le idee della vecchia guardia...
UNA VOLTA LA VECCHIA GUARDIA AVEVA IDEE E PRINCIPI MAGNIFICI:
1)la prima maglietta dell'associazione era meravigliosa .
2)eravamo grandi promotori di fantastiche feste mondane.
3)molti ritenevano bello divertirsi insieme alle altre guardie.
OGGI ALCUNI DI QUESTI PUNTI SONO STATI SNATURATI E SE NE SONO AGGIUNTI ALCUNI ALLARMANTI:
1)abbiamo speso soldi in modo a dir poco orribile(adesivi vomitevoli,insensati e inutilizzati) e inutile(frigo portatile elbasea 2006 usato solo per il trasporto del formaggio puzzolente di giulio)
2)è nata l'idea "ci divertiamo di più se ogniuno fa quello che vuole e non siamo obbligati a fare le cose insieme per forza"
3)è morto lo spirito ultracompetitivo che univa i membri in fatto di donne,partite a carte,risiko,saltimente,poker ecc...oggi la competizione è limitata all'ambito delle cene(capinera) dove ogniuno cerca di mangiare il più possibile per ammortizzare il costo della cena
4)quasi completa alienazione dell'elemento femminile e non bastano le fugaci conoscenze dell'elba per far pensare che non sia vero
Quello che è stato scritto può essere facilmente contrapposto ad alcune iniziative lodevoli che ci sono state in questi anni ma le teorie pubblicate sono più che veritiere e dimostrano chiaramente una flessione della vena ispiratrice dei membri dell'associazione...
13 commenti:
vabè, sulla garfica degli adesivi mi permetto di dissentire, sul fatto ke siano inutili è ovvio, sai di adesivi utili?Il frigo credevo fosse più utile quello è vero,cmq l'ho kiesto 1000 volte se c stavate, non credo di essere uno scorretto. Per risiko, saltinmente e poker, mi sembra ke si sia giocato molto, forse le fittonate ci hanno fatto male, era meglio giocare 1 volta ogni tanto ke bruciarsi ogni veerdì fino alle 4. Io nn la sento + come prima, ma cmq nn credo ke sia qst a segnare il declino della VG. E poi il risiko il poker ecc. sono un pretesto x stare insieme, io mi diverto perkè sono con voi, nn perkè gioco a risiko, ke alla fine fa abbastanza 2 palle così.E poi di venerdì quando tutta la gente è fuori, non mi piace rinkiudermi in casa,mi diverto anke a fare 4 kiakkere al nido o andando a ballare, BASTA ESSERE TUTTI. E cmq, ho sempre fatto ciò ke la maggioranza conisgliava, pur di rimanere tutti insieme anke qnd si è trattato di non entrare al sun right perkè piuttosto ke spendere 7 euro vo a letto. Lungi da me l'idea di non fare le cose di gruppo, qst certo nn era per me. Anke quella di mangiare il più possibile per ammortizzare i costi, visto ke poprio al capinera i secondi nn ce l'ho fatta a mangiarli. Beh tutto qua, viva la Vecchia Guardia.
Allora...
Binghi, non si gioca per stare insieme ma per sopraffare l'avversario e poter dire di essere il migliore.
Una partita ogni tanto a qualsiasi cosa ti fa gustare molto di più la competizione che giocarci troppo spesso.
Sulle spese inutili non ho da dire molto, il frigo non l'ho comprato gli adesivi mmmm...comunque Binghi penso che Ivan non stesse accusando te, ma sottolineasse che branco di idioti siamo. Spendiamo con oculatezza!
Capitolo cene: siamo peggiorati, un tempo cene spesso, mangio molto e bene, spendo poco...ora si va di rado (se una volta che si va un po'più spesso è perchè si finisce da Giovanni), si spende molto (ma questo è sempre meno inevitabile) e si mangia così e così...male, ripendiamo i vecchi costumi.
Ovviamente tutti vorremmo fare le cose tutti insieme, ma se qualcuno non ha voglia non lo possiamo obbligare nè possiamo reprimere le voglie di chi vuole andare...esempio: venerdì al tnx io mi son divertito parecchio; m'avrebbe fatto piacere se ci fossero stati tutti ma come non è giusto obbligarli a venire, così non sarebbe stato giusto non andarci noi che ne avevamo voglia.
Le idee ci sono, sicuramente sono diverse da quelle di un tempo, perchè l'età è diversa e non si può continuare in eterno a fare le stesse cose.
D'accordissimo sulla mancanza di contatto con l'altro sesso!!!!!!!
Daccordo con l'andola per il capitolo cene. Non ci si può svenare una volta per andare al capinera di merda.. Meglio tornare al vecchio "lago dei lupi", ai tortelli di vernio o a casa del Pab a viareggio o anche al casone.. Visto che è vuota.
