze che essere gay”.
Poi tenta di recuperare: “Che comunque è meglio che essere negri”.
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-11-05/midterm-segna-nuovo-primato-153534.shtml?uuid=AYLPlEhC
Negri, gay, lesbiche. Un presidente negro.... Ci credo che la cina gli va in culo...
+ 4.90
+9.60
+ ∞
+12.90
Frizzante serata nel bunker, dove tra dialoghi sui massimi sistemi del mondo (fiche e ricrescite) e puzza di bruciato si è anche giocato una spettacolare partita di poker. Colpi di scena a non finire in una serata che sarà ricordata anche per due record: numero di carte cambiate in una mano (19 su 20) e massima quantità di cippini bianchi buttati sul tavolo tutti insieme da un solo giocatore (35).
RESCONTO:
La partita inizia in modo subito frizzante, con Pab e Bando a fare da battistrada e un Lele che sembra accusare la prima serata no dopo le tre positive di fila. La prima mano solida la vince binghi su lele con un bel full di k contro il full servito di nick. Poi ancora binghi protagonosita, stavolta colto in bluff da ivan. E ancora il brandon della vg che assesta un gran colpo a pab col suo poker di sette.
La partita poi prende una via precisa: pab si riprende senza problemi e inizia a recuperare alla grande, seguito da un lele che dopo la minaccia di abbandono e aver preso la mezza posta riparte con i suoi fastidiosi ma efficaci +2, risalendo la parità e lanciandosi verso un'altro sonante rislutato positivo. Bando e ivan controllano bene senza strafare, dimostrandosi solidi e maturi (i dubbi erano su bando), mentre binghi crolla seguendo a ruota un paolino che conferma il suo momento nero perdendo un ventino. (...21!).
PAGELLE:
PAB 8: parte bene fino al colpo di binghi, ma non si scoraggia e dimostra tutto il suo valore. Punto più alto mostrato un tris e un attivo di quasi 13 euro che consolida la sua leadership.
LELE 8: dopo una discesa in cui dichiara che non è serata, a differenza di altre volte in cui sarebbe davvero andato via, riparte e piazza un parziale di +20. In forma strepitosa.
BANDO 7: ormai è un giocatore maturato, capisce che in una serata non eccezionale l'importante è non strafare e mantenere la situazione sotto controllo, con giocate solide ma efficaci. legittimando la sua buona classifica.
IVAN 7: piazza il colpo da maestro su binghi e poi si tiene tranquillo, finendo bene la serata senza altre magie.
BINGHI 4,5: prima vera serata negativa per binghi che nonostante due mani molto ricche su lele e pab chiude con un pesante passivo. ingiustificabile. La classifica è corta ma fa una brusca retromarcia.
PAOLO 4: quando gira storta ti vanno male un po' tutte le mani. In alcune è sfortunato, in altre forza troppo le giocate per la smania di recuperare e finisce ancora bastonato. Momento no.
frasi da ricordare:
paul:"...apparte il fatto che ho una riscrescita spettacolare!"
paul:"non posso venire a giocare e perdere dai 10 ai 20 euro a settimana...." bando:"infatti..21!"
ma questo dialogo è il top:
sempre paul:"se perdi i capelli dovresti prendere 1/5 di pasticca per la prostata..solo che poi diventi impotenete.Per questo lele non ti si rizza.."
lele:"apparte che mi si rizza e poi chi ti dice queste cazzate.."
bando:"binghi potresti iniziare a prenderle..così avresti un cestone di capelli e saresti completamente impotente!"
infine pab:"TUTTO!"
la vg è la nostra fungaia..
pab +12.90
lele +9.60
bando +4.60
ivan binghi?
paolo -21.00
+ 3
Anonimo di sta ceppa, se ho scritto + 4.90 perché mi devi dare 4.60?
pab +12.90
lele +9.60
bando +4.90
ivan + 3
paolo -21.00
binghi - 9.40 di conseguenza
Aggiorno io vai...
Sorpassone di Lele!
