19 settembre 2006

Pillole di Elbasea 2006 [ATTO I]

Il primo video, realizzato da Paolone Giulio e Pivan alle 7.30 di mattina, dopo una mitica tirata iniziata alle 22.00 del giorno precedente, trae ispirazione da una cena tenutasi al pessimo ristorante L'Approdo di Marina di Campo. La Vecchia guardia da sempre ostile ai ristornati cari e skifosi riassume così il rpoprio scontento:



Quest'altra perla invece, segue all'ultima serata Elbana, quando Binghi (alla regia) Lele e Pab, in preda allo sconforto accendono la televisione e si imbattono nei soliti filmetti porno da canale regionale...



18 commenti:

Dany ha detto...

Per il post nulla da ridire, anche se è strano vedere un video senza qualcuno nudo...
Però Binghi, come dicevo pocanzi a tuo fratello,io sono contrario all'uso della "k" invece che "ch"...e delle menti come quelle della vg non dovrebbero pubblicizzare questo malcostume sul loro blog.
Daaai miiisteeeer...

Binghi ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Binghi ha detto...

non facciamo battaglie su temi velleitari com ela k al posto del ch. La lingua è dinamica e va saputa assecondare. I porblemi sarebbero altri, come la perdita di congiuntivo e passato remoto, che impoverisce e appiattisce l'espressività del linguaggio...

Giulio ha detto...

Questi video vanno pubblicati a piccole dosi... al nostro pubblico schianterebbe il cervello se si dovessere mettere tutti insieme...
Ho proposto al web designer binghi (incredibile!! ci s'ha 2 ing delle tlc e nessuno dei 2 ci capisce un cazzo... ci tocca ricorrere agli architetti!!!), insomma, ho proposto a bingoz di mettere delle nostre foto sulla barra di destra, giù fino in fondo, tanto non c'é nulla!

LELE ha detto...

La BATTAGLIA DEL "CH" è importante tanto quanto quella dei congiuntivi e del passato remoto.

Caro Binghi.. la "k" è un insulto all'italiano scritto, così come è un insulto l'imperfetto al posto del congiuntivo. Dò ragione alla guardia Ando, al quale ho insegnato il congiuntivo sui banchi delle superiori... Se lo ricorderà.

La "k" è bandita anche dal mio cell. L'unico posto dove la preferivo alla "c" (e non al "ch") era nella parola KOPE...

Mister... la "k" schiantatela in culo!

LELE ha detto...

Correggo l'andola. Nel video non si vede alcun uomo nudo. Ma si vede una donna nuda.

Binghi ha detto...

leccatemi le palle con i vostri formalismi inutili da fichetti. La k è semplicemente una crasi del ch. Il suono rimane lo stesso, quindi non vedo alcun dramma. Sarebbe un insulto se via via si iniziassero a perdere gli accenti, gli apostrofi oppure le doppie,visto ke ciò comporterebbe una variazione del suono.

Binghi ha detto...

la k al posto del ch è un fatto di simboli. se ponessi per assurdo #=ch allora potrei an#e dirti di su##iarmi il fallo.

Dany ha detto...

Lele ma icchè tu dici? io ho detto è strano non vedere uomini nudi in questi video perchè non ce n è...lo vedo che quella è una donna!

E comunque questa storia del congiuntivo non è mai esistita...solo perchè una volta, massimo due m è scappato, ma nemmen di quelli brutti...che rompicazzo, te la mattina fra i sonno voglio vedere se le dici tutte bene!

LELE ha detto...

Innanzi tutto hai scritto "qualcuno nudo", e siccome in italiano il maschile è dominante per qualcuno si può intendere uomo e donna assieme. Dunque nei video c'è qualcuno nudo, e quel qualcuno è una donna.

"una volta massimo due..".... Ahahaha!!!

Cmq binghi il simbolo è "ch" non vedo perchè va cambiato.
E "succhiami" si scriverebbe "suc#iami", non "su##iami".

IGNORANTI.

LELE ha detto...

Per non incorrere in critiche.. la parola è "suc#iarmi"

Giulio ha detto...

lele sei un cretino. Ando e Binghi siete + stronzi di lui che gli date pure spago!! Quando gli pigliano di queste crisi va ISOLATO!!

Binghi ha detto...

ora te conosci già le regole grammaticali dell'uso del #... non so se lo sai, ma quando la c è davanti ad un ch, se si usa # si scrive ##. E cmq, apparte gli skerzi mi sa ke, sul fatto del suc#iarmi hai torto, perkè cch non è inteso come c+ch, ma come cch, rafforzativo del ch. Non so se mi spiego.

Anonimo ha detto...

complimenti davvero a tutti specialmente a quel pazzo con la bottiglia dell'acqua nel costume!!!

Dany ha detto...

Ma ciucciacelo Lele...tu fa tanto i saccente perchè tu sai du parole da vocabolario...ora ti si piglia su qualsiasi altra materia e ti si fa vedere noi...'GNURANT!

LELE ha detto...

No caro binghi.. ti sbagli..

Se te metti che k=ch, cch non può essere uguale a k. fava. Non scrivi mica "Chch"..

MINCHIONE!

Binghi ha detto...

spari stronzate

Binghi ha detto...

grazie per i complimenti eh, ci s meritano!!