Pubblico le quote che ognuno deve ancora da versare in vista del pagamento finale per le vacanze in quel di San Teodoro.
Iniziate a frugarvi in tasca!
Iniziate a frugarvi in tasca!
PAGATO - DA DARE
Bando ---> 300 - 26
Binghi ---> 220 - 106
Giulio ---> 220 - 106
Lele ---> 220 - 81,5
Pab ---> 220 - 106
Paul ---> 250 - 76
Bando ---> 300 - 26
Binghi ---> 220 - 106
Giulio ---> 220 - 106
Lele ---> 220 - 81,5
Pab ---> 220 - 106
Paul ---> 250 - 76
Binghi deve inoltre dare 184,5 € che ha inglobato nella sua carta quando ha fissato la nave.
77 commenti:
i conteggi davano 183,5 cme denaro rimanente
oh un fai in tempo a tornare che già sei a chiedere soldi?!
Me l'ha chiesto Binghi di fare questo post!
si è vero, sono stato io!
Chi ci sarebbe domani sera per una partitina?
binghi c'è.
Bando c'è!
io anche...
yesssss
POKER DELLA REPUBBLICA, OH YES!
5 accademici confermati.
Si attende risposta del solito Lele: una sua assenza potrebbe far avviare le procedure di espulsione dall'Accademia.
In alternativa per la partita di domani Paul, Nicco o altri oppure partita in 5.
stasera nove e mezzo?
bunker ore 22.00
il tavolo è completo e lele(temendo una sua espulsione)ci sarà!
tavolo completo, iscrizioni chiuse, smettete di chiamare la sede che ormai non accettiamo piu nessuno per stasera.
cavolo ragazzi potevate dirlo che giocava anche pippo!!!!vi avevo detto se c'è pippo chiamatemi...
vi spenno
DI RITORNO A PRATO......
Poker piuttosto tranquillo ieri sera, che ha visto una meritata di vittoria di Binghi.
Unico momento in cui la tensione è salita, ahime, non riguarda dei bei punti visti ma una scaramuccia di dubbio gusto tra il leader in classifica Ivan e il rientrante Lele.Una caduta di stile per entrambi, seguita dal ritiro anticipato di Giulio ai -10, anche questo segno di una signorilità che al tavolo è ormai prerogativa di pochi.
Sulla partita non molto da dire, Binghi vince molto nelle mani iniziali e dopo una fase centrale di non gioco monetizza fino al +14 conclusivo. Pab e Bando non impressionano ma giocano una buona gara, degli altri poco da segnalare se non quello già detto sopra. Unico scontro acceso al tavolo, il full di K di Giulio battuto dalla scala reale di Lele. Non ci sono stati però rilanci clamorosi.
PAGELLONE:
BINGHI 7,5: gli gira qualche punto e si controlla nelle fasi buie. Senza entusiasmare porta a casa una vittoria piuttosto triste a vedersi ma efficace per il morale.
PAB 6,5: spinge sull'acceleratore nei momenti giusti, senza esagerare dopo la brutta esperienza della scorsa volta. Piu che sufficiente.
BANDO 6-: il buon campigiano si conferma sulla falsariga dell'ultimo periodo, non cerca piu di strafare e chiude vicino alla parità. Complimenti per il suo primo +10 (non visto).
GIULIO, IVAN, LELE 3: siparietti che il popolo dell'accademia non vorrebbe mai vedere.
quello che è successo ieri è semplicemente stato un episodio molto ambiguo che per colpa di tutti e 2 è "degenerato"!!ma dico senza nessuna polemica con lele che c'è un codice non scritto al tavolo...GETTARE LE CARTE = NON GIOCO!io volevo solo spiegare questo...il fatto di aver smesso (a 5 minuti dalla fine) è sacrosanto!a poker si gioca tranquilli e un giocatore incazzato rovina il tavolo.A discolpa di giulio dico che è stata una serata molto molto sfortunata per lui e se a voluto chiudere a - 10(a 3 minuti dalla fine) ne aveva il diritto!concludo sempre senza polemiche ricordando che soltanto la settimana scorsa il campione ha smesso dopo 40 minuti...
uno puo fare quello che gli pare, infatti per me nessun problema, si vede che la gazza del poker ritiene che al tavolo ci sia gente poco signorile.
io mi son ritirato a -30, non mi sembra la stessa cosa che a -10 o perche uno mi sbraita contro.