Binghi ha fatto -9.60... corretto in classifica, ma qualcuno ha come sempre sbagliato il conto!
Bando ti ho nel mirino.
2 partite e ti passo.
bando e lele vi ho nel mirino..tra 2 partite vi passo!
X IVAN,PAB,GIULIO, PIPPO E CHI CI SENTE PER LA FORMULA1
Schumy..... da quattro anni che non correva... (i 70 giri dell'anno scorso con le gomme da gp2 non sono rilevanti),a tre decimi da massa sulla pista di barcellona, una delle migliori dove la ferrari riesce a girare....
MAMMA MIA!!!!!
La domenica Paolone gode per due motivi:
1)vince Schumy!!!
2)la sera vi bastono al poker!!!!
SIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
(data: 2 febbraio 2010)
hahaahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahah!!! Sembra uno dei servizi "Le ultime parole famose" nel vecchio Mai dire Gol..!!!
A tal proposito vi consiglio il video:
http://www.youtube.com/watch?v=3g1KL9gSBrw&NR=1
aforisma ha detto...
la vita è giocare il poker di natale..tutto il resto è solo tirare avanti fino al prossimo..
(data:24 dicembre, 2009 17:27)
A un mese e mezzo dall'Evento, ho fatto una prima bozza di spartizione fiches e puntate (piatto base, inviti, rilanci, telesina) per il fantasmagorico 5° Poker di Natale dell'Accademia.
Per la spartizione fiches non ci sono problemi... ho adottato la legge di Pab "voglio un mare di fiches sul tavolo" e la valigetta verrà praticamente svuotata mantenendo invariate le quotazioni dei vari colori.
Per il resto, ho cercato di rimanere entro limiti sensati... ma si rischia veramente delle musate epocali! Ho paura solo a leggere il foglietto...
Poi vi illustrerò...
sembrava ieri che si ventilava l'ipotesi dei "50 EURO" per onorare il quinquennale del poker di natale dell'accademia....e ieri è gia oggi!il tempo vola.Ci vuole ovviamente un regolamento speciale per "l'evento degli eventi per l'avvento" e non sarà semplice da trovare..in quanto a musate epocali voglio ricordare la frase di pab di domenica che dovrebbe allarmare un po' tutti:
ivan:"per cedere il mio posto al poker di natale dovrebbero darmi almeno 200 euro..."
risposta di pab:"certo..anche perchè posso vincerne molti di più!!"
http://www.repubblica.it/ambiente/2010/11/10/foto/cavalletta-8946733/1/?ref=HRESS-3
Si aspettano le reazioni del mercato alle recenti dichiarazioni.
Da stime non ufficiali di S&P sembra che la ricrescita accennata dal dermatologo di Paul non sia così sostenuta nel medio e soprattutto nel lungo periodo.
Si teme una forta ricaduta entro la metà del 2011.
Giulio ha detto...
tranne ivan e lele, chi dispone del mercato? Per i rifornimenti per l'ambasciata pab e binghi sono al momento esonerati perché devono dare la priorità alle truppe. Gli altri comincino a inviare un totale di 75|55|63|33, suddiviso in carichi giornalieri non superiori alla produzione oraria. (Es. se produco 20 legno/ora dovrò inviare per 3 gg un carico di 20 e il 4 giorno un carico di 15).
L'alleanza deve essere pronta per Venerdì mattina, in quanto ci garantisce un po' di tranquillità dagli attacchi...
Tutto chiaro?
21 ottobre, 2009 18:37
Oddio! È stupendo... Mi sto buttando via!
Cazzo si vede che non avete una sega da fare dalla mattina alla sera!!!!
P.S.
Cmq questo blog story è strepitoso.
P.P.S.
Non sono Paul!!!
Lele ha detto...
Veramente sono venuto ma non c'era una sega da commentare.
Ho cercato di ravvivare questo post triste, forse il più triste e il meno commentato della storia.
Bando le cose fatte in 35 secondi pretese è meglio non le fare.
Come dice la Lety mentre tira sù il sedile della musa.
