8 agosto 2010

La VG domina S.T.


Per celebrare una vacanza storica... 7 guardie su 7 e tanto altro...

- Premio Canzone dell'Estate
1. La favola di Adamo ed Eva - Max Gazzè
2. La guerra è finita - Baustelle
3. Hont'n'cold - The Baseballs

.. con relative citazioni significative:
1. Credo di notare una leggera flessione del senso sociale
la versione scostante dell'essere umano che non aspettavo
cadere su un uomo così divertente ed ingenuo da credere ancora
alla favola di Adamo ed Eva
2. ... con una bic profumata, da attrice bruciata, la guerra è finita... scrisse così...
3. You change your mind, like a girl changes clothes

- Premio Video della Vacanza:
Campione in solitario, la Monta
Frasi significative:
1. "Ma io sono il padre, tu chi sei?" "O un s'era detto che ero lo zio..."
2. Sparecchiavo.
3. ... ma prima, durante o dopo i pasti?
4. Benetti Rolfo, detto Cantuccio... Buongiooorno...

- Premio Cocktail della Vacanza:
Vodka Lemon campione incontrastato

- Premio Bevuta Liscia:
1. Absolut Vodka World Champion


2. Birra (incredibile new entry nella VG!)
3. Vino Selex nel cartone, uno spettacolo!

- Premio Vivanda della Vacanza:
1. Tomino Speckato con contorno di radicchio saltato in padella
2. 11 pizze a caso in 7 (compresa quella con salsiccia e pecorino sardo!)
3. Pane curacao o cucaracha o pane schifo sbricioloso
Riconoscimento fuori concorso per l'aglio, olio e morte di Lele.

- Premio Biscotto utile anche per imburrare la ciambella zuccherata:
1. Abbracci Mulino Bianco
2. Abbracci Mulino Bianco
3. ...
...
ultimo. Macine Mulino Bianco

- Premio Personaggio Letterario Influente:
1. Vallanzasca
2. i'Gabri
3. Legioni Romane

- Premio Personaggio Sociale di una certa importanza:
1. Kikkho dj della casata Showman
2. Umberto The King Smaila
3. quella del pubblico di Forum

- Premio Miglior amico VG:
1. Il pluripremiato Kikkho of the Island
2. tutti i buttafori all'ingresso dei locali (soprattutto Maximus)
3. il pizzaiolo idolo di Paul

- Premio Motto della Vacanza:
1. la ciambella zuccherata col biscotto va imburrata (con tanto di poster)
2. Fernando is faster than you
3. amore, tesoro, sbucciami il pomodoro

- Gesto Atletico dell'Estate:
1. Tuffo sincronizzato Pab + Bando vs incapacità di Lele
2. Volo di Giulio dalla sedia
3. Finta di sbocco di P.

- Gioco dell'Estate:
1. Absolut 7 e 1/2
2. Gioco dell'accuso (ex 21)
3. Giochi non fatti in spiaggi perché minacciati da Pab
3. parimerito lancio folle di bottiglie dalla terrazza

- Abbigliamento dell'Estate:
1. Nudismo
2. Nudo in camicia (sudicia) con un uomo accanto (detto anche "Il pigiamino")
3. Miticissima canotta Jordan 23


... continua... forse!

21 commenti:

vg ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LELE ha detto...

piango!

L'astronauta ha detto...

e io??

FRASE VACANZA ha detto...

C'hanno puppato

altra frase ha detto...

ci stiamo espandendo

ivan marianabile ha detto...

ivan marianabile

Giulio ha detto...

proporrei ivan marianabile come personaggio letterario (4° posto)

AMICI MIEI ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=L_ErUiT1xgI&feature=related

marianabile ha detto...

unica vacanza in 7, nemmeno una foto..

binghi ha detto...

bando puoi pensare te a rimuovere i commenti incriminati? io dal gabbro con la chiavetta sono pesantemente limitato..

Bandophone ha detto...

Già fatto...su google rimarrano per un po' lo stesso...
Amo chi ha inventato il marianabile su facebook!

carmelo ha detto...

ciao amici miei come state io tornai stamattina dalle vacanze a capri dagli zii miei. o provato anche io a fare fesbukh ma non ci riesco come faccio per essere anchio li.
a presto il vostro amico carmelo

personaggio del secolo ha detto...

Ubriaco, barcollante, maglia di Zarate... si avvicina a BB&Pab seduti in piazza della Signoria:

"I am fascist! Sono romano pe a Lazio. Sono fascista solo con i cattivi."
"Sono un romano ebreo fascista."
"Mi ospita un mio amico nella villa (non ricordo ndr) a Fiesole... lui è omosessuale... no, non hai capito, siamo amici... andavamo insieme all'università!"
"A Fiesole ci torno col taxi... è bella la villa, ma non mi interessa... potrei stare anche a casa tua..."
"Lui è omosessuale ma non abbiamo mai fatto l'amore... apparte che ora a 59 anni non è più... cioè, anche a me, non mi interessa... che c'entra, se mi si mette una nuda a pecora mi si rizza ancora..."
"Cesare, Cesare Caio Augusto, Tibberio... ma l'aquila è più importante, sopra tutti..."
"Sono laureato qui a Firenze nel '75... abitavo in via Ghibellina 23. Quello è il Mosè, o il David... no, il Mosè... il David è quello laggiù... fidati, io sono laureato, mica te" (in realtà non ne ha azzeccato uno)
"Perché quelli pe la Roma hanno la Lupa, con Romolo e Remo... ma è mitologia! La realtà è che sotto l'arco di trionfo prima passava quello che portava l'aquila, per primo! solo dopo passavano Cesare, Cesare Caio Augusto, Tibberio..."
"Ho nascosto 2 grammi di fumo là dietro perché c'erano i carabinieri e mi è venuta la paranoia... ma tanto sono abbastanza signorile, non mi fermano mica..."
"Sono cintura nera al quarto grado dan, posso uccidere con una mossa così... ti arrivo a 5 cm, ma posso ucciderti o mandarti all'ospedale... ma io non sono così... lo faccio solo se... mmmmmmmmmm..... mmmmmmmmm....."
"Posso colpire con tutto, guarda la gamba" calcio su un ginocchio a Binghi "Scusa, è che sono ubriaco... posso fermarmi a 5 cm, ma se voglio ti spacco la gola e ti uccido o ti mando all'ospedale..."

A ripetizione per 20 minuti intervallati da silenzi, mmmm, scoregge e barcollamenti...

Dany ha detto...

Bella sta frociata arancione... quale dei due fratelli bisogna ringraziare?

Binghi ha detto...

io l'avrei fatto rosa

Maria Nelli ha detto...

sono un nuovo personaggio..

Maria Nabile ha detto...

anche io

Maria Nabile ha detto...

anche io

fantaorganizer ha detto...

ragazzi tra poco il campionato inizia e la vg si adopera per regalarvi sempre nuove emozioni...FANTACALCIO 2010-2011!!

Già iscritti:
Ivan
Lele
Binghi
Pab
Bando (con riserva)
Kupe (quasi sicuro)



Il totale posti è di 8 e visto il rifiuto sicuro di Giulio e quello quasi certo di Paolo restano ancora 2 posizioni da coprire. L'asta presumibilmente si terrà dopo la 1° di campionato. Seguono aggiornamenti.

AIUTO AIUTO.. ha detto...

http://www.facebook.com/photo.php?pid=31611665&fbid=1593914650204&id=1306061100

qualcuno lo salvi..

quelli che dovevano salvarlo ha detto...

abbiamo deciso di lasciarlo marcire..