30 ottobre 2007

VG South Park

Bando



Pab



Paul


Giulio


Binghi



Ivan



Lele

38 commenti:

Dany ha detto...

Come siamo belli!!!

Comunque siete un branco di asessuati...vi garba fare di tutto tranne che trombare! Almeno i culo di Bandolo..!

Anonimo ha detto...

come avrete notato il blog é stato un po' aggiornato... nuovo sondaggio e nuovo link. Senza contare che pab é finalmente "blu" come noi e che lele e paul sono prossimi ad esserlo pure loro!!

Anonimo ha detto...

Che vuol dire essere "blu"?

Binghi ha detto...

vuol dire nn essere stronzi come te. Oh basta co' 'sti omini di saut parc, un si fa in tempo a falli sortire dalla home, ke tu li hai rimessi subito

Anonimo ha detto...

ragazzi quando tornate a mangiare una bella bistecca da me?
dopo la decima volta vi do 20 euro per il calcetto!

Giulio ha detto...

questo non é il vero giovanni.. Lui non ci darebbe mai 20 euro!!

Binghi ha detto...

Fischi per la texana. E se pensate ke lo dica perkè ho perso, è vero!!!

TEXANA MERDA ORA E SEMPRE

Unknown ha detto...

io sono con binghi...nonostante abbia vinto!le emozioni del poker all'italiana sono uniche e qualsiasi deficiente è in grado di fare il tosto alla texana.AD ES:ieri sera lele che di solito, non è uno che rischia più di tanto ,ha fatto più all-in di tutti.Perchè in questo gioco si puntano caramelle e non soldi..è un gioco da frocetti...all'italiana è tutta un'altra storia..GRAZIE A DIO..

Anonimo ha detto...

Grazie per il deficiente... E' sempre un piacere essere nella VG...

Binghi ha detto...

ragazzi domani chiamo il cecchini. se mi dice ke nn c'è posto e ke la macelleria è kiusa, io a malinquore, rimanderei l'evento alla prima prenotazione ke il cecchini propone. Datemi i vostri pareri.

Giulio ha detto...

sottoscrivo.

Giulio ha detto...

c'abbiamo pure le foto!! certo che dal vecchio blog a questo c'é stato un notevoel passo in avanti!!

le ha detto...

siete sicuri di volere il culino del dany?
se volete maggiori info prima di comprarlo potete contattarmi!
posso trovarvi soluzioni migliori!
:-)!

Anonimo ha detto...

Ma un ringraziamento alla sottoscritta che ha iniziato a commentare il blog e ha favorito il suo rilancio no,eh??!!
Era privo di commenti e desolato..;P giuly ghizz

Giulio ha detto...

leti ti sei iscritta solo per commentare il nostro blog?? Spero di no se no come minimo diventi sentinella anzi...

=====LETIZIA GUARDIA SUBITO!!=====

Bella questa mercificazione del posteriore di bando, a tal proposito consiglio il seguente link:

http://it.youtube.com/watch?v=FfXgsnQd1to

per altro già disponibile nella sezione video...

P.S. w il culo di bandolo!!

P.P.S. Giulia ora non ti montare il capo...

Dany ha detto...

Vi ringrazio per le cortesi attenzioni...

Anonimo ha detto...

Come non si va?
No che palle...

Giulio ha detto...

il cecchini ha posto in macelleria per l'11.

Giulio ha detto...

lele perfino la letizia é blu... cazzo solo te!!

N. ha detto...

Ciao ragazzi..sono passata solo per dirvi che io sono tra i votanti per il culo del bando...ci fossero stati dubbi in merito!!! Una bacio a tutti....e non ci sono delle grandi bistecche qua, ma una trasferta la potete sempre fare!!!
Baci baci
Nene

N. ha detto...

ps. Lele vergognati!!! sono BLU anche io!!!!

Dany ha detto...

