15 marzo 2011

INIZIO MOTOMONDIALE


Ho aspettato la fine dei test per dare l'acchito!Per la prima volta da più di un decennio,Valentino Rossi non parte tra i favoriti.Lui non è al 100%,la ducati non è un fulmine,"gli altri" sembrano lontanissimi...insomma ancor prima dell'inizio Rossi-ducati sembrano alla frutta!Addirittura c'è già una parte dei media che additano Rossi come un "nuovo biaggi".Ora..a tutto c'è un limite!Vorrei solo dare qualche informazione su Valentino..Lui è 9 volte campione del mondo..cioè 1,2,3,4,5,6,7,8 e 9!solo a contarle viene a noia..questo dovrebbe bastare ma non è tutto.Rossi ha semplicemente vinto tutte le sfide-provocazioni che ha deciso di affrontare.Dicevano che vinceva perchè aveva la honda..e lui sorprende tutti e compie un vero miracolo sportivo portando la derelitta yamaha a vincere diversi mondiali.Poi gli capita di tutto e perde 2 mondiali..e Rossi chiede di avere le "gomme bridgestone"(le stesse di stoner)..e cosa dice la critica?Valentino è come biaggi,sa solo lamentarsi,è finito,è ridicolo.è vecchio ecc..E lui cosa fa?zittisce tutti e vince altri due mondiali con imprese sportive(vedi laguna seca o barcellona 2009) che fanno venire i brividi.La critica sportiva è sempre alla ricerca della novità,del nuovo campione che batte il vecchio..è così in tutti gli sport.Vediamo come andrà quest'ennesima sfida..finora Rossi non ha MAI fallito...

53 commenti:

Lele ha detto...

Quest'anno è durissima. Forse impossibile.
Però c'ha abituato a tutto. Cmq vada Rossi è sempre il numero uno senza il minimo dubbio...

BERRY ha detto...

ROSSI COME LA DENI!

Rossi ha detto...

Sto arrivando, non temete...

Unknown ha detto...

Spies dietro rossi!!!!
Vediano quelle ufficiali e poi la gara.

Saluti dal piemonte!!!

ivan belong to Vale ha detto...

mamma mia..se rossi va a podio..mi iscrivo ad un torneo di tennis!!!

stoner e lorenzo ha detto...

rossi chi?

valentino ha detto...

quello che avete battuto solo una volta in vita vostra!

stoner e lorenzo ha detto...

per ora

schumy e spies ha detto...

paolo ti ripagheremo della fiducia!

ivan ha detto...

solo paolo può esaltarsi per spies, schumy e tim henman!!!

ciaspole ha detto...

Ivan...e noi dove ci lasci?

stoner ha detto...

ti aspetto all'arrivo

ivan hope in god ha detto...

spero di vederti rimbalzare come un fottuto canguro australiano..

pedrosa ha detto...

hey casey le porto io le carte? così mentre si aspetta vale ci si fa un briscolino...

lorenzo e spies ha detto...

ci siamo anche noi si fa in quattro almeno...tanto c'è tempo...

dovizioso ha detto...

ragazzi ma siete delle merde..un secondo e arrivo pure io..così si fa un pokerino!

moto-analizzatore ha detto...

PAGELLONE:
STONER 9:più che vincere non si può..stranamente la domenica stoner è "solo" veloce e non velocissimo come i giorni prima(ha girato 7/8 decimi più piano).Non è la prima volta ma finchè gli basta così..da la paga a tutti e mette in chiaro chi è il LEADER HONDA..

LORENZO 9,5:Grandissima gara per il campione in carica..si scatena nel finale e limita al massimo i danni in ottica mondiale..TENACE..

PEDROSA 4:Tutti si aspettavano che potesse tenere testa a stoner e invece si scioglie come neve al sole..come se non bastasse subisce anche il sorpasso di lorenzo( con moto inferiore)..il solito camomillo che parte a razzo e si spegne piano piano..SANCHO PANZA..

SIMONCELLI&DOVIZIOSO 6,5:insieme tutta la gara fanno una bella comparsata con qualche sportellata come effetto speciale! fortuna loro che rossi e spies abbiano perso tempo all'inizio perchè hanno girato più forte di loro..FRATELLINI(gregari) D'ITALIA!

SPIES 4:Era il grande atteso(subisce la pressione di paul!) e stecca clamorosamente..un fantasma che approfitta solo del calo di valentino nel finale.. è indubbiamente un buon pilota..ma lì ci sono i mostri che i buoni piloti se li mangiano a colazione.."COME SCHUMY"..

ROSSI 6,5:La fotografia del momento è tutta nella partenza:parte a razzo e quasi gira in testa alla prima curva,ma poi va lungo...la voglia di essere li davanti c'è eccome, ma al momento non basta..fa dei buonissimi tempi in gara(quasi insperati) ma inutili..Valentino ha chiesto tempo e gli va dato..presto tornerà competitivo..ASPETTIAMOLO E ARRIVERA'!

