8 ottobre 2006

!!!! - CAMBIAMENTI - !!!!

Come potrete vedere, il blog ha subito una revisione sostanziale della veste grafica. Ciò perchè in molti si lamentavano, e siccome mi stanno sulle palle quelli che si lamentano, o gli pestavo o cambiavo il bog... in fin dei conti non cambia nulla, però non si sa mai, magarì potrebbe piacere di più. Comunque devo far ancora diverse cose, ripristinare le foto, la sezione video sistemare un po' la colorazione (che così fa un po' schifo), quindi è meglio che mi rimetta in cantiere, con la mia assistente...


13 commenti:

Giulio ha detto...

ma che merda di cambiamenti fai??? Non c'é + un cazzo di nulla!!

Dany ha detto...

Ohhhh...c'è polemica, c'è polemica, c'è polemica, c'è poleeeeemicaaaaaaa...

Binghi mi raccomando non lo fare più bello di quello della crema sennò tu mi fai passare male.

LELE ha detto...

posso sapeve chi è che faceva pressioni?

Binghi ha detto...

tutti dicevate che faceva skifo, specie pab

Binghi ha detto...

"Possiamo approssimativamente datare, con la nascita del rock, l'inizio della campagna di sterilizzazione delle masse occidentali. Quando nacque, il rock fu progettato "solo" per questo. Infatti "rock and roll" significa, letteralmente, "rollio e beccheggio"; ovverosia il movimento che fanno le automobili dove si sta facendo sesso. Rock and roll, nel gergo americano, significa, in sostanza,"fare l'amore in macchina", ma l'espressione è molto più volgare di quella da me virgolettata."

Questo rigetto diarreale del cervello era scritto sul sito "ganzo" che aveva consiglaito Lele. Prima conoscere e poi giudicare.

SITO DI MERDA

Giulio ha detto...

effettivamente que sito era roba brutta... proprio da ritardati mentali!

LELE ha detto...

Veramente l'ho consigliato perchè c'erano dei richiami ai messaggi subliminali.

LELE ha detto...

"Rocking era un termine utilizzato dai cantanti gospel nel Sud degli USA per indicare qualcosa di simile all'estasi mistica. Il musicista blues Roy Brown la usò con un significato ironico nella sua canzone "Good Rocking Tonight" (rifatta l'anno dopo da Wynonie Harris in una versione ancora più scatenata), in cui la parola era apparentemente riferita al ballo, ma era in effetti una neanche tanto nascosta allusione al sesso"[...]" Nel 1951 il dj Alan Freed di Cleveland in Ohio iniziò a suonare questo tipo di musica per il pubblico bianco, e generalmente si attribuisce a lui l'espressione rock and roll per descrivere la musica che trasmetteva. Il termine, con le sue allusioni al ballo, al sesso e al suono della musica, fece breccia anche tra chi non ne coglieva tutti i significati"
questo è da Wikipedia. Non per difendere il sito. Ma le allusioni al sesso ci sono, e non c'è nulla di male.

LELE ha detto...

Poi ripeto.. bisogna sentire tutte le campane. Purtroppo io non sono stato dotato dell'intelligenza di binghi alla nascita....

Giulio ha detto...

su questo non posso che darti ragione, prova ne é il tuo inferiore Q.I. riscontrato nell'ultimo test.....

LELE ha detto...

mezzo punto...

Giulio ha detto...

quel mezzo punto che fa la differenza...

Binghi ha detto...

Guarda ke lo puoi dire ke quel sito è una cahata, non è i tu' figliolo, nn lo devi difendere in tutti i modi. lo so benissimo ke il rock'n'roll aveva successo perkè musica pulsionale, collegabile direttamento col sesso, ma ke kazzo c'entrano le campagne di sterilizzazione di massa? Quel sito spara cazzate a raffica, tutto qua.
Tra l'altro mi fa ridere qst tua predica: "bisogna sentire tutte le campane", ma ke kazzo c'entra ora. Potevi scrivere "una rondine non fa primavera" avrebbe avuto all'incirca lo stesso senso... poi il fatto dell'ineligenza potevi tenertelo per te visto ke nn te l'ho mai fatto pesare.