Mmmm...io non so se c'è da esserne contenti o da preoccuparsi di tutte queste preferenze...vabbè, pigliamola come una cosa buona! (tranne che per il voto di Paolo!)

Per quanto riguarda la trasferta di domenica credo che si possa considerare rinviata...stasera decideremo...e approfondiremo il concetto di "ha posto in macelleria"..!

Giulio ha detto...

perfini commenti dal Regno Unito... VG TRANSNAZIONALE!!

Anonimo ha detto...

A priori resterò nero...
Anche perchè questi minchia di account non mi funzionano mai. Sarò costretto a vivere una vita leticando con i pc...

Cmq c'è troppe fiche nel sito della VG, rivendico l'omosessualità della VG (tutte bionde o ex bionde nel caso della giulia!)..

No apparte gli scherzi potremo anche approfondire le "soluzioni migliori" che ci prospetta la Lety in alternativa al culo bando... Se proprio ti vuoi immolare per il tuo uomo, non credo nessuno si offenda... E SI SCHEEEERZAAAAA!!!

Ragazzi mi fate orrendamente schifo. Un event non si rinvia, semmai si rifà... Si potrebbe mangiare ovunque e tornare dal Cecchini... Ma ormai il TRIUMVIRATO Ivan-Giulio-Bando mi ha recluso e allontanato dalla comunicazioni (vedi pizza da giovanni di 2 week fa) e le conseguenze sono quelle che sono...

I contatti inglesi non li saluto perchè non rispondono alle mail...

Anonimo ha detto...

SIMILI ALLA REALTà.......

Dany ha detto...

Lele, una commento a nome di tutti...ma vai in culo!

Anonimo ha detto...

Io sono accusato di essere quello che non la sente punto... e sono l'unico che dice di andare e magari tornarci...
Se si va settimana nova io non so se posso, il 13 ho un esame e devo prendere per forza 28 (almeno)... sicchè non so... Cmq in culo ci s'anderà un po' per uno.. e impara a giocare la texana

Dany ha detto...

Per tutti coloro che non lo sapessero (Lele): non si va! non perchè non si senta o cazzate del genere, ma perchè è un controsenso andare a spendere 50 euro senza che ci sia la possibilità di andare dove vogliamo...quindi torneremo, non nelle prossime (almeno) due settimane perchè anche io ho un esame...

Però, visto che vogliamo impegnare la domenica delle nostre care guardie che ormai hanno detto che non possono andare a mangiare dalla nonna perchè sono con gli amici, è prevista grigliata a casa Giovannetti in montagna!

Anonimo ha detto...

visto che abbiamo in programma circa 150 event..abbiamo deciso di spostare un event mutilato del personaggio principale,per accoglierne un altro ugualmente stimolante e omosessuale.quindi l'event non è rimandato ma solo sostituito con un altro...e così le tue sempre più irritanti quanto inutili lamentele si perdono nel baratro della tua iniquità.

Dany ha detto...

"si perdono nel baratro della tua iniquità"....questa dove l'hai letta?

Anonimo ha detto...

leccatemi le palle

Anonimo ha detto...

anzi, tra palle e culo

Anonimo ha detto...

fatela da me la grigliata, VI SOFNDO

Giulio ha detto...

aggiornata sezione EVENT...

Anonimo ha detto...

il 18 non ci sono

Anonimo ha detto...

perchè la lety è blu?
che vi fumate?!
quando mi date il titolo di guardia?
il mio scopo è commentare!
proprio per questo ... se domani non vi basta la carne potete prendere una fettina dal culino di dany...è muscoloso...ma è carne buona...:-)!!!

Anonimo ha detto...

ho letto ora la spiegazione di binghi....
x fortuna non sono blu!
ciao ciao..le

Anonimo ha detto...

Cmq io non mi volevo lamentare ma fare qualcosa... Mi va benissimo la grigliata...
Perchè mi rompete le palle che sembra che non voglia mai fare nulla... Grigliata 10 e lode...