DUCATI 4:Rossi settimo e gli altri??a mezz'ora...ripigliatevi dalla depressione e migliorate la vostra cazzo di moto particolare,bellissima,unica,velocissima..che non curva..al resto ci pensa Rossi..SVEGLIA..

fan in delirio ha detto...

E' mtb mania!

schumy ha detto...

anche a me mi chiamano mtb!

Schumi ha detto...

GAMBE!
GAMBE!
GAMBE!

blog ha detto...

che vi ho fatto di male?

Dany ha detto...

Esisti.

Comunque io ti leggo ancora... e presto ti aggiornerò!

Lele ha detto...

son fasi del rapporto

blog ha detto...

Però io i rapporti li ho solo con me stesso..

vgstat ha detto...

27 marzo 12 aprile record di non commento sul blog

grigliata ha detto...

Sto arrivando... ci penso io a risollevare il blog!

tedesca ha detto...

ci sono anch'io allora!

bastarda ha detto...

vi spezzo

giulio ha detto...

Io vi guardo dal letto.

nostradamus ha detto...

Prevedo... un grigliata... nel 2021

VACANZA ESTIVA ha detto...

PARTECIPANTI:
Binghi - Paul 99%
Lele 95%
Bando 90%
Pab, Ivan
Giulio 10%
Patrack 50%


METE:

Gallipoli:

PRO mare, fiche, non c'è stato quasi nessuno e chi c'è stato ha apprezzato
CONTRO 1400 km di auto (in agosto), mezzi pubblici inesistenti, posti la sera lontani, nessuno che prende la macchina, bando che non si sa quando cazzo torna, irraggiungibile per gli eventuali ritardatari, meridionali del posto.

Riccione o riviera in generale:

PRO fiche, locali sera, vicinanza, posto in cui non siamo mai stati, prezzi, raggiungibile in treno e la sera spostamenti in mezzi.
CONTRO binghi.

San Teodoro

PRO San T.
CONTRO traghetto, bando che non si sa quando cazzo torna, bando.

Elba (che una menzione la merita sempre)

PRO si gode e si saprebbe dove andare
CONTRO ormai svuotata del fascino della novità

Casa di Pab a Viareggio

PRO è la casa di Pab, Guantanamo
CONTRO Pab

ESTERO

PRO Dipende dove s'andrebbe
CONTRO bando che non si sa quando cazzo torna (se parte), lele se c'è da arrivarci in aereo.

CASTIGLIONCELLO - GABBRO

PRO si spende 0, praticamente senza fissare ci siamo tutti
CONTRO la sera si farebbero dei gran rinculini

PAUL ha detto...

VOTO CASTIGLIONCELLO!!!!

Anonimo ha detto...

io invece paul ti vedo bene a guantanamo con binghi un nylon nuovo e 30 gradi di notte

Dany ha detto...

Io so quando torno... San T. l'ho bocciato solo perché sarebbe la quarta volta che ci torno e il mondo ha altri posti da mostrarmi... tipo Viareggio! Oppure andiamo da un'altra parte e portiamoci guantanamo per farci dormire P.

Casa estiva ha detto...

Visto che mi danno da sabato a sabato caro bando.
Sapere quando cazzo torni è abbastanza importante per programmare la partenza verso un qualsiasi posto di villeggiatura.

Dany ha detto...

Anche saper leggere, cara casa estiva, è abbastanza importante... ho appena scritto "Io so quando torno".

Casa estiva ha detto...

Scusa. Dare per scontato le cose con te è qualcosa di paradossale.
Ci si prova sempre a darti fiducia... invano

RENDICI PARTECIPE DEL TUO SAPERE IDIOTA.

Giulio ha detto...

lele puoi aggiornare la mia quota al 9%?

quote nuove ha detto...

Giulio 9%

lele 50%

il re della bastarda ha detto...

domani sera vediamo di organizzare questa cazzo di grigliata con tedesca

giulio ha detto...

Io la grigliata l'organizzo dal letto...

Paul ha detto...

io dalla palestra

ivan ha detto...

ormai sono magro...non posso ingrassare..

Anonimo ha detto...

Io dal casone.

bestia da macello ha detto...

la grigliata si farà sabato 28 maggio..nel caso qualcuno non possa,la data di recupero è fissata per il weekend dopo..

Pollicino ha detto...

Lele, visto che vai al Casone, posso venire a stare in camera tua?

grigliata ha detto...

no di sabato non mi fate sono libera solo la domenica

Lele ha detto...

Pollicino... se non ricordo male l'orco che ti voleva spellare e fare alla bracina aveva 7 figlioline belline... portane un par di paia e s'infilano nella scannatoio del Casone...

Pacciani ha detto...

Nemmeno io...

PAUL ha detto...

28 perfetto! il sabato dopo non ci sono!
w le bestie da macello!!!!!!!!!

ivan ha detto...

io sabato 28 potrei non esserci...forse la data del 2 giugno sarebbe da prendere in considerazione!

Dany ha detto...

Io allora proporrei il 2 giugno stesso.

Lele ha detto...

Io propongo che venga abolita la grigliata.