Sono d'accordo con pabbino: se uno è sotto parecchio è logico che possa smettere, ma in altri casi secondo me si dovrebbe cercare di portare la partita in fondo anche se ci s'ha le palle girate o s'è battuto delle belle musate...stare al tavolo comporta dei diritti ma anche dei doveri.
In conclusione propongo castazione chimica per Giulio e amputazione di un arto per Ivan, affinchè queste cose non riaccadano in futuro!
Ah, gazzettone...chiude vicino alla parità mica tanto, ho fatto -8!
la signorilità non ha mai contraddistinto NESSUN GIOCATORE del nostro tavolo...potrei citare decine di episodi che con la signorilità hanno poco a che fare..ma preferisco non farlo..
x pab e bando: le vostre allusioni sulla mia signorilità al tavolo tenetevele per voi. Accusarmi di aver dato luogo a "siparietti" per essermi ritirato dopo aver perso una posta è allucinante. Forse esiste una soglia superata la quale ci si può ritirare con "signorilità" e della quale non ero a conoscenza... quanto è? 15? 20? 30?
Quando al tavolo si perde spetta a noi, e a noi soltanto, decidere quando ritirarsi.
Io non ho mai parlato nè di siparietti nè di signorilità! E onestamente non me ne frega nemmeno tanto in quanto non è che siamo al circolo nobiliare di prato...
Mi riferivo solo al fatto che secondo me non si dovrebbe far festa se uno non ha subito perdite pesanti...ma non è una questione morale, è un discorso che riguarda la partita in sè, sennò si finisce sempre in 4 oppure anticipatamente e magari ad altri giocatori possono girare le palle perchè speravano di rientrare o per aumentare le vincite...sennò non ha senso mettere un orario!
qui l'unico signorile sono io.
CHIAMATEMI E VI SPENNO!!!!!!
il giornale ha scritto quello, poi se è giusto o sbagliato ognuno giudica per se, non c'è bisogno di fare cosi i permalosi
x me 1 si ritira quando vuole
io ho risposto alle affermazioni "del giornale" e non me la sono presa per nulla...per me quello che succede durante la partita finisce con la partita...ma mi sembrava giusto esprimere la mia opinione.Per concludere dico che non è semlice spiegare quando un giocatore è "tenuto" ad abbandonare....paolo quando ha smesso dopo "la mano dei poker"(a circa mezz'ora dall'inizio) era a - 13 eppure nessuno ha pensato:"cavolo è sotto di poco può continuare"..quando saltano i nervi è l 'ora di fermarsi e può succedere per vari fattori!
c'è prostituzione intelletuale
meglio la prostituzione materiale
CAPITOLO 1:
Il siparietto poco signorile c'è stato perchè avevo 2 assi e non avevo aperto per sperare proprio che l'ultimo della mano aprisse forte (magari con i due K)e giocarmela.
Le carte non mi è parso si averle lanciate, ma le avevo messe sul tavolo come faccio spesso. Tanto più che avevo due ASSI sicchè cola cazzo che le avrei lanciate o cmq l'intento non era di lanciarle.
Chi le ha lanciate sopra le mie sono stati tutti gli altri al momento dell'apertura.
Perchè, altro malcostume, c'è la furia di non lasciar parlare la gente dopo un apertura.
Poi ho risposto male perchè mi girava il cazzo e avendo dato partita vinta a ivan non volevo sapere delle spiegazioni.
Cose che possono capitare, non credo sia morto nessuno.
CAPITOLO 2:
Credo che se c'è il numero sufficiente di giocatori non ci siano problemi a fermarsi. Io penso di essere il giocatore con più abbandoni per KO tecnico dell'accademia.
Poi se si vuole mettere una penalità per chi esce prima se ne può discutere ma certo non deve essere una cosa retroattiva.
CAPITOLO 3:
Espellermi (si dice così?) dalla Accademia?!?!
Sono saldamente secondo in classifica ebrei!
le boiate delle penali non le voglio nemmeno sentire.