15 luglio, 2009 16:10
applausi per lele!
telesivan ha detto...
La partita di ieri è stata di quelle che mi ricorderò a lungo e l'ho già inserita nell'album dei rancori personali.La mano finale di ieri è stata la peggior mano che abbia mai visto giocare a pippo,il quale ho sempre stimato come giocatore ritenendolo tra i più forti anche quando era ultimo in classifica.Ma il venirmi dietro(sbagliando),il bluff assurdo alla vela(incomprensibile) e la fortuna sfacciata spero mi possano concedere la poca signorilità...spero che pippo non se la sia presa..ma tutta quella fortuna proprio non se la meritava!concludo criticando anche il voto che mi è stata dato(5),sono arrivato all'ultima mano pari e solo una sfiga epica mi ha fatto scivolare a - 11..non penso di meritare l'insufficienza..
29 giugno, 2009 18:40
ahahhahahaaha ancora me la ricordo!!!è vero non meritavo il 5...meritavo il 3!!!
ora però mi tocca citare qualcuno a me...
Giulio ha detto...
lele c'ha ragione binghi, non puoi postare le minchiate, non é mica il tu blog dove puoi postare tutte le cacate che ti vengono in mente!! Un minimo di attinenza con la VG ce le devono avere... e francamente le storielline su una loggia giudaico-massonica (capeggiata da Walt Diseny) volta a controllare le nascite attraverso messaggi subliminali che incitano all'omosessualità mi sembra proprio che con la VG non c'entri un cazzo. Se te poi ci credi va bene, ognuno é libero di credere alle aberrazioni che preferisce...
04 ottobre, 2006 10:22
"Scalzo Ivan dalla decisione e me ne assumo la responsabilità sapendo di andare sul sicuro, però se dovessi fallire nella scelta sarebbe la fine...
Già per quei due e per un mezzo salame del cazzo al Casone mi rompete le palle rispettivamente dal 2005 e 2006... Si mangiasse male venerdì sarebbe veramente merda."
analizzatore ha detto...
lo so mi aspettavate ed infatti eccomi.La vg storicamente è piena di record...ieri sera ne è stato assegnato un altro:la peggior cena di sempre all'unanimità..togliendo il primato alla ormai famosa cena da que'2 rottinculo(anch'essa organizzata dal nostro lele).
Appena arrivati troviamo un locale semideserto(alle 9 di venerdì in centro!) e una delle più brutte apparecchiature mai viste.Durante la scelta delle portate fissate da Lele si manifestano le prime incongruenze:il primo a scelta si trasforma nel tris di panne!!(grave errore dirgli "pensaci te") e la gustosa tagliata di tonno nel "vi faccio grigliata e frittura mista"...ormai c'era quasi la matematica certezza di aver preso l'inculata.Tra le portate mangiabili va ricordata la chela di granchio fritta modello findus,da lavanda gastrica il gommoso polpo nell'insalatina con dei giganteschi tocchi di carote e sedani(uno dei pochi pesci mangiabili da giulio!!).Sicuramente la cosa che si salva è il cannolo,che come tipologia di dolce difficilmente lo si colloca a fine cena(il dessert è un'altra cosa),insomma è come se ci avessero portato un buon cornetto!e alla fine inesorabile arriva anche il conto:35 EURO,semplicemente un furto.Sinceramente pensavo che al massimo avremmo rimpianto il nostro giovanni,ma nessuno credeva si potesse rimpiangere DA QUE'DUE.Insomma abbiamo assistito alla nuova serata storica..
voto al ristorante:0..il peggiore a memoria d'uomo.
voto a LELE:s.v...tradito dai suoi uomini di fiducia è costretto a subire l'esonero..
17 gennaio, 2009 11:34
ahahahahha indimenticabile.
strepitoso!
La fase più bella è stato il tragitto da lì a Lucio... che faccia aveva il buon Lele...