Capitolo competitività: è vero. S'è preso questo cazzo di andazzo di andare sempre da lucio di merda, starci fino alle 1 e andare via di lì quando è troppo tardi per fare tutto. Torniamo al vecchio risiko, al poker, alla briscola, a freccette... a qualsiasi cazzo di cosa. Noleggiamo un cazzo di film. Sarà 4 anni che non si vede un porno insieme!!!
Un mese è fatto da 4 venerdì... Se 2 si va a cena (spendendo quando 1 capinera), 1 a ballare e uno 1 a firenze, al nido, dalle aretine o dove cazzo vi pare non mi pare male. Solo che ci siamo focalizzati su lucio e alla fine la gente si rompe le palle.
IL FRIGORIFERO? Quante volte te l'ho detto che era inutile??? 100, 1000... No sul frigorifero pigliati le tue responsabilità, che sei andato a comprarlo e c'hai quansi messo davanti al fatto compiuto... a me mi scassate il cazzo per un pallone da 10€ da dividere in 10..
Capitolo fiche... basta. Mi sono stancato di dire sempre le stesse cose.. Siamo tutti omosessuali mancati..
non volevo criticare binghi ma l'associazione in genere poichè le idee sono state approvate dalla maggioranza e non solo da binghi...e cmq secondo mi sembra evidente che c'è un declino se non fosse per il calcetto ci vedremmo 2 volte il mese...
sono andato a vedere il sito della squadra e ho visto il mio profilo...forma inacettabile cross inacettabile passaggi inaccettabile ecc ecc...quando i voti ad altri personaggi sono forma stupefacente attacco formidabile tiro incredibile ecc..qualcuno che ha le palle e ha eccellente in carisma può dire a chi l'ha scritto di sparare meno stronzate poichè nelle ultime partite non mi sembra di aver giocato accanto a maradona...
Al Casone a farci rapinare anche no....
Pe le fiche non mi sembra che la situazione sia mai stata migliore.
Per il non fare nulla non mi sento responsabile, se si dice di fare qlcsa (qualunque cosa) io ci sto. Sempre. Non ho mai posto vincoli del tipo qui si e là no.
Pe trovarsi tuti d'accordo bisognerebbe fare ogni tanto qlcsa che va bene a tutti, ogni tanto qlcsa che va bene ad alcuni e ogni tanto qlcsa che va bene ad altri. Bisogna venissi incontro se si vole stare insieme perché tutte le sere a ballare o tutte le sere al Nido oppure tutte le sere a non fare un cazzo ci si rattrista tutti!!
x IVAN: Lascia un commento sul Forum e infamali tutti, quei negati, l'ando in primis che fa cacare!!
Givan... non ti incazzare per queste cazzate. Sono dei parametri di un gioco in rete (hattrick), anche secondo me non andavano messi però non è nulla di personale. Sono delle skills (non so nemmeno io cosa voglia dire di preciso) che dovrebbero migliorare durante l'anno (almeno nel gioco è così). Non ero più tornato su quella pagina da un po', ma sono cose che lasciano i tempo che trovano...
Giulio ciucciaaaa...
E poi anke le cene siamo peggiorati, mah, alla fine cene negative, c'è stata solo quella al capinera, ke poi negativa, io mi sono veramente buttato via, tra Poalone ke dice a Nando "col cazzo con te ci farei un contratto" e poi vomita a tradimento ovunque e sketch vari... Ah già, non mi sembra tra l'altro ke la VG sia prolificata tra le fike, poi alla fine ci si dovrebbe lamentare io pab (anke se mi sa ke kiava di nascosto) e nando ke ci si rifinisce il pirulo manualmente, non voi anter.
puppatemelo al sucsci pe' davvero!
Scusa givan se me la sono presa sul personale, ma siccome gestico il sito, mi sono sentito un po' al centro della situazione.
Nando, come non si gioca pe' stare insieme? Io se dovessi giocare con altri non ci giokerei a risiko o poker o saltinmente, perkè del gioco in se nn me ne frega un cazzaccio di nulla (forse poker per porvare).
E poi scusa ma l'eq mangio molto bene e spendo poco non è valida nemmeno in burkinafaso.
Nessuno ha criticato la cena al capinera per il divertimento. Quando si va a cena fori ci si schianta sempre... Solo che avendo speso 35€ lì, +10 di benzina e autostrada.. mi sembrava chiaro che a qualcuno tirchio (io in primis) girasse le palle andare a ballare...
Si diceva del fatto che meglio andare a 2 cene in più e spendere lo stesso.
Le fiche, non per tromballe, io sn donnato, ma per avere un minimo di presenza femminile in gruppo. Ma quello è un problema vecchio e stantìo.
Non è una critica a te bingoz, è chiaro che se si parla di VG è un discorso generalizzato per tutti... Io in primis ammetto di essere un polentone di merda. Prometto più impegno per i mesi futuri.
ho l'impressione ke fike nella vg nn entreranno mai. e cmq, ivan pensa se tra 20 anni si tornasse al 64, e il nostro adesivo fosse ancora lì...
io sono emozionato
binghi mi hai convinto...tra 20 anni al 64...troppo bello..
Posta un commento