AGGIORNARE CLASSIFICA, BADRONE
lele forever sei te il nostro vero campione! andiamo a prendere ivan e a vincere al casone!!
ivan:"non lo so ha quel fascino..."
binghi:"ha il fascino...della donna senza fascino!"
Chi c'è stasera per una passerella?
io no c'ho un esame domattina, c sono domani sera
sono a cena fori... dopo cena vedrai ci sono...
volevo dire che arriverò tardi...
Binghi vate!
amatemi e vi amerò
giulio puoi dire quello che ti pare...
ieri sera ho avuto uno sculo pazzesco...
col cazzo avresti vinto 40 euro!!!!!
scala reale del cazzo!!!!!!!
la gazzetta ufficiale del poker non è un giornale attendibile. Dà bando come prossimo alla parità mentre ha riportato un passivo di 8.20, e lo valuta da 6-, l'analizzatore è meglio!
L'organizzazione del Casone si riserva di valutare l'invito per il sig. Paoletti Marco per l'event del 3 Luglio.
Il poker del Casone alla stregua del tour del France è una manifestazione a inviti (decisi dalla zio dittatore) e perciò si riserva la facoltà di escludere un partecipante per cause private.
Si consiglia vivamente al suddetto membro dell'accademia, che negli ultimi periodi non brilla certo per vivacità e risultati, di non fare il coglione e non rimangiarsi l'impegno preso (il 2o in un anno= per altre manifestazioni se non vuole incappare nelle nostre meschine ritorsioni.
Si rimanda all'accademico la scelta.
L'organizzazione prenderà una decisione alle 22.01 del 10 - Giugno - 2009 al Campo di Galciana per bocca del proprio addetto stampa Lele.
Che vuol dire questo messaggio? il campione vuole disertare il poker delle vacanze?
se non c'è il campione noi non lo guardiamo neanche il poker estivo
stasera ore? 9 e 30? 10?
A meno di un mese dall'Evento dell'estate, la carovana del poker prosegue la sua marcia con una serata in cui si erge a protagonista assoluto Giulio "K-Full" Giovanetti.
Già nella prima mano strappa un bel piatto da oltre cinque euro a Pab, iniziando cosi il suo decollo che a fine serata lo porterà a soli sei euro dal record monoposta di Ivan.
La prima fase di gara, in cinque, vede gli altri giocatori tentare vanamente di contrastare il dominio della gens iulia: Pab si ostina ad andarlo a vedere e a schiantarsi contro i suoi full, Ivan e Binghi non ci provano neanche, mentre Paolino nonostante tutto si difende bene.
L'entrata di Lele non sconvolge granchè la partita, Giulio continua a vincere, Lele gioca un buon match ma tutto ciò non posta per la difesa della seconda piazza, ripresa prepotentemente dal padrone di casa.
Per gli altri poco da dire, Ivan gioca pochissime mani, combattuto tra la voglia di rischiare e la saggia consapevolezza che in certe serate va bene anche restare ai margini. Binghi e Pab ci provano di più ma gli va male al primo, malissimo al secondo. Paolo si conferma in un buono stato di forma e strappa un'ottimo piatto a Binghi, guadagnandosi la pagnotta anche per questa serata. Infine Lele, che gioca metà partita ma gli basta per mettersi in mostra e chiudere con un attivo minimo ma comunque da non buttare.
PAGELLONE:
GIULIO 8: Gli gira tutto bene, fin dalla prima mano, da dove inizia la sua ascesa. I punti gli entrano spesso è vero, ma bisogna anche saperseli giocare e lui stasera è stato senz'altro abile in questo. Secondo posto ora più solido. LEGA AL 15.
IVAN 7: voto alto nonostante la sconfitta perchè a differenza di altri riesce a non giocare e a non forzare la mano, nonostante questo gli costi una noia cosmica. Non è nel suo momento migliore ma riesce comunque a minimizzare le perdite, mantenendo un buon margine. FANTASMA FORMAGGINO.
PAOLO 6,5: irritante con i suoi 30 d'apertura, nonostante le critiche degli altri riesce ad attirare Binghi nel tranello e a pelarlo. Per il resto partita discreta, sicuramente molto cresciuto rispetto a qualche tempo fa. TRENTA DI CONTA NOVEMBRE CON APRIL GIUGNO E SETTEMBRE.