Ho un vuoto di memoria... ma l'anno scorso è stata fatta la cena di inizio anno? Forse da Giovanni ma solo a fine gennaio?
migliana
Paul ha detto...
comunque ti sono vicino... per due anni e mezzo ho fatto tutti i giorni prato-altopascio.....
altopascio-prato
Andando a vedere i post vecchissimi del blog (si parla del 2006) si può notare come i post avessero una media di 15 commenti con massimi di 25 e minimi di 2/3 commenti... e si annota la presenza fissa di Bando, Lele, Giulio, Binghi. Quando c'è stata la rivoluzione tecnologica?
Dato ancora più incredibile... il 95% dei commenti (con punte del 100%!!!) è scritto da utenti col nome blu! Ora siamo a un misero 6%, ovvero Bando quando si firma Bando e Giulio... anche Binghi ma i suoi commenti sono numericamente irrilevanti.
Gli Accademici:
pab +182.50
ivan +175.80
giulio +69.90
lele -12.10
bando -42.80
binghi -94.10
paolo -144.20
Opisiti più o meno saltuari:
kupe -33.40
nicco -77.90
jaze -5.90
patak -2.30
daniel -9.00
matte -3.50
Dopo quasi tre campionati, con un Natale che potrebbe devastare tutto ecco il resoconto ufficiale dell'attività accademica della VG.
stanotte mentre mangiavate la piadina, ho avuto una premonizione...
Classifica post gara F1 Abu Dhabi:
1)hamilton
2)vettel
3)alonso
4)webber
5)button
6)schumacher(non ci credo nemmeno io!!!)
3 anni hai scritto questo. C'era un tempo in cui mi volevi bene.
"Omaggio a un GRAND UOMO...
Un tempo mi dicevi che per il tuo compleanno tutte le donne facevano festa...io invece ho sempre pensato che un giorno o l'atro saresti stato te a fa festa con le donne...n'è passato di tempo...io fortunatamente mi sbagliavo e sei ancora della sponda giusta, ma te spero non le dici più in giro certe minchiate!
Auguri di nuovo Lele!
il tuo compare"
Storico:
http://lavecchiaguardia.blogspot.com/2007/10/risultati-dei-sondaggi.html
Pole una zalla essere al pari di una guardia?
NO 26 VOTI
Sempre Bando 3 anni fa (come cambia la gente... SI FIRMAVA ANCORA DANY!!!!!!!
Natale 2007
"dany ha detto...
Ragazzi come sapete non ci sarò...mi dispiace davvero molto non partecipare, anche perchè una sera che ci sono poste interessanti invece dei soliti 30 centesimi...però a Campi abbiamo anche noi tradizioni millenarie di bische e di ceste di dottori da svuotare (le nostre però sono ricche, molto ricche! evidentemente il dot.Gestri non fa grandi servizi...o forse i campigiani sono un po'meno tirchi nei regali)...
Sarò con voi mentalmente...e non fate vincere quell'insulto al gioco che è Lele!"
ULTIMO POSTSTORY per oggi...
Claudio Tagliafraschi, rivolto a Ivan, Giulio e Binghi - "Ragazzi, ma qual è il vostro sito?"
Ivan, Giulio, Binghi - "YOUPORN"
ho rilanciato la moda del blog. sono meglio di binghi e del suo tom collins.
Prima ero solo un opinionista. Adesso prevedo il futuro.
"LELE OPINIONISTA ha detto...
Mi fido di voi.
Mi fa fatica anche guardare.
D'ora in poi farò solo l'opinionista. Non ci sono responsabilità, non si dura fatica e ci si diverte un monte!!!"
Siccome bando strarompe il cazzo... leggete cosa avevo scritto nel gennaio 2008 e fottetevi.
http://lelelele84.wordpress.com/2009/01/06/considerazioni-sul-derby-italia-spagna/
Vi prego, fermatelo...
Vi abbiamo messo a pecora.
paolo le premonizioni mettitele nel culo!!!! C'è UN SOLO VERO ORACOLO!
vettel campione..confermato anche questo pronostico!
Mai detto nulla sulla formula uno.
L'unica cosa che posso "oracolare" è che Giulio porta come le belve!
Posta un commento