20 settembre 2007

Fiches per la VG

FICHE(S) A VOLONTA' PER LA VG!!!!

E' confermato. Ormai le voci sono diventate realtà. La trepidazione delle Guardie é giunta al termine. Un pacco é giunto dalla Francia, sempre troppo bistrattata. Conteneva 2 mazzi, 5 dadi e 500 FICHES che stasera saranno immolate sul sacro altare del poker.

Guardie il momento é giunto! L'ora delle decisioni irrevocabili é arrivata!! Il momenti di devolvermi i vostri 10 euro é ormai alle porte.

Ore 10:00 da me.

P.S. Secondo me questo blog manca di donne nude; provvederò nel prossimo post...

17 commenti:

Giulio ha detto...

rettifico ore 11:30/12:00

Anonimo ha detto...

Tardino per uno che domattina deve ristudiare antenne...però vengo solo per proveare le fiches! Avverto già che non mi tratterrete più di un'ora...

Binghi ha detto...

direi che un rinnovo a +17.20 nn è da buttarsi via!! WOWWW!!!!!!!

Anonimo ha detto...

UFFICIALE: dalla partita di ieri si rimborseranno solo i soldi interi...
Dunque da oggi in poi perdere 10.95€ equivale a perdere 10€... Mi adeguerò...

Anonimo ha detto...

Minchia Lele come sei pesante quando fai così...hai vinto 60 centesimi, se ieri sera chi ti doveva pagare non aveva spiccioli non è che ti potevano dare 10 euro per 60 centesimi...s'è fatto mille volte di lasciare perdere gli spiccioli! se poi devi falla lunga un mese vorrà dire che a te ti si pagherà sempre tutto...

E poi non puoi perdere 10.95....il taglio minimo è 10 centesimi!

Anonimo ha detto...

oh jesus! ieri ho avuto solo 17!!! voglio i miei 20 cent. e 5 cent per il disturbo.

Giulio ha detto...

abbiamo rintracciato i tuoi 60 cent. Padoa Schioppa li ha trovati nel portafoglio azionario di bonji. In sintesi te li devo dare io.

sei una menata umana.

Anonimo ha detto...

E' bello perchè quando gli dovevo 10cent. a GIULIO mi disse... testuali parole: " quando perdo a poker non ti risparmio nemmeno un centesimo!".

E' una questione di principio non di soldi.. Una sorta di scaramanzia.. Cazzo ho perso 3 volte di fila (esclusa la texana per pochi intimi) almeno datemene 50... Ripeto non i soldi ma in 3 volte che pago, una volevo incassare...

Poi...Al limite chi vince dice"datemi meno", non chi perde... non te li rendo perchè sono pochi...

Anonimo ha detto...

Anche io gli dovevo 50 cent a pab e gl'ho fatto "oh, te li darò..." e così a te ne dovevano 60 ma non avevano spiccioli da darti e non te l'hanno dati...tutto qui, se poi si vole tirare per le lunghe si può stare a parlare di principi o valori morali di chi vince e può non chiederli mentre chi perde non può non darli, anche se mi sembra un po' eccessivo visto che si gioca tra di noi e succede una volta a me, una te...anche perchè poi non vedo che soddisfazione in più avevi a livello mentale a farti dare quei 60 cent.

Ricordo anch'io frasi simili dette da Giulio, ma penso nascano dalla superbia che lo travolge quando vince, in realtà non l'ho mai visto fare scenate se non viene pagato...tra l'altro lui paga dopo mesi...e con i soldi che ruba la notte a Binghi!

Anonimo ha detto...

...e se osi ancora contraddirmi stasera si fa a cazzotti!

Anonimo ha detto...

Che bello... finalmente una diatriba da vecchi tempi!!!

Cazzo era ora... Stasera faremo un discorso sui massimi sistemi dei valori morali e i sistemi di pagamento... Il codice civile, tra l'altro, non obbliga (di fatto) a pagare i debiti di gioco però dice che è "costume"...

Ci mancherebbe anche che Giulio si metta a fare le scenate.. non paga mai se non dopo secoli.. In più mi sono incazzato perchè prima della partita la prima cosa che m'hanno detto è stata: "cazzo non hai messo gli spiccioli dell'altra volta" (cosa peraltro non vera)...

Giulio ha detto...

d'ora in poi non solo si dovranno saldare tutti i debviti all'istante ma propongo anche l'amputazione del membro virile a chi si presenta a giocare senza un'adeguata fornitura di spicci.

Binghi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Binghi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Binghi ha detto...

Per la serie: MISTERI DELLA VECCHIA GUARDIA.

Ki sarà stato l'artefice del biglietto, rinvenuto sul tergicristallo posteriore della macchina della ex Guardia Andrea Berretti, sabato mattina alle ore 3.15, con su scritto:
"FINALMENTE TI HO TROOVATO" ????

Avanti Guardie (e non) dateci un'opinione.

Giulio ha detto...

questa storia del biglietto merita un post tutto suo; provvedere.

Anonimo ha detto...

continua per binghi la magia delle nuove fiches. +12 e spiccioli nel poker di domenica!!