LELE 6: Entra a metà gara, inizia male perdendo una mano piuttosto ricca sbagliando le valutazioni, si riprende poi più con la fortuna che con la bravura, ma riesce a finire in positivo. DI PIETRO
PAB e BINGHI 5: Il primo irritato fin dalla prima mano, ha la sfortuna di trovarsi a giocare sempre contro dei full, tre volte contro giulio e una contro lele: impossibile vincere. Poteva però giocarsi meglio altre mani e limitare le perdite. Cos' anche Binghi, che perde meno ma si fa sbeffeggiare clamorosamente dal tanto bistrattato trentino di Paolo, che innesca una dinamica "vedo i tuoi4-servito-+10cent" che fa precipitare l'oste. RIFONDAZIONE E LA SINISTRA.
da oggi le guardie sono invitate a esprimere il proprio parere sulle pagelle de "la gazzetta" e "l'analizzatore". Saranno da considerare, quali parametri di giudizio oltre alla correttezza delle conclusioni, la chiarezza espositiva, la concinnitas e la brevitas.
partita dominata da giulio ieri sera che con un bel + 32 si rilancia all'inseguimanto di ivan che arranca(- 5).Si vedono molti punti...peccato che siano sempre nelle stesse mani...la vittima della serata è il campione che chiude a - 23!Il vento della fortuna è cambiato e così ivan binghi e pab si trovano in una serata difficile dove oltre a uno straripante giulio devono fare i conti con un paolo onnipresente e un lele spesso pieno come un ovetto..e per loro sono dolori!
PAGELLONE:
GIULIO 8:serata da incorniciare per lui..vede i punti migliori e li sfrutta alla grande..MISTER FULL..
LELE 6,5:buona partita la sua,ma da sempre la sensazione di poter fare di più..MISTER SERVITO..
PAOLO 6,5:stesso giudizio di lele...MISTER CIP..
IVAN 5-:mai protagonista..non gli passa niente ma certamente non è in serata...MISTER PAROLA..
BINGHI 5+:serata avara anche per lui ma almeno tenta qualche giocata..ma senza punti non si vince..MISTER FOLD..
PAB 4,5:serata sfortunata e da dimenticare..come sempre non si arrende mai ed è protagonista delle mani più interessanti..ma le perde tutte..MISTER BESTEMMIA..
BANDO 6 +:chiude pari senza farsi notare..MISTER SEGGIO..
bando continua la sua striscia intorno alla parità!
voto per l'analizzatore!
io voto per l'analizzatore..le sue critiche sono fantastiche,leggerle è un godere..mentre alla gazzetta si fa prostituzione intelletuale..
la gazzetta fa schifo chiudetela
Giulio sei un frocio.
Date alla gazzetta il tempo di crescere, sta migliorando.
analizzatore facci sognare sei un dio
fuck the analyzer!
Lele se ridai i nostri numeri per farci chiamare da quelli delle aspirapolveri potresti passare un brutto quarto d'ora...
quest'ultimo commento è spettacolare!
Sarà solo il primo di una lunga serie...
hanno chiamato anche me ma che roba è?
tanti aspirapolvere per la vg!
E' un mio amico che è diventato consulente per la Kirby perchè la su fabbrica è chiusa.. m'ha chiesto dei nomi e naturalmente gli ho dato i vostri.
Se gli fate fare la presentazione bene sennò siete degli ebrei e comunisti altro che per votare contro berlusconi.
Negri.
W la VG!
Ragazzi al Casone ci sarà un grande event:
http://youporn.com/watch/327762/sexy-orgi-girls/?from=related2&al=2&from_id=309865
questo è un estratto di Pirates 2, non all'altezza dell'1 ma cmq valido...
basta porno
abbiamo già fame!
San Teodoro è stata definita meta OUT per i giovani dell'estate 2009 .. .. per la VG adesso è meglio!
W le vacanze senza fiche!!!
Stasera la VG al completo?!?
Anche con Pabbao? Non c'ha nessuna cena?
sei te che non ci sei mai il venerdi non io (vedi venerdi scorso)
stasera 21.30 o 22?
21 e 30..
Posta un commento